Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":26t8xem5 ha detto:
Si, ma sentirsi natalizi a Natale è facile, che ci vuole?

Prova a canticchiare Jingle Bells alla macchinetta del caffè a metà settembre, quello si che da soddisfazioni :asd)

E comunque si, voglio le ferie :D
se per questo, io lo cantavo quest'estate sotto l'ombrellone! :crepap) Infatti la gente mi guardava con sguardo sospetto! :rotolo)

alexdrastico":3f36994o ha detto:
maxchan147":3f36994o ha detto:
Si, ma sentirsi natalizi a Natale è facile, che ci vuole?

Prova a canticchiare Jingle Bells alla macchinetta del caffè a metà settembre, quello si che da soddisfazioni :asd)

E comunque si, voglio le ferie :D
se per questo, io lo cantavo quest'estate sotto l'ombrellone! :crepap) Infatti la gente mi guardava con sguardo sospetto! :rotolo)

Vedi!

E' questo lo Spirito del Natale, che nula teme e tutto può :OK)

:asd)

maxchan147":xza19amp ha detto:
Osti, ma allora tu e Stefandan siete vicinissimi di casa :OK)
Eh si caro BonO,io sono di Pontevigodarzere.
Più vicini di così :D

Max,oggi la mia macchina segnava 35,5° e tu senti lo spirito del Natale. :scratch) :scratch)
Ti ha mai detto nessuno che è buona cosa non abusare con alcoolici e oppiacei vari... :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti!!

sono un pò di corsa, vi racconterò di ischia appena ho un pò di tempo per postare due foto..

.. la mia ragazza cmq sta bene ed è riuscita a raggiungermi dopo 3 giorni..

ahn, ho messo un annuncio in compra vendita per 2 biglietti per il concerto di vasco, chi fosse interessato mi contatti :nod)

stefandan":3956tkct ha detto:
maxchan147":3956tkct ha detto:
Osti, ma allora tu e Stefandan siete vicinissimi di casa :OK)
Eh si caro BonO,io sono di Pontevigodarzere.
Più vicini di così :D

Max,oggi la mia macchina segnava 35,5° e tu senti lo spirito del Natale. :scratch) :scratch)
Ti ha mai detto nessuno che è buona cosa non abusare con alcoolici e oppiacei vari... :crepap) :crepap) :crepap)

Eh si direi che siamo un pelo vicini vicini :asd)

Se ti vedo la riconosco la tua macchina?

buona serata ragazzi....

tutto bene?

per asiago non mi sono ancora iscritto... ma vengo al 95% se mi danno sta benedetta GT...

o cacchio se si fa attendere... :boxe) :boxe)

BonOVoxX81":22xyiw6h ha detto:
Eccola
dh1.jpg

Vabbè che di grigio stromboli ce ne sono parecchie,però con i cerchi da 18 un pò meno.La targa inizia per DH.... :)

@Falco:La pazienza è la virtù dei forti.Vedrai che arriverà
Io ne so qualcosa con i cerchi :D

stefandan":1m28eosr ha detto:
BonOVoxX81":1m28eosr ha detto:
Eccola
dh1.jpg

Vabbè che di grigio stromboli ce ne sono parecchie,però con i cerchi da 18 un pò meno.La targa inizia per DH.... :)

@Falco:La pazienza è la virtù dei forti.Vedrai che arriverà
Io ne so qualcosa con i cerchi :D

Parecchie? Io direi 99% :sarcastic)

Se mi vedi mi riconosci subito :elio)

23qf4.jpg

Ragazzi! mi sono appena re-inscritto ( se così si può dire) al Virtualclub
Lo scorso anno per vari motivi ( per il lavoro, per studio, che mi portava via anche quel poco di tempo libero che avevo) non ho rinnovato la mia adesione.
Ed il 147VirtualClub mi è mancato.
E la mia passione per L'ALFA non è diminuita, tutt'altro!
Ora che sono più tranquillo, spero di essere più presente nel forum, e ai meeting. :OK)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Il lavoro mi assorbe tutto il tempo, :mecry) non riesco a trovare lo spazio per farvi compagnia. :sic)

Buongiorno a tutti carissimi!

@nuvolari: ottimo ottimo ottimo, anche perchè è da tanto che non ci vediamo... se ce la fai, vieni ad Asiago il 7 Ottobre :OK)

@N147: sono contentissimo che si sia ripresa... adesso vi aspettiamo ad Asiago pure a voi ad ottobre :OK)

@Adan: anche io in questi giorni sono pienissimo di lavoro :sic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.