Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:A) :A) :A) :A) :A) H o l l a a a . . . :D :D :D

:elio)

Ultima mezz'ora di lavoro... :matto) poi ferie fino a lunedì..... :marameo)

Forse non vi scriverò.......... :tippen) ma state sicuri che vi penserò. ;)

x chi mi cerca... :hone)

Buongiorno a tutti!

tra i vari impegni lavoro,casa, eccettera finalmente passo a salutarvi :ciao)

tra poco dovrò fare il taglianod dei 60.000km e indovinate un po che auto di cortesia mi arriva ...
vediamo se indovinate :asd)

ps.
ricko x te no vale lo sai già :p

@briccardo complimenti belle le foto, anch'io mi son fatto il week-end in montagna ;)

ciao ragassi :D
ho appena prenotato 5 giorni a schio in un b&b avevo intenzione di veder la zona (altopiano di asiago ecc) mi date qualche dritta su posti che meritano la vistita con relativa distanza da schio?? grazie x le dritte

salutoniiiii

squalettoge":scmavlfj ha detto:
ho appena prenotsato 5 giorni a schio in un b&b avevo intenzione di veder la zona (altopiano di asiago ecc) quanlche dirtta su posti che meritano la cvistita con relativa distanza da schio?? grazie x le dritte

salutoniiiii

ciao e ottima screlta :asd)

beh, secondo me non può mancare nel tuo programma, oltre all'altopiano di Asiago come hai già detto te, la città di Bassano e la piazza degli scacchi di Marostica! anche Vicenza non è male da vedere ma per maggiori dettagli e tour meglio che aspetti che ti rispondano i vicentini! :OK)

squalettoge":ort90xw3 ha detto:
ho appena prenotato 5 giorni a schio in un b&b avevo intenzione di veder la zona (altopiano di asiago ecc) mi date qualche dritta su posti che meritano la vistita con relativa distanza da schio?? grazie x le dritte

salutoniiiii

quando? :)

approffittando del fatto che la concessionaria terrà aperto fino alle ore 21 organizzo la visita in concessionario Autosi a Pn per poter ammirare la nuova "creatura" alfaromeo... la MiTo

percui

Sabato 12 luglio ore 19.30/20 ritrovo presso la fiera di pordenone per poi recarsi in conce.

al termine della visita, pizzetta tutti insieme possibilmente al fresco.... magari in luogo montano... :elio)
(o comunque ditemi se avete altre idee)

listone Balasso in friuli

briccardo":40oi4lxh ha detto:
ciao e ottima screlta :asd)

beh, secondo me non può mancare nel tuo programma, oltre all'altopiano di Asiago come hai già detto te, la città di Bassano e la piazza degli scacchi di Marostica! anche Vicenza non è male da vedere ma per maggiori dettagli e tour meglio che aspetti che ti rispondano i vicentini! :OK)
grasie inizio a segnarmi marostica se nn erro mi manca, bassano vista ma ci ritorno volentieri idem vicenza :D

maxchan147":40oi4lxh ha detto:
squalettoge":40oi4lxh ha detto:

salutoniiiii

quando? :)

frorm 14/8 to 18/8

Friendevil":40oi4lxh ha detto:
Ciao squalo cosa ti interessa in particolare?
Visite culturali, naturalistiche o cosa? :OK)

mix :nod)
nel senso a giornate un giorno cultura un giorno nautra ecc
io ero stato anni fa a thiene e bassano ...
poi?? forza con le dritte anche indirizzi tanto con tom tom poi mi faccio itinerario
so che te ne sai parecchio indi resto ansioso delle risposte

grassie assaie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.