Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti.cerco qualche suggerimento per passare il pomeriggio al fresco, qualche località che mi consenta di respirare un pò senza però percorrere distanza siderali.
proposte?

buongiorno veneti!!!! :ciao) ieri sono stato in austria su un lago ad 8km da villach x vedere un raduno tuning kon la mia kar :147) belle makkine ed un bel posto, la mia era l'unika alfa 147 targata italia pero' anke lei si e' fatta valere :spin) poi sono andato a visitare villach ke dire posto stupendo ed anke le ragazze :love)

Io sono andato in montagna...temperatura perfetta :nod)

Nonostante tutto ho preso un sole allucinante e adesso sembro un peperone...credo di essere ai limiti dell'ustione... :asd)

Intanto buonasera a tutti :OK)

Io invece sono stato a Cima Grappa assieme ad altre circa 30 auto storiche(non solo Alfa).Si stava davvero bene.
Spettacolare la salita con il serpentone di auto che attirava sguardi compiaciuti.

[/img]

stefandan":2ewhoskk ha detto:
villadelconte026dk6.th.jpg

Questa l'ho vista dietro casa mia in montagna :p

O era una uguale...sempre splendido il 911 :nod)

Friendevil":t0ctn31j ha detto:
stefandan":t0ctn31j ha detto:

Questa l'ho vista dietro casa mia in montagna :p

O era una uguale...sempre splendido il 911 :nod)
E' di un collezionista dalle parti di S.Martino di Lupari.Ne ha molte altre tra cui varie Alfa(c'era anche una Giulietta Spider sua).
Questa in foto è una 2.4 S del 1972.
Avevamo anche il furgoncino di assistenza.Una chicca

stefandan":2dap6yh4 ha detto:
E' di un collezionista dalle parti di S.Martino di Lupari.Ne ha molte altre tra cui varie Alfa(c'era anche una Giulietta Spider sua).
Questa in foto è una 2.4 S del 1972.
Avevamo anche il furgoncino di assistenza.Una chicca

Eh allora credo non fosse lui perchè c'era solo il 911 dietro casa.
Cmq fornitissimo il tipo :p
Buon per lui :)

Intanto buongiorno a tutti cari :OK)

buon inizio di settimana!!

ieri ho sentito ricko e abbiamo pensato che per il mini raduno potremmo andare alla concessionaria De Bona a Susegana all'anteprima della mito giovegì 3 luglio alle ore 21.00 (mi è arrivata una mail che mi informava dell'evento)

dato che è alle 21 suppongo che ci sia almeno un buffet così si mangia a scrocco e si vede la mito. uniremmo l'utile al dilettevole :asd)

al massimo se voleto poi possiamo fermarci a bere qualcosa da qualche parte!

che dite??

briccardo":2xjje0hp ha detto:
buon inizio di settimana!!

ieri ho sentito ricko e abbiamo pensato che per il mini raduno potremmo andare alla concessionaria De Bona a Susegana all'anteprima della mito giovegì 3 luglio alle ore 21.00 (mi è arrivata una mail che mi informava dell'evento)

dato che è alle 21 suppongo che ci sia almeno un buffet così si mangia a scrocco e si vede la mito. uniremmo l'utile al dilettevole :asd)

al massimo se voleto poi possiamo fermarci a bere qualcosa da qualche parte!

che dite??

bello! :)

Se riesco mi unisco anche io :OK)

listone mit-ico: :asd)

1)briccardo + morosa
2)ricko
3)maxchan
4)ADAN (se mi ricordo, da doman son in ferie)

poi chi si aggiunge?

briccardo":1v5ykpj3 ha detto:
alfra.83":1v5ykpj3 ha detto:
Buongiorno a tutti ... oggi primo giorno di ritorno dalle ferie ... :cry:

penso che oggi sei te quello che ha l'inizio settimana più duro!

massima solidarietà!! :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap)

Grazie!!
Comunque non è stato terribilie! :14pc)
:ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.