Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti i veneti :)
hei Friend, io ci verrei da te a farmi controllare la carietta ma quanto dista il tuo ambulatorio da casa mia? perchè per raggiungere il mio dentista mi bastano 4 km, non vorrei bruciarmi il tuo sconto con la maggior distanza ed il maggior tempo impiegato :OK)

joker66":1iw390fy ha detto:
sera a tutti i veneti :)
hei Friend, io ci verrei da te a farmi controllare la carietta ma quanto dista il tuo ambulatorio da casa mia? perchè per raggiungere il mio dentista mi bastano 4 km, non vorrei bruciarmi il tuo sconto con la maggior distanza ed il maggior tempo impiegato :OK)

Tezze di Arzignano.
Credo siano una 15ina di km.
Vedi tu che fare :OK)

Buonanotte a tutti gli altri :OK)

salve veneti; eh si, meteo decisamente bizzarro, chissà che arrivi un pò di freddo: ieri pomeriggio c'erano quasi 22° e siamo a novembre :?:
strano...non mi è arrivata nessuna comunicazione via mail che mi aggiornasse sulla discussione del vento virtual ...

sera veneti!

pizzata
vi comunico che stiamo valutanto una possibile data per la pizzata! si pensava di farla alla pace a Rossano veneto visto il discreto successo che ha fatto l'altra volta (merito di chi ha trovato il posto :asd) )

si valutano suggerimenti!
da tenere presente che sabato e domenica non accettano prenotazioni quindi sarebbe meglio farla di venerdì sera!
il sabato e la domenica si potrebbe rischiare di aspettare anche 1 ora(lo dico per esperienza personale :p )

p.s.: nemmeno a me sono arrivate notifiche della discussione regionale!

Bion giorno Veneti. :p :ciao)

psss.....
Pssssssss.....

E' Venerdì...hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

ADAN":2leulu07 ha detto:
Bion giorno Veneti. :p :ciao)

psss.....
Pssssssss.....

E' Venerdì...hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

evviva a a a a a a a a a a a a a a a a :X) :X) :X)

buon week end a tutti :fluffle)

Buon week-end a tutti..... ;-)

Tra 20 minuti finisce la mia settimana di lavoro... :D :D :D
e mi porto casa anche un pezzo antico trovato nei rifiuti aziendali.... :matto)
Un pezzo d'epoca dei Computer: Texas Instruments TI-99/4A :elio)
Lo metterò tra le mie vecchie CPU raccolte. :D

A lunedì. :fluffle)

briccardo":1eytg50j ha detto:
sera veneti!

pizzata
vi comunico che stiamo valutanto una possibile data per la pizzata! si pensava di farla alla pace a Rossano veneto visto il discreto successo che ha fatto l'altra volta (merito di chi ha trovato il posto :asd) )

da tenere presente che sabato e domenica non accettano prenotazioni quindi sarebbe meglio farla di venerdì sera!
il sabato e la domenica si potrebbe rischiare di aspettare anche 1 ora(lo dico per esperienza personale :p )

...Ok :OK) !
A meno che non si faccia il prossimo fine settimana, dovrei farcela ad essere dei vostri... :)
Ciao a tutti!

Diabolmik2078":2t5mv87a ha detto:
briccardo":2t5mv87a ha detto:
sera veneti!

pizzata

...Ok :OK) !
A meno che non si faccia il prossimo fine settimana, dovrei farcela ad essere dei vostri... :)
Ciao a tutti!

ottimo!! :OK)
allora il numero comincia ad aumentare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.