non sai quanto mi disp a mejoker66":1ud8qyi5 ha detto:mi dispiace che tu ad asiago non ci sia.
ti posso capire, è il secondo giorno di malattia senza contare la domenica passata a casa con febbre parecchio alta, spero di rimettermi in sesto x domenica..ADAN":3emfvmxn ha detto::coffe)
Buon giorno Veneti. :ciao)
Fine del bel tempo................................ :sic)
e mi è venuto anche il Raffreddore, :mecry) ho la gola in fiame. :splat)
Grassie,bozza":2e1ag9vo ha detto:ti posso capire, è il secondo giorno di malattia senza contare la domenica passata a casa con febbre parecchio alta, spero di rimettermi in sesto x domenica..ADAN":2e1ag9vo ha detto::coffe)
hehehehe qnt fastidio da parlare con il raffreddore, ancora di piu con il mal di gola... dai menom male che sto migliorando, la febbre mi è scesa adesso ho un po di raffreddore e mal di golaADAN":1c15ox28 ha detto:Grassie,bozza":1c15ox28 ha detto:ti posso capire, è il secondo giorno di malattia senza contare la domenica passata a casa con febbre parecchio alta, spero di rimettermi in sesto x domenica..ADAN":1c15ox28 ha detto::coffe)
Tutto il giorno al telefono con il raffreddore.... :hone) :splat) :KO)
aiutooobriccardo":2wblopsj ha detto:oggi pasta all'arrabbiata e fagioli lessi!!
attenzione se mi state vicino!! :culo)
:crepap)
beh non si sa mai che il vento soffia verso di qui, magari hai fatto una bomba atomica e i residui arrivano fino qui :sarcastic) :sarcastic)briccardo":117ru7fa ha detto:beh, te a sottomarina sei abbastanza distante :lol:
ste1978":ebca4vqx ha detto:ADAN":ebca4vqx ha detto:La mia collega è Interista...... mi ha cacciato via hiii. :mecry2) :baby) :matto)
Strano dovrebbero essere dei maestri nel saper perdere gli interisti :sedia) :sedia) :sedia)
ADAN":1b1539l8 ha detto:Cherry":1b1539l8 ha detto:ADAN":1b1539l8 ha detto:ste1978":1b1539l8 ha detto:ADAN":1b1539l8 ha detto::culo) Ps: FORZA MILAN. :alè)
Sempre FORZA MILAN ... mi sto già preparando per domenica sera
Pooooo Porrò Poppo Poooo Oooo... :26) :26) :26)
:alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
:angel)
:culo)
:coffe)
Buon giorno Veneti Milanisti e non. :ciao)
Miiiiii, siamo a 9,5° gradi alle 7:30... brrrr :matto)
:A) :A) :A) :A) :A)
grande milan grande dinho ....
giorno vicini .....
vicini mica tanto :culo) :culo) :culo) ..... 290 km
utto bene ???
Ma ciao bimba Milanista...
Tutto bene.... :asd) tu che dici... :culo)
La mia collega è Interista...... mi ha cacciato via hiii. :mecry2) :baby) :matto)
He... no, senza gli Interisti.... non ci si diverte più.Cherry":1iyeeo0x ha detto:digli che gli interisti non sono ammessi su questo pianeta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ADAN":9rq7f8h3 ha detto:He... no, senza gli Interisti.... non ci si diverte più.Cherry":9rq7f8h3 ha detto:digli che gli interisti non sono ammessi su questo pianeta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Dai, dai, vi aspettiamo per il derby di ritorno. :alè) lì non si potrà sbagliare. :tiè)
Bye. :smokin)