io la mia q2 non la lavo perchè devo partecipare al concorso miss lurida. per ora si intuisce :asd) che quando l'ho comprata era nera :lol:
Sempre in mente a magnareADAN":1t35udjx ha detto:dai dai, prima ci gustiamo l'anteprima della nuova GT sport e poi a tavolaaa.
joker66":38g3bdvn ha detto:io la mia q2 non la lavo perchè devo partecipare al concorso miss lurida. per ora si intuisce :asd) che quando l'ho comprata era nera :lol:
Franzzz":2abo3bgf ha detto:briccardo":2abo3bgf ha detto:buona sera a tutti!!
oggi ho provato a chiamare la CSC per sentire per il duplex però loro chiudono alle 18!
va beh, chiamerò domani pomeriggio! :OK)
Ciao!
Chiedi per cortesia quanto viene il finale Inox doppio tondo da 80 per la GT 3.2 ?
TNX
briccardo":3evxt77s ha detto:Buona sera!!
maxchan147":15cwuysk ha detto:briccardo":15cwuysk ha detto:Buona sera!!
Buona sera a te caro; una domanda: com'è Paese? Che forse ci vengo ad abitare per un po' :asd)
Se ci son tutte quelle 3.200 V6.... chissà quanti distributori di benzina ci saranno. :culo)briccardo":3ogcsb9z ha detto:maxchan147":3ogcsb9z ha detto:briccardo":3ogcsb9z ha detto:Buona sera!!
Buona sera a te caro; una domanda: com'è Paese? Che forse ci vengo ad abitare per un po' :asd)
beh, c'è sempre il sole splendente :shine)
le ragazze sono solo strafighe,
tutti hanno il 3.2 V6 Alfa
e le case sono di marzapane e cioccolato
non si stà poi così male...
:asd) :rotolo) :crepap)
briccardo":wszzob6q ha detto:Buona sera!!
Franzzz":wszzob6q ha detto:briccardo":wszzob6q ha detto:buona sera a tutti!!
oggi ho provato a chiamare la CSC per sentire per il duplex però loro chiudono alle 18!
va beh, chiamerò domani pomeriggio! :OK)
Ciao!
Chiedi per cortesia quanto viene il finale Inox doppio tondo da 80 per la GT 3.2 ?
TNX
mandata la mail :14pc) per prenotare l'appuntamento e ho chiesto il prezzo anche per il pezzo che mi hai chiesto! :OK)
briccardo":wta3t7tm ha detto:maxchan147":wta3t7tm ha detto:briccardo":wta3t7tm ha detto:Buona sera!!
beh, c'è sempre il sole splendente :shine)
le ragazze sono solo strafighe,
tutti hanno il 3.2 V6 Alfa
e le case sono di marzapane e cioccolato
non si stà poi così male...
:asd) :rotolo) :crepap)
briccardo":245lzxw5 ha detto:il paese dei balocchi!!
maxchan147":2bd4cg3y ha detto:Buongiorno a tutti :OK)