joker66":1iw390fy ha detto:sera a tutti i veneti
hei Friend, io ci verrei da te a farmi controllare la carietta ma quanto dista il tuo ambulatorio da casa mia? perchè per raggiungere il mio dentista mi bastano 4 km, non vorrei bruciarmi il tuo sconto con la maggior distanza ed il maggior tempo impiegato :OK)
ADAN":2leulu07 ha detto:Bion giorno Veneti. :ciao)
psss.....
Pssssssss.....
E' Venerdì...hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
briccardo":1eytg50j ha detto:sera veneti!
pizzata
vi comunico che stiamo valutanto una possibile data per la pizzata! si pensava di farla alla pace a Rossano veneto visto il discreto successo che ha fatto l'altra volta (merito di chi ha trovato il posto :asd) )
si valutano suggerimenti!
da tenere presente che sabato e domenica non accettano prenotazioni quindi sarebbe meglio farla di venerdì sera!
il sabato e la domenica si potrebbe rischiare di aspettare anche 1 ora(lo dico per esperienza personale )
p.s.: nemmeno a me sono arrivate notifiche della discussione regionale!
Diabolmik2078":2t5mv87a ha detto:briccardo":2t5mv87a ha detto:sera veneti!
pizzata
vi comunico che stiamo valutanto una possibile data per la pizzata! si pensava di farla alla pace a Rossano veneto visto il discreto successo che ha fatto l'altra volta (merito di chi ha trovato il posto :asd) )
si valutano suggerimenti!
da tenere presente che sabato e domenica non accettano prenotazioni quindi sarebbe meglio farla di venerdì sera!
il sabato e la domenica si potrebbe rischiare di aspettare anche 1 ora(lo dico per esperienza personale )
p.s.: nemmeno a me sono arrivate notifiche della discussione regionale!
...Ok :OK) !
A meno che non si faccia il prossimo fine settimana, dovrei farcela ad essere dei vostri...
Ciao a tutti!