Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":dpf5c7em ha detto:
Buona sera vicini ..

tutto bene ???

zi...zi... tutto ben. ;)
Ancora 20 minuti e corro a cena in compagnia. :D :appa) ;)



A tutti auguro un buon Week-end, :p :ciao) han messo sole per tre giorni, :shine) :shine) :shine) ci si legge lunedì. :OK)
Bye. :smokin)






:culo) Ps: FORZA MILAN. :alè)
 
eh già, settimana quasi finita, mi mancano le ultime 8 ore domattina. ma davvero ad asiago fa così freddo già in questo periodo?
mi preoccupa il fatto che quando vado ai raduni lavo l'auto e molto spesso quando la lavo poi :piove) ... :asd) se lassù fa freddo allora nevica ... mi tocca mettere i lattoni ... coi lattoni ai raduni non ci vado ... :matto)
 
joker66":36wyadn4 ha detto:
eh già, settimana quasi finita, mi mancano le ultime 8 ore domattina. ma davvero ad asiago fa così freddo già in questo periodo?
mi preoccupa il fatto che quando vado ai raduni lavo l'auto e molto spesso quando la lavo poi :piove) ... :asd) se lassù fa freddo allora nevica ... mi tocca mettere i lattoni ... coi lattoni ai raduni non ci vado ... :matto)

mi raccomando lavala dopo che è finito il raduno :rotolo)
 
joker66":39oeoumk ha detto:
eh già, settimana quasi finita, mi mancano le ultime 8 ore domattina. ma davvero ad asiago fa così freddo già in questo periodo?
mi preoccupa il fatto che quando vado ai raduni lavo l'auto e molto spesso quando la lavo poi :piove) ... :asd) se lassù fa freddo allora nevica ... mi tocca mettere i lattoni ... coi lattoni ai raduni non ci vado ... :matto)
ho dato una sbirciatina al meteo che fa una previsione di 15 gg, ha chiamato pioggia domenica 5, speriamo si sbagli
 
bozza":39mnm6t8 ha detto:
joker66":39mnm6t8 ha detto:
eh già, settimana quasi finita, mi mancano le ultime 8 ore domattina. ma davvero ad asiago fa così freddo già in questo periodo?
mi preoccupa il fatto che quando vado ai raduni lavo l'auto e molto spesso quando la lavo poi :piove) ... :asd) se lassù fa freddo allora nevica ... mi tocca mettere i lattoni ... coi lattoni ai raduni non ci vado ... :matto)
ho dato una sbirciatina al meteo che fa una previsione di 15 gg, ha chiamato pioggia domenica 5, speriamo si sbagli

beh, di solito non azzeccano neache quelle del giorno dopo figuriamoci quelle di 14 gg dopo....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top