Seal":3f7lwkru ha detto:@max: ho fatto l'iter e stampato il tutto... :elio)
:elio) :elio) :elio)
e che non lo so? :asd)
Ci vediamo domenica (porta tutto, mi raccomando :OK) )
Seal":3f7lwkru ha detto:@max: ho fatto l'iter e stampato il tutto... :elio)
Se prendi l'A4 ti aspettiamo alle 10.00 circa a Limenella.Seal":1ykimsip ha detto:buon giorno gente!! allora da dove si parte con la carovana che ci sono anche io!!! :asd) ASIAGO...arriviamooooooooo!!!
matto, come stiamo d'accordo noi?Seal":3t9nsyat ha detto:buon giorno gente!! allora da dove si parte con la carovana che ci sono anche io!!! :asd) ASIAGO...arriviamooooooooo!!!
YES!!!alexdrastico":2a19nlpk ha detto:Buonasera gente.....
il mio caro fratellino mi ha detto che entro breve (anzi brevissimo) abbandonerà la 147 per prendere una Nissan Primera!
Che faccio lo picchio a sangue? :rotolo)
mi ha detto che ha bisogno di spazio!!!!stefandan":3fd2myxn ha detto:YES!!!alexdrastico":3fd2myxn ha detto:Buonasera gente.....
il mio caro fratellino mi ha detto che entro breve (anzi brevissimo) abbandonerà la 147 per prendere una Nissan Primera!
Con tutto il ben di Dio che c'è,proprio la Primera? :?: :?:
e che cazz ne so...Friendevil":168edwfq ha detto:Ehi Fabio ma tuo fratello che si è fumato?
La Primera?
Almeno una Mazda 6...è un pò più aggressiva
stefandan":1ddkpeho ha detto:Bene Andrea,ora finalmente puoi metterti alla guida di questa bellissima auto.Sai che un pò ti invidio?Se solo non facessi più di 20.000km/anno c'avrei fatto anch'io un pensierino al V6.E' un sogno.
Ora goditela.
Domenica fai tappa a Limenella o vai diretto Piovene?
Notte a tutti.
E' un'idea.falconero79":18vro5tb ha detto:se volete ci troviamo all'autogrill della valdastico :OK)
ok dai, allora ci troviamo direttamente a limenella alle 10! è l'autogrill dopo padova ovest vero?Seal":3hftwlpt ha detto:perfetto! ore 10.00 a limenella!!
@Andrea147rossa: io vengo su con la mia che viene anche martina! ci si fa il viaggio assieme e le si parcheggia vicine! :nod)
tuo fratello pensa alla primera...tu pensi a toglier le molle ribassate....alexdrastico":2i1syvbn ha detto:buongiorno gentaglia...
da qualche giorno mi sta frullando in testa di togliere le molle ribassate.. :?:
mi date i vostri consigli?
Se la prende soffrirà già di suo :sadomaso) ....perchè infierire. :asd)alexdrastico":1ks69lz5 ha detto:Buonasera gente.....
Oggi c'è nebbia :asd)andrea147rossa":cnav99r4 ha detto:tuo fratello pensa alla primera...tu pensi a toglier le molle ribassate....alexdrastico":cnav99r4 ha detto:buongiorno gentaglia...
da qualche giorno mi sta frullando in testa di togliere le molle ribassate.. :?:
mi date i vostri consigli?
ma che aria tira dalle vostre parti??????? :sedia)