Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:X) :X) :X) rieccomi :A) :A)
un mese :?: per cambiare gestore adsl e dopo circa 18 telefonate di protesta pare che finalmente tutto si sia risolto. novità?

ruspy":2ymecy7b ha detto:
Lalalla":2ymecy7b ha detto:
Buongiorno ragazzi e ragazze, passato bene il week end lungo?

io si a parte una conclusione non proprio carina, ieri pomeriggio mi sono presa una piccola insaccatura alla caviglia :mecry2) :mecry2)

e quindi giù di ghiaccio e lasonil :p

tutte scuse... per farti fare i massaggi da luca... :sedia)

magari, lui era da poco partito per andare a casa :mecry2) :mecry2) :mecry2) vabbè doppie coccole visto anche il week lungo :p :p

joker66":3ch12sge ha detto:
:X) :X) :X) rieccomi :A) :A)
un mese :?: per cambiare gestore adsl e dopo circa 18 telefonate di protesta pare che finalmente tutto si sia risolto. novità?

bentornato joker66, miii che avventura per cambiare gestore!!

vabbè importante che sei riuscito e che tutto è risolto :p

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
incrociamo le dita e speriamo sia davvero tutto risolto, mi hanno snervato :prison) :mitra) :swear) :mad2) :member) :boxe)
:ignore) :ignore) :ignore)

buongiorno a tutti :ciao) e ben tornato joker :alè) sabato pomeriggio sono passato per il centro industriale di bigolino inseguendo un delta integrale ed una 147 :147) in una azienda cè una piccola pista intorno ad alla quale c'erano delle makkhine che korrevano , ho sentito delle indiscrezioni che basta firmare una karta di propria responsabilita' e si puo' korrere :drive) avevo pensato di kiedere al padrone se ce la lascia mezza giornata magari di domenica pero' forse bisognera' dare kualcosina :shrug03) ke ne pensate? io in kaso intanto mi informo e poi vi do' degli aggiornamenti :tippen)

Buongiorno Veneti!

Bentornato joker!
paasa a dare un'occhiatina al meeting del prosecco!
forza non puoi mancare! :OK)

ricko":unsvyzxz ha detto:
buongiorno a tutti :ciao) e ben tornato joker :alè) sabato pomeriggio sono passato per il centro industriale di bigolino inseguendo un delta integrale ed una 147 :147) in una azienda cè una piccola pista intorno ad alla quale c'erano delle makkhine che korrevano , ho sentito delle indiscrezioni che basta firmare una karta di propria responsabilita' e si puo' korrere :drive) avevo pensato di kiedere al padrone se ce la lascia mezza giornata magari di domenica pero' forse bisognera' dare kualcosina :shrug03) ke ne pensate? io in kaso intanto mi informo e poi vi do' degli aggiornamenti :tippen)

si è la pista di zadra, di solito ci corrono le formula driver :elio)

Oh ecco finalmente joker, chi erano i due gestori in questione? :OK)

@Mariano: assolutamente noto stlista etero e per questo particolarmente ricercato, ormai gli stilisti gay non fanno più tendenza :asd)

eccomi quà ... /"""""""\ ... dopo il ponte

:p :ciao) Buon pomerggio a tutti. :OK)

Tre giorni di lavoro e poi SUPER-PONTE... :clap) :clap) :clap)

Siete stati al Mare :spiaggia) Sabato ero a Lignano :drive) c'è già parecchia gente. ;)

Buona sera veneti :OK)

Per il meeting a Valdobbiadene devo sistemare ancora un pò di cosette...penso anzi spero di esserci :OK)

Buona Sera a tutti!
Lukas83":15at209j ha detto:
Buona sera veneti :OK)

Per il meeting a Valdobbiadene devo sistemare ancora un pò di cosette...penso anzi spero di esserci :OK)
ottimo Lukas :OK)

Venerdì Sera mi sono trovato con Rickyfer per una :celebrate) del centenario!
che ringrazio per la compagnia! :fluffle)

Friendevil":2hzyt1xi ha detto:
Oh ecco finalmente joker, chi erano i due gestori in questione? :OK)
son passato da infostrada a telecom: pare che infostrada si sia dimenticata per un mese intero, nonostante molte mie segnalazioni, di lasciare libera la linea adsl.

@Mariano: assolutamente noto stlista etero e per questo particolarmente ricercato, ormai gli stilisti gay non fanno più tendenza :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.