Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mister Bny":u8ucychg ha detto:
Buongioro Veneti
Q2_BlackDevil_88":u8ucychg ha detto:
Ciao veneti, volevo chiedervi se qualcuno conosce la concessionaria Autosile a Villorba e se si; come si è trovato con l'officina ??
senza andare a Villorba vai da Francesco a Cornuda
di pure che ti manda Davide

vedrai che ti tratta bene :OK)

Ok... è un certo boschier francesco ?
 
Q2_BlackDevil_88":38a7xvjo ha detto:
Mister Bny":38a7xvjo ha detto:
Buongioro Veneti
Q2_BlackDevil_88":38a7xvjo ha detto:
Ciao veneti, volevo chiedervi se qualcuno conosce la concessionaria Autosile a Villorba e se si; come si è trovato con l'officina ??
senza andare a Villorba vai da Francesco a Cornuda
di pure che ti manda Davide

vedrai che ti tratta bene :OK)

Ok... è un certo boschieri francesco ?

si lui :OK)
 
senza andare a Villorba vai da Francesco a Cornuda
di pure che ti manda Davide

vedrai che ti tratta bene :OK)[/quote]

Ok... è un certo boschieri francesco ?[/quote]

si lui :OK)[/quote]

E' uno che sa quel che fa vero ? Cioè...ha esperienza con le alfa ?

P.s. Ma hai ancora la 147 o la hai cambiata con la gt ??
 
si è una che è in alfa da tanto ha anche lui la passione x le alfa, quando arrivi vedrai sicuramente la Giulietta 1° seria in vetrina.

tranquillo la 147 c'è ancora per un bel pò :OK)
 
salve veneti ;)
ieri sono stato dalle parti di asiago e zone limitrofe sull' altopiano: c'erano 32° ... ed eravamo a 1000 mt di quota :splat)
a 1700 circa, zona ortigara-campomulo, c' erano 22° e si stava decisamente meglio, solo che mi ero dimenticato che per arrivarci c' era un lungo tratto di sterrato e la mia q2 ne ha sofferto parecchio :eek:hmamma)
 
joker66":8n2ld46f ha detto:
salve veneti ;)
ieri sono stato dalle parti di asiago e zone limitrofe sull' altopiano: c'erano 32° ... ed eravamo a 1000 mt di quota :splat)
a 1700 circa, zona ortigara-campomulo, c' erano 22° e si stava decisamente meglio, solo che mi ero dimenticato che per arrivarci c' era un lungo tratto di sterrato e la mia q2 ne ha sofferto parecchio :eek:hmamma)

Diciamo che la nostra Q2 non è stata studiata per l'off-road!! :asd)
 
Q2_BlackDevil_88":1n8wwm05 ha detto:
joker66":1n8wwm05 ha detto:
salve veneti ;)
ieri sono stato dalle parti di asiago e zone limitrofe sull' altopiano: c'erano 32° ... ed eravamo a 1000 mt di quota :splat)
a 1700 circa, zona ortigara-campomulo, c' erano 22° e si stava decisamente meglio, solo che mi ero dimenticato che per arrivarci c' era un lungo tratto di sterrato e la mia q2 ne ha sofferto parecchio :eek:hmamma)

Diciamo che la nostra Q2 non è stata studiata per l'off-road!! :asd)
decisamente no, per lunghi tratti ho proseguito in 1a marcia e non ti dico i sobbalzi :mecry)
 
joker66":zmtxth8c ha detto:
Q2_BlackDevil_88":zmtxth8c ha detto:
joker66":zmtxth8c ha detto:
salve veneti ;)
ieri sono stato dalle parti di asiago e zone limitrofe sull' altopiano: c'erano 32° ... ed eravamo a 1000 mt di quota :splat)
a 1700 circa, zona ortigara-campomulo, c' erano 22° e si stava decisamente meglio, solo che mi ero dimenticato che per arrivarci c' era un lungo tratto di sterrato e la mia q2 ne ha sofferto parecchio :eek:hmamma)

Diciamo che la nostra Q2 non è stata studiata per l'off-road!! :asd)
decisamente no, per lunghi tratti ho proseguito in 1a marcia e non ti dico i sobbalzi :mecry)

So di cosa stai parlando!! :D
 
Q2_BlackDevil_88":23hfh692 ha detto:
So di cosa stai parlando!! :D

e come se non bastasse mia moglie rigirava il coltello nella piaga: te l' avevo detto che era meglio se partivamo con la mia ( suzuki gv 5p 2000 td )
:mad2) :swear)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top