Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fabio,era ora che ti facessi sentire.
Mi è dispiaciuto tantissimo quando ho sentito la notizia del furto dell tua 147.Sono contento che tutto sia finito bene. :OK)
 
Ieri sono stato a Verona ospite del Club del Duetto.
Vedere 55 Duetti tutti assieme è uno spettacolo incredibile
 

Allegati

  • card.JPG
    card.JPG
    61.5 KB · Visualizzazioni: 143
  • card9.JPG
    card9.JPG
    50.5 KB · Visualizzazioni: 148
  • card10.JPG
    card10.JPG
    49.4 KB · Visualizzazioni: 147
Ciao Bei purtroppo non è che ho sempre tempo per consultare il Forum e me despiase fioi :( grazie per i complimenti alla :inocchio) me fasi arrossire ciò per Asiago se qualcuno mi spiega come si aderisce contate su di mè :nod) :nod)
@ Diabolmik 2078 ciao vicino :fluffle) :fluffle) ieri sei venuto al raduno di Veggiano (quello che ho fatto io) :color) :color)
 
ciao a tutti!
belle foto stefandan!!

padovan":1ko8ohbu ha detto:
Ciao Bei purtroppo non è che ho sempre tempo per consultare il Forum e me despiase fioi :( grazie per i complimenti alla :inocchio) me fasi arrossire ciò per Asiago se qualcuno mi spiega come si aderisce contate su di mè :nod) :nod)

se vuoi venire devi:
- scrivere in quanti venite
- il giorno del meeting vieni nel primo punto di ritrovo (al distributore agip) o al secondo punto di ritrovo(nella piazzetta) scegli te quale ti è più comodo cmq se sei da padova in teoria ti dovrebbe essere più comodo all'agip cmq prima del meeting lo comunichi a friendevil a quele punto di ritrovo arrivi così sa quanti arrivano nei vari punti
- arriviamo in carovana al ristorante dove di solito si paga prima la quota (pagherai anche per me la mia quota visto che ti ho illustrato molto dettagliatamente come devi fare :crepap) :crepap) )
- entriamo in ristorante
- ci sediamo e prepariamo lo stomaco al massacro (porzioni veramente abbondanti)
- finito di mangiare andiamo a fare una passeggiata in centro ad Asiago
- finita la passeggiata ci si saluta e si torna a casa

consigli utili:
- non caricare troppo lo stomaco a colazione altrimenti non ti stà il pranzo
- non ingolfarti con i primi altrimenti non ti stà la carne (il primo meeting mi è servito per non rifare l'errore anche il secondo e terzo meeting)
- cerca di tenere sott'occhio la discussione del meeting di asiago perchè è molto probabile che facciano la carovana già da padova(in particolare senti stefandan che di solito la fa sempre)
- a pranzo ti siedi vicino a me e anche se non ti ci stà più te prendilo lo stesso che poi ci penso io a finire! :asd)
- non fare cagate per strada tra agip e piazzetta perchè ci sono gli autovelox fissi e i motociclisti che si credono valentino rossi

spero di aver scritto tutto quello che bisogna sapere
 
Ciao tosi per Asiago :OK) :OK) @ Briccardo Grazie per le info ;) non ti preoccupare per la tua quota :eek:ld) per il resto il Costo lo conosco anchio e se davvero ce da spanciare io mi porto il C4 (e non la Citroen) per digerire :quote) :quote)
P S io mi metto adieta da stasera :lol2) :lol2) :lol2)
 
padovan":1d1h6z1k ha detto:
Ciao Bei purtroppo non è che ho sempre tempo per consultare il Forum e me despiase fioi :( grazie per i complimenti alla :inocchio) me fasi arrossire ciò per Asiago se qualcuno mi spiega come si aderisce contate su di mè :nod) :nod)
@ Diabolmik 2078 ciao vicino :fluffle) :fluffle) ieri sei venuto al raduno di Veggiano (quello che ho fatto io) :color) :color)


...che raduno??? :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top