Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mister Bny":kayiclr4 ha detto:
Buonasera a tutti!

ADAN":kayiclr4 ha detto:
Mister Bny":kayiclr4 ha detto:
Buongiorno a tutti!

@adan fammi sapere x la cena xkè il 7-8-9 marzo c'è anche la sagra di san gregorio a Valdo :OK) , p.s. se mi avvisate in anticipo vi faccio trovare anche il pargheggio riservato :asd)
:sgrat) :sgrat) :sgrat) Se spostiamo la cena al 7 marzo saresti impegnato per la sagra? :baby)
vengo lo stesso tranquillo! :OK)
:clap) :clap) :clap)
Ho visto Ronny e il suo amico Venerdì alla Athabaska e gli ho detto della cena... ;) vediam se vengono. :matto)
e Piero.... :) proverò a mandagli un sms. :OK)


Buon giorno Veneti. :p :ciao)
Anche quì pioggia infinita, :mecry) le previsioni son pessime per tutta la settimana. :sic)
 
Buongiorno a tutti :ciao)
Dai che sta spuntando un po' di sole :shine) speriamo duri fin stasera :X)
 
joker66":pvtau7tq ha detto:
buonasera a tutti. dai che forse anche domani ... :piove)
:sedia)
Sai devo dirti la verità mi fai un po' pena :D ma da te il sole nn c'è mai? passi direttamente dalla nebbia alla pioggia attraverso la neve! è peggio che stare a Londra :asd)
 
buondì :)
mi sa che sto diventando lo zimbello di tutti a livello meteo.
qui non piove ed è già una notiziona; ovviamente il sole non si fa vedere :mad2)
 
Quello che... ha ferie la 1°sett. di marzo...

briccardo":2owzg76f ha detto:
buona sera!!

oggi qui si è anche visto il sol alla faccia di joker!! :asd)
:matto) :asd)


Buon giorno Veneti... :p :ciao) anche quì c'è un bel... :shine) e cielo azzurro. :OK)
Dicono che sia l'unica giornata bella della settimana... :baby) perciò godiamocela... :clap)
 
briccardo":bafvmrpw ha detto:
buongiorno!!
non so te adan come te la stai godendo la giornata di sole ma io mi sa che me ne starò dvanti ai libri tutto il giorno...che palle!! :KO)
Dalle 9 alle 19:30 a lavoro... :sic)
Però ho un'ora d'aria dalle 12 alle 13... :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top