Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha fatto un tempoarle pauroso con tanto di grandine e vento fortissimo. Per fortuna niente danni :)

Officina Alfa in Veneto

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno è mai stato da De Bona a Susegana e se si; come si è trovato ?? Altrimenti quali altre officine Alfa mi consigliate nelle province di Belluno e Treviso ?

Q2_BlackDevil_88":1zdunhqm ha detto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno è mai stato da De Bona a Susegana e se si; come si è trovato ?? Altrimenti quali altre officine Alfa mi consigliate nelle province di Belluno e Treviso ?

io ho comparato la macchina la!! e andavo a sistemare la macchina anche....

poi sono passato a marazzato perche mi sembrava di fargli un dispiacere a portargli la macchina a loro!

adesso per il tagliando dei 60k km pensavo di andare al nuovo concessionario alfa romeo a treviso!

briccardo":sjf9oj7w ha detto:
Q2_BlackDevil_88":sjf9oj7w ha detto:

io ho comparato la macchina la!! e andavo a sistemare la macchina anche....

poi sono passato a marazzato perche mi sembrava di fargli un dispiacere a portargli la macchina a loro!

adesso per il tagliando dei 60k km pensavo di andare al nuovo concessionario alfa romeo a treviso!

Alla fine ti sei trovato bene a Susegana per i lavori fatti o li hanno fatti alla :cesso) ???

Buongiorno :ciao)
Mi riferisco a te joker visto che sicuramente sei l'unico sveglio :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.