falconero79":1gtix58c ha detto:buongiorno ragazzi...
la settimana per me non è iniziata molto bene.. stamattina sono stato a casa dal lavoro perchè non stavo bene..
ora mi sono un po' ripreso.. spero di andare per oggi :OK)
idem per me. il doc mi voleva dare 5 gg di riposo ma ne ho "accettati" solo 3, a casa divento matto ... :matto)falconero79":3nud9z3o ha detto:buongiorno ragazzi...
la settimana per me non è iniziata molto bene.. stamattina sono stato a casa dal lavoro perchè non stavo bene..
joker66":mx07aj15 ha detto:idem per me. il doc mi voleva dare 5 gg di riposo ma ne ho "accettati" solo 3, a casa divento matto ... :matto)falconero79":mx07aj15 ha detto:buongiorno ragazzi...
Sera a tutti. :ciao)falconero79":3p31brhl ha detto:joker66":3p31brhl ha detto:idem per me. il doc mi voleva dare 5 gg di riposo ma ne ho "accettati" solo 3, a casa divento matto ... :matto)falconero79":3p31brhl ha detto:buongiorno ragazzi...
eh eh... io sono già al lavoro...
oggi va meglio... e se non ho febbre odio stare a casa così
vengo lo stesso tranquillo! :OK)ADAN":aal4fg6o ha detto::sgrat) :sgrat) :sgrat) Se spostiamo la cena al 7 marzo saresti impegnato per la sagra? :baby)Mister Bny":aal4fg6o ha detto:Buongiorno a tutti!
@adan fammi sapere x la cena xkè il 7-8-9 marzo c'è anche la sagra di san gregorio a Valdo :OK) , p.s. se mi avvisate in anticipo vi faccio trovare anche il pargheggio riservato :asd)
joker66":3v0pz6vz ha detto:la tentazione è davvero forte ma ... devo resistereeeeeee rison)
joker66":35mojbzc ha detto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH, non girare il coltello nella piaga, ti prego :mecry2)
intanto mi toccherebbe togliere le termiche per rimetterle il giorno dopo, ma il problema più grosso è che mia moglie non ... mi lascia :mecry)
Io penso di esserci anche quest'anno.E' troppo bello.lory-gt":3smt6459 ha detto:ciao veneti.
chi di voi si è prenotato per lo speeday a monza il primo Marzo???
facciamo un listone??
1-Lory-gt+1(Chiara)
è una partita persa in partenza, così come lo è stato lo scorso anno :sic)lory-gt":3bhfndyp ha detto:joker66":3bhfndyp ha detto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH, non girare il coltello nella piaga, ti prego :mecry2)
intanto mi toccherebbe togliere le termiche per rimetterle il giorno dopo, ma il problema più grosso è che mia moglie non ... mi lascia :mecry)
:lol: :lol: :lol: :lol:
scusa ma non ho resistito dal ridere.
speriamo tu riesca a fargli cambiare idea :OK) :OK) :OK)
stefandan":2oiwltm5 ha detto:Pioggia,pioggia,pioggia...
BASTA,BASTA,BASTA!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Quanta ne ho presa oggi in quel di Vicenza,anzi più precisamente Altavilla,Creazzo,Montecchio,Arzignano,Sovizzo,Montebello,Trissino e Chiampo.
Eh si,dopo aver avuto per molti anni parte della provincia di Padova,ora questa è la mia nuova zona di vendita.