spero non piova domattina, devo pedalare :asd) .stefandan":1ebcc5zm ha detto:Il week-end non sembra proprio splendido... :ka)joker66":1ebcc5zm ha detto:buongiorno, finalmente un pò di :shine)
Buon venerdì sera
spero non piova domattina, devo pedalare :asd) .stefandan":1ebcc5zm ha detto:Il week-end non sembra proprio splendido... :ka)joker66":1ebcc5zm ha detto:buongiorno, finalmente un pò di :shine)
Buon venerdì sera
Diabolmik2078":2jbnobd8 ha detto:padovan":2jbnobd8 ha detto:Ciao tosi! Xe a prima volta che posto qui come xea
Ehilà !!!Scusami ma ho notato solo adesso che siamo vicini di casa !!!
Benvenuto....!!!
briccardo":132l0xkk ha detto:ciao a tutti!!
oggi mega giornata di studio...domani esame di economia-estimo!! speremo ben :tiè)
:asd)ste1978":364b5b0i ha detto:briccardo":364b5b0i ha detto:ciao a tutti!!
oggi mega giornata di studio...domani esame di economia-estimo!! speremo ben :tiè)
In bocca al lupo :OK)
questa volta mi fermo qui
Ciao... :fluffle)STILEITALIA":1hy0j90o ha detto:Buongiorno Veneti.
Qui a Mestre-Marghera una giornata splendida calda e soleggiata, speriamo che tenga anche per domani a Conegliano, c'e' un raduno tuning e gara audio, per chi fosse vicino in zona faccia un salto che magari ci si trova.
Saluti!
alexdrastico":3mqvbcgj ha detto:Buongiorno gente...come va?
Vi racconto un po' l'accaduto riguardo alla mia macchina. Non so se ricordate ma attorno ad inizio agosto il buon ruspy aveva scritto del furto della mia bella macchinina!
Fortuna ha voluto che dopo 11 giorni, ovvero attorno al 10 agosto, la macchina è stata ritrovata, con pochi danni e in buone condizioni. Hanno rubato gran poco, ma l'importante è che la macchina va alla grandissima e non ha nessun malfunzionamento. Ora sto aspettando l'assicurazione per far sistemare graffi, botte e serrature.
Quando ci si vede per una birretta tutti assieme?
:A) :A) :A) Hollaaa... :ubriachi)alexdrastico":28or8pe7 ha detto:Buongiorno gente...come va?
Vi racconto un po' l'accaduto riguardo alla mia macchina. Non so se ricordate ma attorno ad inizio agosto il buon ruspy aveva scritto del furto della mia bella macchinina!
Fortuna ha voluto che dopo 11 giorni, ovvero attorno al 10 agosto, la macchina è stata ritrovata, con pochi danni e in buone condizioni. Hanno rubato gran poco, ma l'importante è che la macchina va alla grandissima e non ha nessun malfunzionamento. Ora sto aspettando l'assicurazione per far sistemare graffi, botte e serrature.
Quando ci si vede per una birretta tutti assieme?