No... diplomata e parla tre lingue. sei tu che sei "quasi" da pension. :matto) :culo)ruspy":wak46jt4 ha detto:e che è???ADAN":wak46jt4 ha detto:Avrà la metà della tua età. :asd)ruspy":wak46jt4 ha detto:ecco sarà il caso che me la presenti! :rotolo)ADAN":wak46jt4 ha detto:mi dicono che è brava.... buona.... volenterosa.... e gnocca. :asd)
No forse anche un terzo. :crepap)
fa le medie?
lavoro minorile? :asd)
ADAN":299rwl4k ha detto:No... diplomata e parla tre lingue. sei tu che sei "quasi" da pension. :matto) :culo)ruspy":299rwl4k ha detto:e che è???ADAN":299rwl4k ha detto:Avrà la metà della tua età. :asd)ruspy":299rwl4k ha detto:ecco sarà il caso che me la presenti! :rotolo)ADAN":299rwl4k ha detto:mi dicono che è brava.... buona.... volenterosa.... e gnocca. :asd)
fa le medie?
Buon pranzo a tutti....oggi pesce. :appa)
Il tempo stà peggiorando... nebbia ad altezza dei quert (tetti delle casa). :sic)
ho figliolo mo ti saluto e me ne vado all'Expert a far spese. :ciao)ruspy":19y4olga ha detto:ADAN":19y4olga ha detto:No... diplomata e parla tre lingue. sei tu che sei "quasi" da pension. :matto) :culo)ruspy":19y4olga ha detto:e che è???ADAN":19y4olga ha detto:Avrà la metà della tua età. :asd)ruspy":19y4olga ha detto:ecco sarà il caso che me la presenti! :rotolo)ADAN":19y4olga ha detto:mi dicono che è brava.... buona.... volenterosa.... e gnocca. :asd)
fa le medie?
Il tempo stà peggiorando... nebbia ad altezza dei quert (tetti delle casa). :sic)
ma parla lui... che potrebbe essere mio padre!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ADAN":6tjwb8yj ha detto:ho figliolo mo ti saluto e me ne vado all'Expert a far spese. :ciao)ruspy":6tjwb8yj ha detto:ADAN":6tjwb8yj ha detto:No... diplomata e parla tre lingue. sei tu che sei "quasi" da pension. :matto) :culo)ruspy":6tjwb8yj ha detto:e che è???ADAN":6tjwb8yj ha detto:Avrà la metà della tua età. :asd)ruspy":6tjwb8yj ha detto:ecco sarà il caso che me la presenti! :rotolo)ADAN":6tjwb8yj ha detto:mi dicono che è brava.... buona.... volenterosa.... e gnocca. :asd)
fa le medie?
un ciao a tutti. :ubriachi)
:fluffle)
così scappa subito... :asd) :asd) :crepap)ruspy":vzlkolf7 ha detto:ADAN":vzlkolf7 ha detto:mi dicono che è brava.... buona.... volenterosa.... e gnocca. :asd)
ecco sarà il caso che me la presenti! :rotolo)
stefandan":vhhw26mx ha detto:così scappa subito... :asd) :asd) :crepap)ruspy":vhhw26mx ha detto:ADAN":vhhw26mx ha detto:mi dicono che è brava.... buona.... volenterosa.... e gnocca. :asd)
ecco sarà il caso che me la presenti! :rotolo)
Buonasera ragazzuoli.
briccardo":3bttb5ho ha detto:ciao a tutti!!! :ciao)
w il venerdì
ADAN":3bttb5ho ha detto:ho figliolo mo ti saluto e me ne vado all'Expert a far spese. :ciao)ruspy":3bttb5ho ha detto:ADAN":3bttb5ho ha detto:No... diplomata e parla tre lingue. sei tu che sei "quasi" da pension. :matto) :culo)ruspy":3bttb5ho ha detto:e che è???ADAN":3bttb5ho ha detto:Avrà la metà della tua età. :asd)ruspy":3bttb5ho ha detto:ecco sarà il caso che me la presenti! :rotolo)ADAN":3bttb5ho ha detto:mi dicono che è brava.... buona.... volenterosa.... e gnocca. :asd)
fa le medie?
un ciao a tutti. :ubriachi)
:fluffle)
adan, scommetto che il gioiellino scatta delle bellissime foto...beh, potresti far vedere anche a noi che qualità hanno le foto postandone qualcuna e come soggetto potresti prendere qualcosa a caso....magari la nuova collega...
Friendevil":qvp6ag8q ha detto:Buongiorno cari :OK)
ruspy":1qh2e2s8 ha detto:Friendevil":1qh2e2s8 ha detto:Buongiorno cari :OK)
buongiorno a lei dottore
invece a Padova c'è il sole...falconero79":20zopkv1 ha detto:buon sabato....
qui piove :cry:
stefandan":2se8ipja ha detto:invece a Padova c'è il sole...falconero79":2se8ipja ha detto:buon sabato....
qui piove :cry:
forse ho detto una cazzata :asd) :asd)
Buon sabato
joker66":s1tvecjb ha detto:il motivo c'è: 2 inverni strani ... 2 anni che compro le termiche :swear)