Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata gente...anzi tra un pò buona notte :asd)

chissà la sorpresa...peccato non essere soci :sarcastic)

Quì son comparse 7-8 mongolfiere che dai monti vanno in direzione sud. :D

Uomini e donne della pianura.... :eek13) :matto) alzate il nasino verso il cielo. :eek:cchibal)

Bye. :p :ciao)

Buonpomeriggio a tutti!!
Finalmente anche qui è arrivato il sole :shine) evvvivaaa così mi piacciono le giornata hehe

@falconero ho sentito amici che ci sono stati settimana scorsa, non ce nè tantissima.. nn so se è migliorata o meno :p

bloblo":38hhtm3a ha detto:
ADAN":38hhtm3a ha detto:
sì, ne ho vista una prima :)
:OK)
Per fortuna che tu confermi.... :clap) :baby) avevo ormai il timore di aver avuto un'allucinazione. :matto)
Stresssss da lavoro. :boxe) :asd)

ciao ciao!!

ADAN":1hz8eya5 ha detto:
bloblo":1hz8eya5 ha detto:
ADAN":1hz8eya5 ha detto:
Per fortuna che tu confermi.... :clap) :baby) avevo ormai il timore di aver avuto un'allucinazione. :matto)

confermo pure io da parte di mia mamma che adan non racconta bugie :inocchio) ! io ero a padova sta mattina però lei mi ha detto che le ha viste verso mezzogiorno.... :OK)

briccardo":168x70yp ha detto:
ciao ciao!!

ADAN":168x70yp ha detto:
bloblo":168x70yp ha detto:
ADAN":168x70yp ha detto:

confermo pure io da parte di mia mamma che adan non racconta bugie :inocchio) ! io ero a padova sta mattina però lei mi ha detto che le ha viste verso mezzogiorno.... :OK)
:D :D :D

Ps: miiiiiiiiiiiiiii :sic) ho due colleghi in malattia.... :baby) l'azienda mi ha chiesto di fare la chiusura fino alle 22:30. :mecry2)

briccardo":1de0ssmh ha detto:
io ero a padova sta mattina però lei mi ha detto che le ha viste verso mezzogiorno.... :OK)
infatti, ADAN le ha segnalate prima dell'una, io la mia l'ho vista alle 12.50, tua mamma verso mezzogiorno, direi che tutto quadra dai. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.