Venerdi 17? incidente in ypsilon!

si lo so ma sinceramente io di rubare 200€ all'assicurazione proprio....

a me fa male il collo... ora ti scrivo con il collare perche nn riesco a girarmi..
e poi quando ho azzopato la testa contro il finestrino mi girava forte...

e poi a me sta venendo la febbre...

bisogna dissaldare la fiancata acquistarne una nuova risaldarla...

quindi bisogna smontare tutto l'interno!
io gia mi vedo il carroziere con le mani tutte sporche toccare i sedili in pelle... o mio dio mi viene lo schifo sul serio!

poi verniciare tutta la fiancata
ogni volta che smonti senti gli scricchioli mado....

azz massima solidarieta! :fluffle)
io l'ultimo vene 17 (scorso mese se nn sbaglio) mi sono distrutto il para gta contro un panettone e ho perso 4 punti...
sto mese mi sono salvato perche' avevo l'influenza e non sono uscito ma sono 3 gg che non vedo l'auto e mi sto preoccupando :eyecrazy)

Azz mi dispiace Lorè :|
beh dai di buono è che li hai il 100% senza menate, perlomeno questo, anche i 7 gg di prognosi se li fai "fruttare" rendono ;)

Cmq se ti consola sempre venerdi 17 mentre ero in vacanza ho rigato il para anteriore su un lato spigolo in basso :| niente di grave ma a macchina presa in carozzeria una settimana prima :°°, ero in giro alla notte per cercare un locale ho cannato strada e sono finito nella periferia di Rochelette che è praticamente come lo ZEN a napoli :| ho fatto inversione a U appena possibile e per terra che spuntava da sotto un furgoncino sgangherato tutto dipinto a spray spuntava uno scarico (Forse il suo??) e la pancia mi ha fatto lo sfregio :| qualche madonna in francese (vengono molto bene ghgh) e via che era meglio non pensarci :), solo a tarda serata ho realizzato l'accoppiamento venerdi 17 => danno, ma va beh colui che fù non porta sfiga è un caso!!

bon pero a me gia nn fa dormire la notte il fatto che la macchina deve essere smontata pezzo pezzo n'altra volta bu...

mi rompe nn poco le scatole!
va bè dalla convalescenza, faro uscire la turbina maggiorata :culo)

Salvatopo":2vtzkwvp ha detto:
Cavolo... ma come si fa? Esci con un camioncino, su un corso, in retromarcia, lo fai pure di corsa e manco guardi. :mad2) :mad2) :mad2)
A MORTEEEEE!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Come li odio! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Vacci piano. Non credo proprio che mettere a morte l'altro guidatore risolverebbe qualcosa...ti auguro vivamente di non distrartti mai, perchè se è valido per tutti il discorso... :ka)

@lorenzinetto: mi spiace veramente. Un po' di tempo e tutto si aggiusta!! :fluffle)

MAD147":3f3lujwd ha detto:
Salvatopo":3f3lujwd ha detto:
Cavolo... ma come si fa? Esci con un camioncino, su un corso, in retromarcia, lo fai pure di corsa e manco guardi. :mad2) :mad2) :mad2)
A MORTEEEEE!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Come li odio! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Vacci piano. Non credo proprio che mettere a morte l'altro guidatore risolverebbe qualcosa...ti auguro vivamente di non distrartti mai, perchè se è valido per tutti il discorso... :ka)
A morte era riferito alla patente del tipo, non alla persona. La mia incazzatura è dovuta al fatto che la gente guida le auto con totale incoscienza, come se fosse la cosa più naturale del mondo portare a spasso 1500Kg di acciaio lanciati in velocità... e poi si leggono le stragi, le mutilazioni, ecc... :mad2)

P.S.
Io cerco di non distrarmi mai e quando esco dai parcheggi guardo almeno 3-4 volte, dato che ci si mettono anche i pedoni che ti attraversano davanti :mad2)

P.P.S
il mio tono non vuole essere incazzato con te, ma con i "distratti".

pensa che c'è gente nonostante un navigatore Alpine nuovo fiammante prende una statale (Anche piuttosto bruttina..) per un'autostrada o giu di li e si ci lancia a palla andando dritto alla prima curva,,solo che non ha 1500 di massa ma 2700 che sono decisamente distruttivi....
altro che morte io gli avrei spezato le tibiette per potergli dare meglio i calci in faccia....

Ciao Lorenzo!
Ma porcaccia la miseria..... :nono02)
Sai, mi sono accorto solo ora di questo 3d...in questi giorni seguo poco il forum.
Mi spiace tantissimo perchè si capisce benissimo quanto ci tieni alla tua macchina e io purtroppo sono come te. Magari meglio il mal di colllo a me piuttosto che alla macchina!
Mi raccomando riguardati. :OK) :fluffle)