Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

ciao veneti. cosa c'è da lamentarsi se piove? lasciatela venire che, come dice friendevil, in montagna è neve :nod) . piuttosto della nebbia è decisamente meglio un pò di pioggia. eppoi la pioggia stimola ... il torsen :elio) :drive)
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Sera Gente!

sabato metto le termiche ormai le mie gomme sono alla frutta, me toca partir in 2 par non far partir l'ASR :asd)
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Mister Bny":336phmvs ha detto:
Sera Gente!

sabato metto le termiche ormai le mie gomme sono alla frutta, me toca partir in 2 par non far partir l'ASR :asd)
Daghe de 2° :lol:
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

stefandan":21yiyhaj ha detto:
Non posso che quotarti.La pioggia sarà pure fastidiosa,ma ce n'è un gran bisogno.
Qui a Padova comunque oggi non si è vista.
Buona serata

Bravo Stefano!!! :OK) :OK) :OK)

QUi invece ha piovuto tanto che abbiamo giocato la partita sotto la pioggia con un campo spettacolarmente bagnato :D
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Buongiorno a tutti!
Friendevil":3p74my2n ha detto:
stefandan":3p74my2n ha detto:
Non posso che quotarti.La pioggia sarà pure fastidiosa,ma ce n'è un gran bisogno.
Qui a Padova comunque oggi non si è vista.
Buona serata

Bravo Stefano!!! :OK) :OK) :OK)

QUi invece ha piovuto tanto che abbiamo giocato la partita sotto la pioggia con un campo spettacolarmente bagnato :D
Praticamente pallanuoto :asd)
 
'sera a tutti :)
certo che sta piovendo forte da ore, almeno qui.
@ briccardo: chi il torsen non ce l' ha ... s' arrangia come può :lol: . certo che ci son dei tratti della strada che percorro andando al lavoro che sembrano marmo lucido tanto l'asfalto è consumato e bagnato. altro che torsen, vado piano e mi basta arrivare sano e salvo. l'auto scivola che è un piacere in quei tratti :?:
 
ciao veneti.

caspita che tempo :piove) :piove) spero che per domani il tempo migliori perchè lavoro fuori. :( :( :(

@Friendevil: toglimi una curiosità. la cura canalare è la stessa cosa della devitalizzazione?
 
ho anch' io un quesito dentistico: mi han sparato 140€ per una piccola carie da sistemare: siamo su cifre ragionevoli o è un furto?
 
joker66":3jxmqsq5 ha detto:
ho anch' io un quesito dentistico: mi han sparato 140€ per una piccola carie da sistemare: siamo su cifre ragionevoli o è un furto?

Dipende dalla grandezza.

Le mie vanno dai 70 ai 120. E 160€ per una ricostruzione con perno
Se poi venissi da me avresti anche lo sconto del 10%, se mi presenti la tessera del club, visto che sono convenzionato :asd)
 
briccardo":1pz10t1f ha detto:
quesito dentistico: la elena stà studiando per diventare dentista, io sono disposto a stare a casa a tenere il bambino e ad andare a prendere il pane con l'8c... economicamente ce la potremmo fare a fare una bella vita? :asd)

Il giorno che la elena inizierà a lavorare e vedrà che non sono proprio tutte rose e fiori la 8C te la tira in testa e ti spedisce a lavorare :asd)
 
Oggi niente pioggia.... :)))

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Quì sole e cielo azzurro, ;)
spero sia così anche domani che dovrò portare (con la Nasona :baby) ) il mio cagnone peloso di 35kg dal Veterinario. :matto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top