non è indigesta? :rotolo)maxchan147":93426mdy ha detto:Nel senso della vettura?
:asd)
non è indigesta? :rotolo)maxchan147":93426mdy ha detto:Nel senso della vettura?
ave, ninchiFriendevil":29q7ih4s ha detto:bloblo":29q7ih4s ha detto:ave, veneto.
Ave, mod
non l'hai apprezzata perchè sei stanco per il troppo lavoro :asd)maxchan147":357pc4on ha detto:bloblo":357pc4on ha detto:che scemata :asd)
abbastanza :asd)
tzk.bloblo":3f95w85c ha detto:non l'hai apprezzata perchè sei stanco per il troppo lavoro :asd)maxchan147":3f95w85c ha detto:bloblo":3f95w85c ha detto:che scemata :asd)
abbastanza :asd)
:sedia) :sedia) :sedia)maxchan147":2x56dh97 ha detto:ave, nezia.
BonOVoxX81":lz2f1za5 ha detto:Ragazzi ditemi una cosa...qui' a padova,o veneto :sarcastic) dove trovo una ottima officina che abbia un buon banco rulli?
chi è bortolami?maxchan147":2nr9d0ux ha detto:Io per piccole cosette andavo da Bortolami, ma non mi pare proprio abbia il banco a rulli...
bloblo":64va2d5h ha detto:chi è bortolami?maxchan147":64va2d5h ha detto:Io per piccole cosette andavo da Bortolami, ma non mi pare proprio abbia il banco a rulli...
il nome non mi è nuovo, non è per caso un coso... un elettrauto?
maxchan147":3rcld5ig ha detto:BonOVoxX81":3rcld5ig ha detto:Ragazzi ditemi una cosa...qui' a padova,o veneto :sarcastic) dove trovo una ottima officina che abbia un buon banco rulli?
uhm, sai che non saprei dirti?
Io per piccole cosette andavo da Bortolami, ma non mi pare proprio abbia il banco a rulli...
Oppure si .Stavolta hai indovinato,è proprio Voltabarozzo.maxchan147":x45xj6ma ha detto:No, è un officina autorizzata AR.
Sta a Voltabarozzo, oppure no (in decine d'anni non ho mai imparato i nomi dei quartieri di Padova :asd) ).
stefandan":2hep06r8 ha detto:Oppure si .Stavolta hai indovinato,è proprio Voltabarozzo.maxchan147":2hep06r8 ha detto:No, è un officina autorizzata AR.
Sta a Voltabarozzo, oppure no (in decine d'anni non ho mai imparato i nomi dei quartieri di Padova :asd) ).