Ciao Stefano,si si tutto bene.ste1978":1ysdq4m3 ha detto:Buona sera vicini ..
tutto bene ???
stefandan":18ishhqu ha detto:Ciao Stefano,si si tutto bene.ste1978":18ishhqu ha detto:Buona sera vicini ..
tutto bene ???
Buon venerdì sera a tutti
ste1978":dpf5c7em ha detto:Buona sera vicini ..
tutto bene ???
ADAN":190bbjvi ha detto::culo) Ps: FORZA MILAN. :alè)
joker66":36wyadn4 ha detto:eh già, settimana quasi finita, mi mancano le ultime 8 ore domattina. ma davvero ad asiago fa così freddo già in questo periodo?
mi preoccupa il fatto che quando vado ai raduni lavo l'auto e molto spesso quando la lavo poi iove) ... :asd) se lassù fa freddo allora nevica ... mi tocca mettere i lattoni ... coi lattoni ai raduni non ci vado ... :matto)
ho dato una sbirciatina al meteo che fa una previsione di 15 gg, ha chiamato pioggia domenica 5, speriamo si sbaglijoker66":39oeoumk ha detto:eh già, settimana quasi finita, mi mancano le ultime 8 ore domattina. ma davvero ad asiago fa così freddo già in questo periodo?
mi preoccupa il fatto che quando vado ai raduni lavo l'auto e molto spesso quando la lavo poi iove) ... :asd) se lassù fa freddo allora nevica ... mi tocca mettere i lattoni ... coi lattoni ai raduni non ci vado ... :matto)
bozza":39mnm6t8 ha detto:ho dato una sbirciatina al meteo che fa una previsione di 15 gg, ha chiamato pioggia domenica 5, speriamo si sbaglijoker66":39mnm6t8 ha detto:eh già, settimana quasi finita, mi mancano le ultime 8 ore domattina. ma davvero ad asiago fa così freddo già in questo periodo?
certo tutto ok :OK)ADAN":37tc2p1c ha detto:ricko":37tc2p1c ha detto:buonasera popolo veneto spero tutto bene
:A) Holla, Piero, tutto bene.
:coffe)
Buon giorno Veneti. :ciao)
Quì +10,5 alle 7:30. :baby) Però c'è un bel sole che sorge. Sembra primavera. :asd)