Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
STILEITALIA":1hy0j90o ha detto:
Buongiorno Veneti.
Qui a Mestre-Marghera una giornata splendida calda e soleggiata, speriamo che tenga anche per domani a Conegliano, c'e' un raduno tuning e gara audio, per chi fosse vicino in zona faccia un salto che magari ci si trova.
Saluti!
Ciao... :fluffle)
Opsss... :baby)
Sapevo che c'era l'expo auto ma non che ci fosse un raduno Tuning. :(
Peccato, sarei passato, anche per conoscerci. ;)

Un saluto a tutto il Veneto. :p :ciao)

Buongiorno gente...come va?
Vi racconto un po' l'accaduto riguardo alla mia macchina. Non so se ricordate ma attorno ad inizio agosto il buon ruspy aveva scritto del furto della mia bella macchinina! :(
Fortuna ha voluto che dopo 11 giorni, ovvero attorno al 10 agosto, la macchina è stata ritrovata, con pochi danni e in buone condizioni. Hanno rubato gran poco, ma l'importante è che la macchina va alla grandissima e non ha nessun malfunzionamento. Ora sto aspettando l'assicurazione per far sistemare graffi, botte e serrature.
Quando ci si vede per una birretta tutti assieme? :D

giorno....oggi giornata del cavolo!! mi spiegate a cosa serve economia (quella di base) a noi ingegneri?? in finale mi ha inculato all'orale e così adesso mi tocca rinviare la laurea che avevo programmato per novembre...

ma come si fa a rinviare la laurea per un esame "tappa buchi"???

:KO)

alexdrastico":3mqvbcgj ha detto:
Vi racconto un po' l'accaduto riguardo alla mia macchina. Non so se ricordate ma attorno ad inizio agosto il buon ruspy aveva scritto del furto della mia bella macchinina! :(
Fortuna ha voluto che dopo 11 giorni, ovvero attorno al 10 agosto, la macchina è stata ritrovata, con pochi danni e in buone condizioni. Hanno rubato gran poco, ma l'importante è che la macchina va alla grandissima e non ha nessun malfunzionamento. Ora sto aspettando l'assicurazione per far sistemare graffi, botte e serrature.

bene dai, sono proprio contenta che la macchina sia stata ritrovata.. anche se con qualche ammaccattura ma meglio riaverla :OK)
:fluffle) :fluffle)

alexdrastico":28or8pe7 ha detto:
:A) :A) :A) Hollaaa... :ubriachi)
Ricominci a guidare D.O.C. :drive) :alfa) :alfa) :alfa)

Bricc.@ mi spiace... :( resisti è solo rimandata. ;)

ciao gente come va?

cavolo ieri sera una ragazza ha in-ulato mio papà mentre era fermo ad uno stop, e della botta lui è andato in culo a quello davanti :wall) :wall) :mad2) :mad2) :mad2)
ed il bello è che la tipa era incazzata e ha avuto il coraggio di dire che fa gli incidenti sempre per colpa degli altri :matto) :matto)

risultato: ora abbiomo la g.punto più corta di 20cm.

@bric: m disp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.