heila',e' solo il mio modo di skrivere :sarcastic) tu invece kon l'ADSL tutto apposto? :tippen)joker66":1foydomn ha detto:ciao veneti,qui solito caldo ... e basta.
@ ricko: ma la tua tastiera :14pc) non ha la c, solo la k? :lol:
squalettoge":scmavlfj ha detto:ciao ragassi
ho appena prenotsato 5 giorni a schio in un b&b avevo intenzione di veder la zona (altopiano di asiago ecc) quanlche dirtta su posti che meritano la cvistita con relativa distanza da schio?? grazie x le dritte
salutoniiiii
squalettoge":ort90xw3 ha detto:ciao ragassi
ho appena prenotato 5 giorni a schio in un b&b avevo intenzione di veder la zona (altopiano di asiago ecc) mi date qualche dritta su posti che meritano la vistita con relativa distanza da schio?? grazie x le dritte
salutoniiiii
grasie inizio a segnarmi marostica se nn erro mi manca, bassano vista ma ci ritorno volentieri idem vicenzabriccardo":40oi4lxh ha detto:ciao e ottima screlta :asd)
beh, secondo me non può mancare nel tuo programma, oltre all'altopiano di Asiago come hai già detto te, la città di Bassano e la piazza degli scacchi di Marostica! anche Vicenza non è male da vedere ma per maggiori dettagli e tour meglio che aspetti che ti rispondano i vicentini! :OK)
maxchan147":40oi4lxh ha detto:squalettoge":40oi4lxh ha detto:ciao ragassi
ho appena prenotato 5 giorni a schio in un b&b avevo intenzione di veder la zona (altopiano di asiago ecc) mi date qualche dritta su posti che meritano la vistita con relativa distanza da schio?? grazie x le dritte
salutoniiiii
quando?
Friendevil":40oi4lxh ha detto:Ciao squalo cosa ti interessa in particolare?
Visite culturali, naturalistiche o cosa? :OK)