non alludevo al tuo errore, non sono il solito bacchettone per quelle cosette, il mio "già" era riferito come per dire "meglio se fosse sabato" XDDDDD
allora è proprio colpa del sonno che ho....Excalibur84":2m5sflv2 ha detto:non alludevo al tuo errore, non sono il solito bacchettone per quelle cosette, il mio "già" era riferito come per dire "meglio se fosse sabato" XDDDDD
con le donne non me la prendo, ma...... :boxe) :member) :boxe) :member)Seal":ig8hqrcm ha detto::rotolo) :rotolo) :derid) :derid) :derid) :derid)
asd, ma non alludevo al tuo sonno, il mio "che ho" era riferito come per dire "non solo tu hai sonno" :asd) :asd)andrea147rossa":3e4lub6r ha detto:con le donne non me la prendo, ma...... :boxe) :member) :boxe) :member)
bloblo":2zuu1fy1 ha detto:asd, ma non alludevo al tuo sonno, il mio "che ho" era riferito come per dire "non solo tu hai sonno" :asd) :asd)andrea147rossa":2zuu1fy1 ha detto:con le donne non me la prendo, ma...... :boxe) :member) :boxe) :member)
:fluffle)
eddai, è mattina e mi sono svegliata alle 6.00, concedimi di aver sonno :asd)Excalibur84":1c573p40 ha detto:"sonno" :asd)
bloblo":35xeeo7f ha detto:"alle 6.00"
bloblo":3khbv7lz ha detto:eddai, è mattina e mi sono svegliata alle 6.00, concedimi di aver sonno :asd)Excalibur84":3khbv7lz ha detto:"sonno" :asd)
bloblo":10x8cddm ha detto:eddai, è mattina e mi sono svegliata alle 6.00, concedimi di aver sonno :asd)Excalibur84":10x8cddm ha detto:"sonno" :asd)
ADAN":yizljsb0 ha detto:Io mi sono svegliato alle 5:55 e non ho sonno. :nod) per adesso.
se, seExcalibur84":yizljsb0 ha detto:anyway mi sono svegliato pure io alle 6 eh doblò :sarcastic)
si ma del pomeriggio :rotolo)bloblo":3323k2kz ha detto:ma io mi sono addormentata alle 5.30 :asd)
...una bimba? :clap)bloblo":3323k2kz ha detto:excalibur, mio caro...
io non sono una donna.
che lavoratore impegnato.... ma sarai sveglio poi la sera??? :asd)Seal":2kbfzbq6 ha detto:anche io sveglia presto...sta notte però devo svegliarmi alle 4 per partirte alla volta di Tortona per lavoro...che palle...