:rotolo) :rotolo) :rotolo)maxchan147":1keeapko ha detto:Si si, gli vuoi tanto bene che quando ripassa da noi tu te ne vai...
beh, dipende, con Katia potrei anche VENIRE!!!ruspy":2fhqjfo0 ha detto:ma daiiiiiiiiiii
tanto gianfri NON VIENE!!!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
gianfrimultijet":1jxqdbje ha detto:beh, dipende, con Katia potrei anche VENIRE!!!ruspy":1jxqdbje ha detto:ma daiiiiiiiiiii
tanto gianfri NON VIENE!!!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:sedia) :sedia) :sedia)
gianfrimultijet":1l0nbymj ha detto:beh, dipende, con Katia potrei anche VENIRE!!!
Tu si che riesci a capirmi!!!secci":14p8czpb ha detto:gianfrimultijet":14p8czpb ha detto:beh, dipende, con Katia potrei anche VENIRE!!!
che gran signore :asd)
gianfrimultijet":284grqqq ha detto:Peccato che lei mi ignori :sic) :jolly)
Qui si scende sull'hard duro, meglio fermarci qui altrimenti mi sputtanosecci":1s3ckqz2 ha detto:gianfrimultijet":1s3ckqz2 ha detto:Peccato che lei mi ignori :sic) :jolly)
è la solita tattica :ka) :asd)
e poi :inocchio) a chi vuoi darla a bere?
gianfrimultijet":2989im31 ha detto:[mi sputtano :sedia)
secci":2xnwbm1r ha detto:gianfrimultijet":2xnwbm1r ha detto:Peccato che lei mi ignori :sic) :jolly)
è la solita tattica :ka) :asd)
e poi :inocchio) a chi vuoi darla a bere?
k12147":2pc0siyb ha detto:io ho occhi solo per il presidente
secci":34xy5757 ha detto:k12147":34xy5757 ha detto:io ho occhi solo per il presidente
...della lega alfiste = me medesimo me stesso :X) :A)
mi consenta! :asd)
(le donne stanno sempre con il potere) :sarcastic)
ruspy":388g9gnv ha detto:il potere dei piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
erikuzza":3fkknxfv ha detto:ruspy":3fkknxfv ha detto:il potere dei piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nella botte piccola c'è il vino buono :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ruspy":18tj9t96 ha detto:erikuzza":18tj9t96 ha detto:ruspy":18tj9t96 ha detto:il potere dei piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si certo
basta che non sappia di tappo o vada in aceto!!! :sedia) :sedia) :sedia)
erikuzza":2g31jxaz ha detto:ruspy":2g31jxaz ha detto:erikuzza":2g31jxaz ha detto:ruspy":2g31jxaz ha detto:il potere dei piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si certo
basta che non sappia di tappo o vada in aceto!!! :sedia) :sedia) :sedia)
Non ha il tempo di andare in aceto
k12147":3gbu53hy ha detto:ma la finite??? :mazza) :mazza) :mazza)
ruspyno che hai fatto nel w-e???
è dalle 8 che scrivi solo porcate in tutto il virtual :rotolo) :rotolo)
ruspy":mk6pva3j ha detto:@katia: ieri sono stato al mare con la mia morosa.... :elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod)