finalmente è arrivata fabbbbio!!!! bene bene!!! e io ho appena ritirato la car...barra montata...tutto un altro mondo!!!! :elio) :elio)
Devo dire che il trattorino va alla grande! :elio)ruspy":1b3kc2gc ha detto:alexdrastico":1b3kc2gc ha detto:Buongiorno Veneto,
stamattina mi è successa una cosa stranissima!
Scendo come tutte le mattine in garage, apro e.......trovo qualcosa che non va.
Prima di tutto il colore, era leggermente diverso! :asd)
Vabbeh mi son detto, sarà il sonno! Apro, metto in moto e.......
TRTRTRTRTRTRTRTTRTRTRTRTRTTRTRTRTRTRTRTTRTTR :rotolo)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma cos'è????
Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è la macchina che è diversa! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ti ci devi abituare al trattorino nuovo caro mio!!
ps: telecomando recuperato! :OK)
Franzzz":3ues47mu ha detto:briccardo":3ues47mu ha detto:buona sera a tutti!!
oggi ho provato a chiamare la CSC per sentire per il duplex però loro chiudono alle 18!
va beh, chiamerò domani pomeriggio! :OK)
Ciao!
Chiedi per cortesia quanto viene il finale Inox doppio tondo da 80 per la GT 3.2 ?
TNX
briccardo":argm08f9 ha detto:Franzzz":argm08f9 ha detto:briccardo":argm08f9 ha detto:buona sera a tutti!!
oggi ho provato a chiamare la CSC per sentire per il duplex però loro chiudono alle 18!
va beh, chiamerò domani pomeriggio! :OK)
Ciao!
Chiedi per cortesia quanto viene il finale Inox doppio tondo da 80 per la GT 3.2 ?
TNX
:smilie_f)
alexdrastico":20lr2m6b ha detto:Buongiorno Veneto,
Ma cos'è????
Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è la macchina che è diversa! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Beh, ho notato che il motorino della 147 è molto silenzioso...soprattutto in autostrada!ADAN":386epnzx ha detto:alexdrastico":386epnzx ha detto:Buongiorno Veneto,
Ma cos'è????
Sei proprio svam...segnò.... :baby)
Sei passato da un motore che emetteva MUSICA... a uno che fà GLEG-GLEG...rumore. :nono02)
A parte questa cosa tristissima..... :sic) ti auguro di avere con la nuova Nasona un miglione di Km senza problemi. :OK)
Adesso chiudo, ci si legge domani mattina.... heeee si, me tocca de lavorà. :nod) :baby) :fluffle)
stefandan":zn9yrdx0 ha detto:Secondo me Fabio dovrebbe pagare da bere...voi cosa dite?
Buona serata :OK)
gale":q4qa9xy5 ha detto:scusate pee il doppio mess.. ma non so a chi chiedere.. qualcuno sa dove posso trovare il polisch gelson dark t 57 a padova