si beh fatti un giro a tv la sera dell'ombra lunga...è una corsa ad ostacoli tra gente per terra, vomoto ovunque...gente ubriaca che ti insegue....ci sono andato una volta...mai più! :vomito) :vomito)
dipende da ciò che dice l'omino del cervello! :sedia) :crepap)Lukas83":3jeqqwo6 ha detto:Buongiorno a tutti![]()
@alexdrastico Spero che almeno l'assetto lo lasci su :asd) :asd)
alexdrastico":5k0jpwll ha detto:Operazione "Zittisci la tua GT" completata! :asd)
Stamattina.....
Mi sono alzato....
Mi son vestito....
E sono uscito....solo...per la strada!
Ho camminato...a lungo dal meccanico! :rotolo)
Ed ho cambiato il terminale rimettendo l'originale!
Finalmente il silenzio regna in macchina :asd) E cosa positiva...ho riscoperto il canto del mio JTS :jaw)
Speriamo per domani :coffe)
Seal":2zp6owfg ha detto:sei un disgraziato! perchè l'hai fatto fabio!!!??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
cazzarola, ma almeno il terminale.......alexdrastico":1cw8h7zj ha detto:Seal":1cw8h7zj ha detto:sei un disgraziato! perchè l'hai fatto fabio!!!??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd) :asd)
sembri mia mamma! :sedia)
Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii proprio quì. :X) :X) :X)briccardo":1o6bjtbb ha detto:qui ha appena smesso di piovere però ni sa che nelle nuvole c'è ancora tanta di quell'acqua da durare fino a domani!!
Ah... un'informazione per i veneti!
oggi alle 2 o alle 2.30 per mezz'ora c'è la puntata di easy driver su rai1 e l'hanno girata a Vittorio Veneto!!!
Le macchine non mi ricordo quali hanno detto che sarebbero state! :asd)
andrea, l'avrei lasciato solo per l'estetica, ma ti giuro non sopportavo più il rimbombo in macchina! :lol:andrea147rossa":1rwth4un ha detto:cazzarola, ma almeno il terminale.......alexdrastico":1rwth4un ha detto:Seal":1rwth4un ha detto:sei un disgraziato! perchè l'hai fatto fabio!!!??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd) :asd)
sembri mia mamma! :sedia)
l'assetto però no, non lo toccare sai!!!!