ADAN":3cqsg9bd ha detto:Buon giorno Veneti. :ciao)
Bellissima giornata serena... e gelida... :asd) alle 7:30 eravamo a -1°grado... :matto) vetri della Nasona gelati.
Giornata lavorativa corta... :A) alle 13:30 finisco.
pizzata venerdì 21 novembre!
si fà alla pace di rossano veneto VI
listone
- briccardo + elena
- mister bny
- Diabolmik2078
- ricko
- nuvolari
siate numerosi!
listone di chi non può venire
- maxchan
- l'uomo focaccina
- Q2_BlackDevil_88
-
listone per chi è in forse
- friendevil
- joker
- lory-gt
briccardo":zqlmgou5 ha detto:sera gente!! sta mattina mi sono congelato le mani ad andare in stazione in bici!! domani mi sa che mi metterò un bel paio di guanti o starò a letto direttamente! :asd)
pizzata venerdì 21 novembre!
listone
- briccardo + elena
- mister bny
- Diabolmik2078
- ricko
- nuvolari
siate numerosi!
- maxchan
- l'uomo focaccina
- Q2_BlackDevil_88
-
- friendevil
- joker
- lory-gt
per gli indecisi... confermate per giovedì perchè la sera vorrei prenotare! :OK)
Benvenuto in Veneto ciò... :OK)andreblackline":1l23s9fs ha detto:è gia un bel po che sono iscritto sul forum ma nn ero mai venuto a far visita qui.... buongiorno a tutti!!! oggi mi tocca andare a portare in giro il curriculum x trovarmi un lavoro definitivo, nn c'ho voglia!!! per ora lavoro con mio zio e faccio l'imbianchino, tanto per mantenermi e mantenere la mia nasona, ma con l'inverno il lavoro diminuisce e mio zio nn ha piu molto lavoro....
oggi mi sa prendero un po di parole quando andrò in giro per le aziende a disturbarle, cmq sono un perito termotecnico, diplomato a luglio di quest'anno. nessuno conosce qualcuno che cerchi un cavolo di perito dalle parti di padova, precisamente piove di sacco? aiutatemi grazie(nn ho fretta,un'altro po di ferie nn mi fa male, ho lavorato tutta l'estate)!!!
al piu presto apriro una discussione con la presentazione della mia auto, ce l'ho dal 2 agosto, devo finire alcuni lavoretti e poi è perfetta!!!
ho una 147 blackline bianca 1600 ts, ovviamente con impianto gpl!!!
:A) :A) :A) H o l l a a a . . .ste1978":2nnbu5iv ha detto:Buongiorno veneti...
ADAN":32a18wj5 ha detto::A) :A) :A) H o l l a a a . . .ste1978":32a18wj5 ha detto:Buongiorno veneti...
chissi... chissi... vede... :matto) :elio) ma ciao Stefano... :fluffle)
Come mai da ste..parti?
Che ti aspettiamo al Pranzo di Natale domenica 7 dicembre... :OK)alexdrastico":2iq2lmbo ha detto:Ciao belli come vi va la vitaccia? tutto bene?
è un pezzo che non passavo di qua! Che mi dite di bello?
Q2_BlackDevil_88":2dv2uxqp ha detto:MI sai dire gentilmente il nome della pizzeria? Così vedo che strada fare?
Grazie!
Ciao a tutti!
[/quote]pizzata venerdì 21 novembre!
listone
- briccardo + elena
- mister bny
- Diabolmik2078 + morosa
- ricko
-
siate numerosi!
- maxchan
- l'uomo focaccina
-
- friendevil
- Q2_BlackDevil_88
- joker
Ah ma allora ci sei ancora.Eri dato per disperso.alexdrastico":1h1dmsf7 ha detto:Ciao belli come vi va la vitaccia? tutto bene?
è un pezzo che non passavo di qua! Che mi dite di bello?