Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non su questo forum ADAN :OK)

@tutti: grazie per i complimenti cmq ho già alcune migliorie in mente, appena ho due minuti di tempo le apporto e poi lo ricarico :)

Nel frattempo buona serata a tutti :OK)

Buona serata a tutti

La tangenziale per come la vedo io, mi fà guadagnare tante e tante ore di straordinare in busta :asd) :asd) circa due ore giorno :elio)

Ormai mi son attrezzato...una bella rivista a portata di mano :p

meccanico di fiducia

Ciao Gente!! :ciao)
io volevo chiedere aiuto a voi. :help) ..io sono alla disperata ricerca di un meccanico per la mia alfa...!!
direte..ce ne sono tanti!!
e invece no!!
io stavo appunto cercando non un semplice meccanico che aggiusta alfa,ma un meccanico ALFISTA!!! :alfa)
cioè un meccanico che lo fà proprio per amore delle alfa....mi saprete dare qualche dritta????

grazie mille gente!!! :grazie) :grazie)

Ho cercato anch'io, però mi son dovuto rassegnare,
e porto la mia 147 in un'autorizzato ALFA,
però devo dire che mi trovo molto bene, sanno che sono meticoloso, ed agiscono di conseguenza (almeno spero).
Poi devo dire che in quasi sette anni che ho la mia 147 non ho avuto grossi problemi. ( toccando ferro)

nuvolari":okzqupfj ha detto:
Ho cercato anch'io, però mi son dovuto rassegnare,
e porto la mia 147 in un'autorizzato ALFA,
però devo dire che mi trovo molto bene, sanno che sono meticoloso, ed agiscono di conseguenza (almeno spero).
Poi devo dire che in quasi sette anni che ho la mia 147 non ho avuto grossi problemi. ( toccando ferro)

nemmeno io ho avuto grossi problemi con la macchina,mi sono rivolto anche a qualche centro alfa...ma come dire...mi sà troppo da"industria"!!
una macchina è solo un numero....
io stavo cercando qualcuno che veramente ama le alfa come me...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.