:?:Seal":129j3m4e ha detto:http://upload2.postimage.org/590617/P1010643.jpg
wee, giovanotto!Seal":1qn0a0pv ha detto::rotolo) :lol: :rotolo) :lol: :derid) :derid) dai che mi piscio addosso...
sembra un bello sfottò tra le righe :ignore)bloblo":3t1lw5ke ha detto::?: :?:
che bella foto
buongiorno e benvenuto in questa combricola di mattiiiiii :A) :X) :clap) :sedia) :hug) :alè)Lace JTD":1rr5kqck ha detto:Ciao a todos!!!!!!!!
Neo iscritto Veneto al Rapporto!
:culo) :muaha) :ecora)
:ciao)
no no mi piace, è bella.andrea147rossa":8850spze ha detto:sembra un bello sfottò tra le righe :ignore)bloblo":8850spze ha detto::?: :?:
che bella foto
in effetti è simpatica.... ma quanto ci siamo divertiti, eh Marco?bloblo":3cjidkns ha detto:no no mi piace, è bella.andrea147rossa":3cjidkns ha detto:sembra un bello sfottò tra le righe :ignore)
Lace JTD":1z9m1xi7 ha detto:Ciao a todos!!!!!!!!
Neo iscritto Veneto al Rapporto!
:culo) :muaha) :ecora)
:ciao)
andrea147rossa":jl8io1jj ha detto:in effetti è simpatica.... ma quanto ci siamo divertiti, eh Marco?bloblo":jl8io1jj ha detto:[
no no mi piace, è bella.
ottimo, ci voleva proprio un casinaro in più :OK)Lace JTD":2hp9hnot ha detto:Seal ... non avete visto me quanto sono casinaro dal vivo!!!!!!!
come minimo...bloblo":3gmatgny ha detto:ottimo, ci voleva proprio un casinaro in più :OK)Lace JTD":3gmatgny ha detto:Seal ... non avete visto me quanto sono casinaro dal vivo!!!!!!!
:asd) :asd) :asd)
sarai il benvenuto anche Live
andrea147rossa":3d0c6iiy ha detto:a parte che io qua di gente ne ho conosciuta ben poca Live :mecry)
dovrò decidermi allora a venire..... altrimenti rischio grosso!maxchan147":22etp76v ha detto:andrea147rossa":22etp76v ha detto:a parte che io qua di gente ne ho conosciuta ben poca Live :mecry)
Bisogna fare qualcosa, in effetti...
Vi ricordo che i veneti che non presenziano al meeting di Asiago verranno personalmente puniti da Friendevil in decine di maniere che non potete nemmeno iniziare ad immaginare :asd)
Dico davvero.
Decine.