ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
E cm mai io che ho fatto quello dei 60k a 57k ho speso quasi 7 volte di + :asd) ??ADAN":1h293eye ha detto:Oggi ho fatto il tagliando dei 40.000 km... :elio) anche se sono 39.600... :asd)
144 euruzzi... :OK)
Signori, abbiamo trovato il colpevole del fallimento di Marazzato :crepap) ...ADAN":1h293eye ha detto:Marazzato di Treviso è la concessionaria che mi ha venduto la mia Nasona... :nod)
e mi fece anche un gran bel prezzo.... :clap)
Mi pare impossibile sia fallito... :?: :baby)
:asd)Friendevil":1hzrcc2y ha detto:ADAN...sei uno e trino? :asd)
3.2 V6 24v":2jwyo11h ha detto:Cmq per il discorso concessionari: gli unici Alfa che sembrano rimanere in piedi sn Silva (ma credo solo perchè ha le spalle larghe...sta solo resistendo) e bgf perché lavora bene. Rizzato lavora da schifo e Marazzato a quel che mi hanno riferito dall'interno ha fatto degli investimenti sbagliati (Cinesi rulezz :evil: ).
Venezia a quanto pare rimane scoperta in questo modo...e anche un pò Treviso...signori, che ne dite se ci mettiamo in società e apriamo una bella conce Alfa ??
briccardo":2jwyo11h ha detto:io nella carovanona mi piazzo dietro che non si sa mai....vista la gente che c'è!! :crepap)
briccardo":3j87z711 ha detto:allora ci si trova a castelfranco!
a che ora? e dove di preciso?
facciamo al mc donald? oppure al parcheggio dell'iper?
Fulvioz":1jdnpsue ha detto:briccardo":1jdnpsue ha detto:allora ci si trova a castelfranco!
Partenza alle 10:00 dal parcheggio McDonald Castelfranco - Resana - Padova Est - Limenella Nord alle 10:30-10:40
:OK)
Chi è in zona ci segua
Lory viene?
p.s.: lory non viene! :ka)Fulvioz":afudrelu ha detto:briccardo":afudrelu ha detto:allora ci si trova a castelfranco!
Partenza alle 10:00 dal parcheggio McDonald Castelfranco - Resana - Padova Est - Limenella Nord alle 10:30-10:40
:OK)
Chi è in zona ci segua
Lory viene?
ADAN":3gwlzd2g ha detto:Buon giorno Veneti. :ciao)
E' venerdi....hiiiiii... :matto) :asd)
Cosa ci può essere di meglio... :scratch) essere a casa in ferie... :clap)
Ci sentiamo questa sera. :OK)