sì, ne ho vista una primaADAN":gumltlks ha detto:Quì son comparse 7-8 mongolfiere che dai monti vanno in direzione sud.
:OK)bloblo":38hhtm3a ha detto:sì, ne ho vista una primaADAN":38hhtm3a ha detto:Quì son comparse 7-8 mongolfiere che dai monti vanno in direzione sud.
ADAN":1hz8eya5 ha detto::OK)bloblo":1hz8eya5 ha detto:sì, ne ho vista una primaADAN":1hz8eya5 ha detto:Quì son comparse 7-8 mongolfiere che dai monti vanno in direzione sud.
Per fortuna che tu confermi.... :clap) :baby) avevo ormai il timore di aver avuto un'allucinazione. :matto)
Stresssss da lavoro. :boxe) :asd)
Bye. :ciao)
alequinta":1el6ojfc ha detto:Raga fate un giretto in area soci... Sorpresa!
alequinta":2br8gfco ha detto:Raga fate un giretto in area soci... Sorpresa!
briccardo":168x70yp ha detto:ciao ciao!!
ADAN":168x70yp ha detto::OK)bloblo":168x70yp ha detto:sì, ne ho vista una primaADAN":168x70yp ha detto:Quì son comparse 7-8 mongolfiere che dai monti vanno in direzione sud.
Per fortuna che tu confermi.... :clap) :baby) avevo ormai il timore di aver avuto un'allucinazione. :matto)
Stresssss da lavoro. :boxe) :asd)
Bye. :ciao)
confermo pure io da parte di mia mamma che adan non racconta bugie :inocchio) ! io ero a padova sta mattina però lei mi ha detto che le ha viste verso mezzogiorno.... :OK)
infatti, ADAN le ha segnalate prima dell'una, io la mia l'ho vista alle 12.50, tua mamma verso mezzogiorno, direi che tutto quadra dai. :asd)briccardo":1de0ssmh ha detto:io ero a padova sta mattina però lei mi ha detto che le ha viste verso mezzogiorno.... :OK)
falconero79":3oi6y2ao ha detto:buongiorno...
questa domenica pensavo di andare a fare un giro ad asiago... qualcuno sa se c'è neve?