Alex629
Nuovo Alfista
Ha fatto un tempoarle pauroso con tanto di grandine e vento fortissimo. Per fortuna niente danni
Qui sta borbottando...stiamo a vedere.Alex629":he9a1ufg ha detto:Ha fatto un tempoarle pauroso con tanto di grandine e vento fortissimo. Per fortuna niente danni
Q2_BlackDevil_88":1zdunhqm ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno è mai stato da De Bona a Susegana e se si; come si è trovato ?? Altrimenti quali altre officine Alfa mi consigliate nelle province di Belluno e Treviso ?
briccardo":sjf9oj7w ha detto:Q2_BlackDevil_88":sjf9oj7w ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno è mai stato da De Bona a Susegana e se si; come si è trovato ?? Altrimenti quali altre officine Alfa mi consigliate nelle province di Belluno e Treviso ?
io ho comparato la macchina la!! e andavo a sistemare la macchina anche....
poi sono passato a marazzato perche mi sembrava di fargli un dispiacere a portargli la macchina a loro!
adesso per il tagliando dei 60k km pensavo di andare al nuovo concessionario alfa romeo a treviso!
:asd) In effetti :lol:Q2_BlackDevil_88":y4xhzhcd ha detto:Mica tutti si alzano alle 5.30 x andare in MTB!!
esagerato : ieri mi sono alzato alle 7 :lol: e domani ... replica :nod)Q2_BlackDevil_88":cqjqmp7z ha detto:Mica tutti si alzano alle 5.30 x andare in MTB!!
Ah ma allora qualcun altro c'è :asd)Mister Bny":3fh1ugkg ha detto:Buongiorno Veneti!
:coffe)
certo certoAlex629":37ano9pk ha detto:Ah ma allora qualcun altro c'è :asd)Mister Bny":37ano9pk ha detto:Buongiorno Veneti!
:coffe)