Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello un pò... Truzzo...

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Anche quì fioccheggia... ;) parte bene la settimana. :matto)
 
ciao gente!
ho aperto una discussione in OT per le mie vacanze invernali... ma come non chiedere ai compaesani dove andare per capodanno! :p

così,si pensava di andar via 4-5gg per capodanno,perchè non abbiamo la casa libera quest'anno e non si sa che fare,quindi ecco l'idea di trascorrere gli ultimi gg dell'anno in montagna.
Non go miga voia de far massa chiometri..... quindi opterei per restare in veneto :asd)
come per l'estate,idem per l'inverno... non so sciare quindi non posso andare su un albergo desolato in mezzo ai monti davanti alla pista da sci,molto meglio quello in centro dove poter stare in mezzo alla gente,e per capodanno avere tutto li sotto casa :p troppo?? :asd)
 
Alex221":39y7hqf2 ha detto:
ciao gente!
ho aperto una discussione in OT per le mie vacanze invernali... ma come non chiedere ai compaesani dove andare per capodanno! :p

così,si pensava di andar via 4-5gg per capodanno,perchè non abbiamo la casa libera quest'anno e non si sa che fare,quindi ecco l'idea di trascorrere gli ultimi gg dell'anno in montagna.
Non go miga voia de far massa chiometri..... quindi opterei per restare in veneto :asd)
come per l'estate,idem per l'inverno... non so sciare quindi non posso andare su un albergo desolato in mezzo ai monti davanti alla pista da sci,molto meglio quello in centro dove poter stare in mezzo alla gente,e per capodanno avere tutto li sotto casa :p troppo?? :asd)

Cortina....hai tutto :asd)
 
Q2_BlackDevil_88":xasjqus0 ha detto:
Alex221":xasjqus0 ha detto:
ciao gente!
ho aperto una discussione in OT per le mie vacanze invernali... ma come non chiedere ai compaesani dove andare per capodanno! :p

così,si pensava di andar via 4-5gg per capodanno,perchè non abbiamo la casa libera quest'anno e non si sa che fare,quindi ecco l'idea di trascorrere gli ultimi gg dell'anno in montagna.
Non go miga voia de far massa chiometri..... quindi opterei per restare in veneto :asd)
come per l'estate,idem per l'inverno... non so sciare quindi non posso andare su un albergo desolato in mezzo ai monti davanti alla pista da sci,molto meglio quello in centro dove poter stare in mezzo alla gente,e per capodanno avere tutto li sotto casa :p troppo?? :asd)

Cortina....hai tutto :asd)

Quoto, o anche qualce paesello nella valle del cadore, io ad esempio sono su a auronzo per capodanno ;)
 
Alex221":1nkcno34 ha detto:
ciao gente!
ho aperto una discussione in OT per le mie vacanze invernali... ma come non chiedere ai compaesani dove andare per capodanno! :p

così,si pensava di andar via 4-5gg per capodanno,perchè non abbiamo la casa libera quest'anno e non si sa che fare,quindi ecco l'idea di trascorrere gli ultimi gg dell'anno in montagna.
Non go miga voia de far massa chiometri..... quindi opterei per restare in veneto :asd)
come per l'estate,idem per l'inverno... non so sciare quindi non posso andare su un albergo desolato in mezzo ai monti davanti alla pista da sci,molto meglio quello in centro dove poter stare in mezzo alla gente,e per capodanno avere tutto li sotto casa :p troppo?? :asd)
Ciao numero uno, :OK)
Puio anche fermarti sull'Alpago, davanti al lago di Santa Croce, ci arrivi in poco tempo con l'autostrada. :nod)
E ci son posti splendidi a prezzi umani. :asd)
Io ci ho fatto vari fine anno in zona Tambre, non è come Cortina :baby) ma costa 100.000 volte di meno. :lol:
Bye. :fluffle)
 
penso anch'io di andare su in montagna.... ma devo ancora prenotare e decidere se prendere le catene ragno, prendere 4 cerchi con 4 gomme termiche cosi posso montare le catene quelle normali se dovessero servire, o semplicemente prendere le calze. io opterei per le calze che ormai costano poco, rendono abbastanza ma che un po di gente mi sconsiglia xke durano poco (anche se a me nn importa per le volte che vado in montagna) e perche nn sono previste dal codice della strada... voi che mi consigliate?
 
Alex221":2m2fiwo1 ha detto:
grazie ragazzi!
ma come alloggi.... bisogna avere un conto in banca a parecchi zeri??

qualche dritta?

Asiago, te la cavi con poco ed hai tutto oltre ad un centro abbastanza grande.
Certo non hai la movida cortinese ma i prezzi sono anche inferiori :OK)

Se hai bisogno chiamami che ti spiego un pò di cose :OK)
 
andreblackline":xh2hvlf9 ha detto:
penso anch'io di andare su in montagna.... ma devo ancora prenotare e decidere se prendere le catene ragno, prendere 4 cerchi con 4 gomme termiche cosi posso montare le catene quelle normali se dovessero servire, o semplicemente prendere le calze. io opterei per le calze che ormai costano poco, rendono abbastanza ma che un po di gente mi sconsiglia xke durano poco (anche se a me nn importa per le volte che vado in montagna) e perche nn sono previste dal codice della strada... voi che mi consigliate?


Se fossi in te monterei 4 gomme termiche 186/65-15 (ho sentito che le nokian Wr sono il top) e acquisterei le catene cosi sono sicuro di non fermarmi mai....Le gomme termiche non guastano mai cosi viaggi sicuro anche se le strade sono ghiacciate. Io almeno hofatto cosi... :OK)
 
Q2_BlackDevil_88":1ua7mzxd ha detto:
andreblackline":1ua7mzxd ha detto:
penso anch'io di andare su in montagna.... ma devo ancora prenotare e decidere se prendere le catene ragno, prendere 4 cerchi con 4 gomme termiche cosi posso montare le catene quelle normali se dovessero servire, o semplicemente prendere le calze. io opterei per le calze che ormai costano poco, rendono abbastanza ma che un po di gente mi sconsiglia xke durano poco (anche se a me nn importa per le volte che vado in montagna) e perche nn sono previste dal codice della strada... voi che mi consigliate?


Se fossi in te monterei 4 gomme termiche 186/65-15 (ho sentito che le nokian Wr sono il top) e acquisterei le catene cosi sono sicuro di non fermarmi mai....Le gomme termiche non guastano mai cosi viaggi sicuro anche se le strade sono ghiacciate. Io almeno hofatto cosi... :OK)

secondo te quanto vengo a spendere di 4 gomme termiche e 4 cerchi (penso che li cercherò in un'autodemolizione)? in questi giorni nn ho molto tempo di fermarmi e sentire
 
andreblackline":14r27etq ha detto:
Q2_BlackDevil_88":14r27etq ha detto:
andreblackline":14r27etq ha detto:
penso anch'io di andare su in montagna.... ma devo ancora prenotare e decidere se prendere le catene ragno, prendere 4 cerchi con 4 gomme termiche cosi posso montare le catene quelle normali se dovessero servire, o semplicemente prendere le calze. io opterei per le calze che ormai costano poco, rendono abbastanza ma che un po di gente mi sconsiglia xke durano poco (anche se a me nn importa per le volte che vado in montagna) e perche nn sono previste dal codice della strada... voi che mi consigliate?


Se fossi in te monterei 4 gomme termiche 186/65-15 (ho sentito che le nokian Wr sono il top) e acquisterei le catene cosi sono sicuro di non fermarmi mai....Le gomme termiche non guastano mai cosi viaggi sicuro anche se le strade sono ghiacciate. Io almeno hofatto cosi... :OK)

secondo te quanto vengo a spendere di 4 gomme termiche e 4 cerchi (penso che li cercherò in un'autodemolizione)? in questi giorni nn ho molto tempo di fermarmi e sentire

Be 4 cerchi in ferro nuovi costano sui 45 € cadauno, mentre le gomme dipende da cosa prendi, comunque 350-380 €...
 
salve, rieccomi :A) , almeno finchè il mio pc me lo consentirà :tiè)
stamattina c'era bufera di neve ed ho deciso di stare a casa dal lavoro anche perchè devo ancora mettere le termiche sulla mia q2.
se non sbaglio ho visto un utente di Este da qualche parte in queste ultime pagine, vorrei salutarlo visto che ho abitato a este fino al 2002 dal ...1966
 
Sera miei cari :OK)

Sulla questione cerchi e gomme termiche. Un bravo ed onesto gommista non ti prende più di 350-400€ per quella misura di pneumatici. Io al tempo ho pagato 380€ le Pirelli SnowSport 190 195/60 R15 con 4 cerchi il latta neri usati (prenderli nuovi è un suicidio, a quel punto meglio 4 cerchi replica)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top