briccardo":3qedoszr ha detto:buon pomeriggio a tutti!!!!
domani sveglia all'alba :asd) (alle 7) e poi alla CSC!!! :X) :X)
marcomacio":299tw3jk ha detto:Ciao a tutti, chi mi sa dire un buon preparatore zona Treviso-Venezia? Sto pensando ad una bella rimappina leggera leggera..
Franzzz":2gdcqox7 ha detto:briccardo":2gdcqox7 ha detto:buon pomeriggio a tutti!!!!
Ti fai il doppio tondo allora......
Vaiiii
mi sa che ci troviamo allora... davo andare anche io la domani :asd)briccardo":25z9pfg6 ha detto:buon pomeriggio a tutti!!!!
falconero79":l958xl2i ha detto:mi sa che ci troviamo allora... davo andare anche io la domani :asd)briccardo":l958xl2i ha detto:buon pomeriggio a tutti!!!!
briccardo":31kh8i73 ha detto:falconero79":31kh8i73 ha detto:mi sa che ci troviamo allora... davo andare anche io la domani :asd)briccardo":31kh8i73 ha detto:buon pomeriggio a tutti!!!!
a che ora hai l'appuntamento? io alle 11!! :OK)
falconero79":2j9x7uq8 ha detto:briccardo":2j9x7uq8 ha detto:falconero79":2j9x7uq8 ha detto:mi sa che ci troviamo allora... davo andare anche io la domani :asd)briccardo":2j9x7uq8 ha detto:buon pomeriggio a tutti!!!!
più o meno anche io :asd)
alexdrastico":12cz45uh ha detto:io credo di essere lì da metà mattinata!Franzzz":12cz45uh ha detto:alexdrastico":12cz45uh ha detto:Gentaglia buongiorno!
Chi viene domenica a farmi compagnia in fiera???
Seaaaaaaaaaaaaaaaaal????????? :asd)
andrea147tamarrarossaaaaaaaaaaaaa????????????????? :sarcastic)
Io ci sono !
Mi ritrovo con il mio club alle 15.30 in piazzale stanga (davanti fontana)
briccardo":54cmznbt ha detto:falconero79":54cmznbt ha detto:briccardo":54cmznbt ha detto:falconero79":54cmznbt ha detto:mi sa che ci troviamo allora... davo andare anche io la domani :asd)briccardo":54cmznbt ha detto:buon pomeriggio a tutti!!!!
più o meno anche io :asd)
allora si, ci si vede alla CSC! :OK) cosa monti te?
joker66":1jnwu3iu ha detto:doppio tondo ... :sbav) .... l'ho visto al meeting di asiago e me ne sono innamorato. ma viene omologato a libretto?
No perchè la tua punizione devi ancora scontarla!!! :rotolo) :rotolo)Friendevil":16x0jxql ha detto:Buona fiera ragazzi io invece vado a lavorare :OK)
Ma non potremmo ormai cambiare il titolo?
mi raccomando, mettete qualche foto :tippen) dopo l' acquisto. son curiosissimo :nod)briccardo":2092x8s3 ha detto:buon giorno!!!!!! :X)
ora parto, ci sentiamo e ci vediamo(x falconero79) dopo!!
ciao ciao :color) :clap) :A) :matto)
joker66":29wdw6ep ha detto:non esiste proprio :nono) , sono in gara per miss lurida :asd)