si... si... della Provincia Trevigiana. :lol: Per gli esami...... buon divertimento. :OK) :fluffle)briccardo":2ixjutk4 ha detto:buona sera a tutti!
in questi giorni sarò un pò assente causa esami... hmamma)
adan..... il numero 1 :OK)
ti voto come responsabile organizzatore eventi!!
briccardo":2u2i9b24 ha detto:buona sera a tutti!
in questi giorni sarò un pò assente causa esami... hmamma)
adan..... il numero 1 :OK)
ti voto come responsabile organizzatore eventi!!
Non me ne parlare guarda, anche la mia sta cambiando colore dalle maniglie in giù :asd)Baldiz":2l0b3bls ha detto:Buongiorno veneti....Ormai ci rinuncio...Ho la nasona che da nera è diventata beige... :jaw)
Ma quand'è che migliora sto tempo??
heee...nò, :matto) la mia l'ho lavata sabato e le due goccie che ha preso stamattina non l'hanno nemmeno sporcata. :clap)Alex629":gx65rpx6 ha detto:Non me ne parlare guarda, anche la mia sta cambiando colore dalle maniglie in giù :asd)Baldiz":gx65rpx6 ha detto:Buongiorno veneti....Ormai ci rinuncio...Ho la nasona che da nera è diventata beige... :jaw)
Ma quand'è che migliora sto tempo??
Buongiorno a tutti
Ciao omo con splendida GTA... :clap)lory-gt":rn8ot91v ha detto:ciao a tutti.
:asd)joker66":2ixsr4dr ha detto:salve a tutti :ciao)
adan, cos' è sta storia della nebbia qui nel vicentino :eek13) ? io spero il tempo migliori un pò, altrimenti nella mia firma anzichè nero carbonio metallizzato dovrò scrivere ... marroncino lercio :mad2) .di pulito ormai ho solo fari e targa :lol:
:matto) :matto) :matto)falconero79":1pee3332 ha detto:ragazzi, non per fare il rompiballs :asd)
avete programmato la cena per il 28 febbraio...
vi ricordo che il giorno dopo, 1 marzo, c'è lo speedday :OK)
ce la fate a partire presto ed a fare la levataccia? :asd)
ADAN":a3j5c3hu ha detto::matto) :matto) :matto)falconero79":a3j5c3hu ha detto:ragazzi, non per fare il rompiballs :asd)
avete programmato la cena per il 28 febbraio...
vi ricordo che il giorno dopo, 1 marzo, c'è lo speedday :OK)
ce la fate a partire presto ed a fare la levataccia? :asd)
Quel week-end sarà un po duretto... :splat)
Però ho programmato 7 giorni di ferie la settimana dopo... :clap) Compleanno. :nod) :Ball)
La mia preoccupazione è che con il Monza Tour del giorno dopo alla cena alcuni rinunceranno. :sic)
La spostiamo avanti di una settimana... :matto) :lol:
Io non avrei problemi. :OK) Però poi venite... non tirate il pacco. :lol:
Buon giorno Veneti. :ciao)
:tired) :tired) :tired) sooooooooooooooonno. :asd)
:coffe)
maxchan147":3rnti40m ha detto:Buondì