Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, passata una bella domenica?
@ Friendevil: chiedi a fubini80 ( spero sia scritto giusto ) se viene alla pizzata? io a metà settimana sarò in grado di decidere, non prima.

da quello sempre in ferie....

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Occio... oggi lunedì 17..... :tiè)

Quì giornata bellissima, cielo azzurro e sole alto, ma ci sono 8,5°gadi. ;)

Domenica c'è stato un Ferrari Day quì, :drive) ho qualche foto, appena riesco ve le posto. :OK)

buonasera a tutti. anche qui prima ho visto un lampo ... pensavo di essermi sbagliato ( pensavo fosse colpa del sonno visto che sono sveglio dalle 4,40 :matto) ) ma a quanto sembra non sono stato l' unico a vedere ciò.

sera gente!

vedo che a nuvolari serve un incoraggiamento!! ti ho inserito nella lista dei presenti :asd)

Diabolmik2078: mi dispiace per la morosa che non ci sia
joker: ho sentito omar (fubini80) e ha detto che deve sapermi dire! e gli ho detto di convincere anche il tira pacchi :crepap)

pizzata venerdì 21 novembre!

si fà alla pace di rossano veneto VI

listone
- briccardo + elena
- mister bny
- Diabolmik2078
- ricko
- nuvolari

siate numerosi!

listone di chi non può venire
- maxchan
- l'uomo focaccina
-

listone per chi è in forse
- friendevil
- Q2_BlackDevil_88
- joker
- lory-gt

per gli indecisi... confermate per giovedì perchè la sera vorrei prenotare! :OK)

Quello in ferie anche domani pomeriggio...

Buon giorno Veneti... :p :ciao)

Niente modifiche alla Nasona x questa settimana... :mecry) il carrozziere non ha tempo. :baby)

Quì nuvoloso... :sic)

Ciao gentaglia
Rimango in forse per venerdì se no rischio di togliermi all'ultimo minuto come per Asiago

:dead)

briccardo":2y8v9nhq ha detto:
sera gente!

vedo che a nuvolari serve un incoraggiamento!! ti ho inserito nella lista dei presenti :asd)

Diabolmik2078: mi dispiace per la morosa che non ci sia
joker: ho sentito omar (fubini80) e ha detto che deve sapermi dire! e gli ho detto di convincere anche il tira pacchi :crepap)

pizzata venerdì 21 novembre!

si fà alla pace di rossano veneto VI

listone
- briccardo + elena
- mister bny
- Diabolmik2078
- ricko
- nuvolari

siate numerosi!

listone di chi non può venire
- maxchan
- l'uomo focaccina
-

listone per chi è in forse
- friendevil
- Q2_BlackDevil_88
- joker
- lory-gt

per gli indecisi... confermate per giovedì perchè la sera vorrei prenotare! :OK)

Riccardo purtroppo devo dare forfait (si scrive cosi vero ??), non riesco a venire causa cena aziendale... Quando paga il capo non si può dire di no!!!
Sarà x un altra volta...e poi ho montato i cerchi da 15, non posso mica presentarmi al club così!!!! ;)
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.