briccardo":2v56bt9f ha detto:sul giornale e su internet non c'è scritto nulla di marazzato però! da dove viene questa fonte?
io so che a portogruaro ha già chiuso....
briccardo":2v56bt9f ha detto:sul giornale e su internet non c'è scritto nulla di marazzato però! da dove viene questa fonte?
Addirittura De Bona a Susegana ???? e dove andate a prenderle le macchine poi ?? Qui a Belluno sembra tutto ok, apparte la sede a Pieve di Cadore che de bona ha chiuso, ma daltronde è un po in mezzo ai monti, forse troppo sec me...ruspy":2w47lql9 ha detto:briccardo":2w47lql9 ha detto:ruspy":2w47lql9 ha detto:eh bhe!
chissa come mai....
qualche km in piu e venite a trovare me in concessionario a pn adesso
beh, deve prima fallire de bona a susegana prima! :lol:
-
no ghe manca tant.... :lol:
Fulvioz":qwfq2923 ha detto:briccardo":qwfq2923 ha detto:cmq per la carovana bis (valdobbiadene-paese-castelfranco-vicenza-meeting) chi e dove ci troviamo??
- briccardo
- ricko
- mister bny (suppongo)
- fulvioz (suppongo anche lui)
-
Ci si becca a Cittadella e poi via a Vicenza oppure a Castelfranco, si scende per la strada nuova da Resana a Padova est e poi via subito di autostrada?
Da li viene la mia piccinaQ2_BlackDevil_88":1odbtj02 ha detto:Addirittura De Bona a Susegana ???? e dove andate a prenderle le macchine poi ?? Qui a Belluno sembra tutto ok, apparte la sede a Pieve di Cadore che de bona ha chiuso, ma daltronde è un po in mezzo ai monti, forse troppo sec me...
Lì = Limenella?alexdrastico":rv2t1jss ha detto:Perfetto...allora ci troviamo lì.
Per l'orario?
3.2 v6 24v":1q6l8whf ha detto:Cmq per il discorso concessionari: gli unici Alfa che sembrano rimanere in piedi sn Silva (ma credo solo perchè ha le spalle larghe...sta solo resistendo) e bgf perché lavora bene. Rizzato lavora da schifo e Marazzato a quel che mi hanno riferito dall'interno ha fatto degli investimenti sbagliati (Cinesi rulezz :evil: ).
Venezia a quanto pare rimane scoperta in questo modo...e anche un pò Treviso...signori, che ne dite se ci mettiamo in società e apriamo una bella conce Alfa ??
Quindi la tua 147 è bellunese!!!! :lol:3.2 v6 24v":zp3mnjtq ha detto:Da li viene la mia piccinaQ2_BlackDevil_88":zp3mnjtq ha detto:Addirittura De Bona a Susegana ???? e dove andate a prenderle le macchine poi ?? Qui a Belluno sembra tutto ok, apparte la sede a Pieve di Cadore che de bona ha chiuso, ma daltronde è un po in mezzo ai monti, forse troppo sec me...
E ciò! Solo roba montanara per me grazie !Q2_BlackDevil_88":aq8xd58o ha detto:Quindi la tua 147 è bellunese!!!! :lol:3.2 v6 24v":aq8xd58o ha detto:Da li viene la mia piccinaQ2_BlackDevil_88":aq8xd58o ha detto:Addirittura De Bona a Susegana ???? e dove andate a prenderle le macchine poi ?? Qui a Belluno sembra tutto ok, apparte la sede a Pieve di Cadore che de bona ha chiuso, ma daltronde è un po in mezzo ai monti, forse troppo sec me...
Hai la GTA ?
3.2 v6 24v":3qwq0812 ha detto:Lì = Limenella?alexdrastico":3qwq0812 ha detto:Perfetto...allora ci troviamo lì.
Per l'orario?
Per l'orario dimmi tu.
Se briccardo & co. han voglia di prendere l'autostrada a pd facciamo carovanona cmq
Si ok Limenella!3.2 v6 24v":18noj0nw ha detto:Lì = Limenella?alexdrastico":18noj0nw ha detto:Perfetto...allora ci troviamo lì.
Per l'orario?
Per l'orario dimmi tu.
Se briccardo & co. han voglia di prendere l'autostrada a pd facciamo carovanona cmq
Ciao ragazzi. :ciao)alexdrastico":2hprurzs ha detto:Si ok Limenella!3.2 v6 24v":2hprurzs ha detto:Lì = Limenella?alexdrastico":2hprurzs ha detto:Perfetto...allora ci troviamo lì.
Per l'orario?
Per l'orario dimmi tu.
Vediamo se riusciamo a fare carovanona!
Per l'orario credo che le 10.30 (come proposto da Adan) va più che bene!
Ci si ritrova tutti, caffettino e via andare!!! :spin)
Vediamo se riusciamo a fare la "carovanona"!