maxchan147":2akrkip3 ha detto:N147":2akrkip3 ha detto:BUONGIORNO A TUTTTIII
come state?
Ciao caro!
Io non male, tu che ci racconti?
bhà, niente di che, a parte che il 27 giugno dell anno prossimo mi sposo,
niente solito tutto...
maxchan147":2akrkip3 ha detto:N147":2akrkip3 ha detto:BUONGIORNO A TUTTTIII
come state?
Ciao caro!
Io non male, tu che ci racconti?
N147":1f4boydf ha detto:bhà, niente di che, a parte che il 27 giugno dell anno prossimo mi sposo,
niente solito tutto...
Pollettose... :lol:ruspy":1wbjk19z ha detto:che tipo di novità attendi?ADAN":1wbjk19z ha detto:Novità... :elio)
joker66":dhihmebp ha detto:ciao veneti
cosa facevate voi stamattina alle 7,30? io partivo in mtb per 90 minuti indimanticabili: pedalare sottozero è un' esperienza davvero unica ... i polmoni e la gola buciano, gli occhi lacrimano e tu sei li che ti difendi stringendo i denti e pedalando, vai avanti anche se le gambe non vogliono e combatti. qualcosa di un pò atroce ed un pò ... mistico, trascendente, sono sensazioni incredibili. se poi alzavo gli occhi e vedevo le piccole dolomiti imbiancate la cosa si faceva ancora più affascinante. se qualcuno ha un minimo di nozioni mediche a livello generale e sa che dopo questi sforzi in situazioni un pò estreme il cervello rilascia endorfine, capisce lo stato di benessere che ora sto provando :smokin) :OK)
chissà perchè :scratch)
ma qualcosa mi dice che non condividerò queste esperienze con nessuno di voi :lol:
davvero troppo bello ... :nod)
se penso che mi aspettano 8 ore di fabbrica chiuso in un reparto senza neanche vedere il cielo ... :mecry)
:quote)3.2 v6 24v":dhihmebp ha detto:ne deduco joker che non hai problemi a prendere un pò di aria fresca sulla pancia appena sveglio...beato te :asd)
Ma ciao Valdobbiadenese... :OK)Mister Bny":v6u7jtic ha detto:Buongiorno cari Veneti!
anche oggi freschetto :asd)
tranquillo ADAN :fluffle) ci sono penso che mi iscriverò stasera :OK)ADAN":13gg408p ha detto:Ma ciao Valdobbiadenese... :OK)Mister Bny":13gg408p ha detto:Buongiorno cari Veneti!
Tu non ci sei al Pranzo di Natale.... :baby) lasci Piero tutto solo... :mecry)
hii :fluffle)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)Mister Bny":foo8440j ha detto:tranquillo ADAN :fluffle) ci sono penso che mi iscriverò stasera :OK)ADAN":foo8440j ha detto:Ma ciao Valdobbiadenese... :OK)Mister Bny":foo8440j ha detto:Buongiorno cari Veneti!
Tu non ci sei al Pranzo di Natale.... :baby) lasci Piero tutto solo... :mecry)
hii :fluffle)