Venerdi 17? incidente in ypsilon!

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
ebbene si...
la macchina di mamma nn parte, l'accompagno a lavoro alle ore 7 poi torno a casa, vado alla opel per disporre il ritiro col carro attrezzi visto che è in garanzia, e ritardo nel fare dei serivizi...
esco dall'INPS mi metto in fila dietro una fila di macchine incolonnate e una signora decide bene di uscire da un passo carrabile in retromarcia senza manco guardare dietro e mi entra in macchina!

incidente18kh.jpg

incidente25pk.jpg

incidente49wd.jpg

ecco le foto sul posto...
per ora 7 giorni d'ospedale a me poi vedremo...

Anche te???? :?: Ho visto ieri di jc46 nel vostro club che ha frantumato quasi tutto il frontale, non è un bel periodo per voi lancisti! :cry: Massima solidarietà! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

quel berlingò grigio che vedete ad un lato...
mi è entrato nella fiancata posteriore destra....

all'ospedale hann detto trauma distorsivo del rachide cervicale con l'uso del collare

Cavolo... ma come si fa? Esci con un camioncino, su un corso, in retromarcia, lo fai pure di corsa e manco guardi. :mad2) :mad2) :mad2)
A MORTEEEEE!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Come li odio! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

eh lo so...
purtroppo è il venerdi 17...
la cosa che mi da rabbia e che se ne andranno un bel po' di soldi!
nn sembra ma la botta è bella grossa! la curva del passaruota e tutta deformata e poi bisognerà "sfumare" anche la porta anteriore sinistra se no si vede la differenza... insomma bu...
un carroziere che l'ha vista al volo mi diceva che forse va sostituita la porta posteriore cioè dissaldata e saldata...

spero di no sul serio! ma ha preso la venatura e cio mi sa che compromette proprio...

sta macchina piu passa il tempo piu mi vien da dar via...

lorenzinetto":23ww31di ha detto:
eh lo so...
purtroppo è il venerdi 17...
la cosa che mi da rabbia e che se ne andranno un bel po' di soldi!
nn sembra ma la botta è bella grossa! la curva del passaruota e tutta deformata e poi bisognerà "sfumare" anche la porta anteriore sinistra se no si vede la differenza... insomma bu...
un carroziere che l'ha vista al volo mi diceva che forse va sostituita la porta posteriore cioè dissaldata e saldata...

spero di no sul serio! ma ha preso la venatura e cio mi sa che compromette proprio...

sta macchina piu passa il tempo piu mi vien da dar via...
Come sarebbe l'anteriore sinistra? Hai carambolato?
E poi, la porta posteriore sarebbe il baule, vero?
Mamma che botta. :fluffle)

anche io il 3/3 ho tamponato... ma cosa e sto mese? sgrat...
io pero ho ammaccato il cofano sulla V e spaccato un po il para e IL FANALE GTA :mecry2) pero gli xeno hanno retto la botta... ci mancava ke dovevo spendere pure x 2 xeno altri 100 euro.

Non voglio assolutamente sminuire il tuo incidente lorenzinetto,ma 7 giorni te li danno anche solo per il fatto che sei andato li,anche a me casualmente hanno detto che avevo avuto un trauma al rachide...tu hai male??io non avevo nulla,penso lo facciano solo perchè così puoi chiedere un po di soldi all'assicurazione...!!