..venduto la piccolina.. e ora attendo......

La touring mi aggrada parecchio, hai fatto un buon acquisto! :OK) Io personalmente preferisco la A4 nella categoria, ma è molto carina anche la Bmw... :nod)
 
grandiosa come macchina secondo me il punto di riferimento
x quanto riguarda la sua categoria
.......i motori bmw ......sono straordinari
 
dillemma amletico io avrei preso il 159 sportwagon 2.2jts che come linea mi fà impazzire!!cmq complimenti per l'acquisto anche il tuo mezzo non è niente male :OK)
 
Quesito che solo i cugggini posso capire: di serie ci sono le luci nelle alette parasole?
 
fillojtd":3a80jpcx ha detto:
dillemma amletico io avrei preso il 159 sportwagon 2.2jts che come linea mi fà impazzire!!cmq complimenti per l'acquisto anche il tuo mezzo non è niente male :OK)

Bravo Fillo !!!
Ed è appunto per questo che mi chiedo...perchè cambiare l'Italiana con la Bavarese ?... :ka)
 
...direi che questa sotto postata può rendere bene l'idea, è praticamente identica alla mia salvo che x le barre superiori che io assolutamente non ho voluto................ poi quando mi arriverà eventualmente vi posterò le foto unitamente alle mie prime impressioni... ovviamente sempre se ben graditi ;)

136383_side.jpg


136383_frontside.jpg
 
lele1975":b2qvvkjv ha detto:
:?: :?: :?: :?:


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


ecco la mia opinione sul tuo topic.





























:asd) :asd) :asd) :asd)
scherzo!
complimenti per la macchinetta :OK) okkio alla TP :D :culo)

:asd) :asd) .. il discorso della trazione posteriore è stato uno dei principali motivi x il quale mi sono deciso x la bmw, non nego che ho sempre desiderato avere una trazione posteriore (soprattutto visto che mio padre è fissato e le sue auto sono state quasi tutte a tp) ;)
 
InterNik":10i47ie6 ha detto:
Quesito che solo i cugggini posso capire: di serie ci sono le luci nelle alette parasole?

.... :asd) :asd) :asd) fossero solo quelle....... comunque sulla mia versione sono di serie.........
 
Pegaso":13vqe73l ha detto:
fillojtd":13vqe73l ha detto:
dillemma amletico io avrei preso il 159 sportwagon 2.2jts che come linea mi fà impazzire!!cmq complimenti per l'acquisto anche il tuo mezzo non è niente male :OK)

Bravo Fillo !!!
Ed è appunto per questo che mi chiedo...perchè cambiare l'Italiana con la Bavarese ?... :ka)

..come ho scritto in altro post. non nego che sono stato parecchio indeciso con la 159 x' la ritengo una gran bella macchina!!!!!!!!!!! vi dirò di + sicuramente, a livello estetico, gli interni della 59 li preferisco nettamente ai + "freddi" ed essenziali della tedesca...... x quanto riguarda l'estetica onestamente, linea, frontale e posteriore mi piaccino molto entrambe e nessuna delle due prevale sull'altra, anche se la bmw turing mi dà + l'impressione di essere + giovanile (ovviamente personalissima opinione)......... che ha prevalso nella scelta, sono state le prestazioni su strada commisurati anche ai consumi (praticamente consuma come la mia ex 1.6 se non adirittura in certe condizioni meno.........) e il fatto di avere una tp (ora con questo mi piacerebbe non scatenare le ire di nessuno, anche x' è solo un mio personalissimo parere che ovviamente può non essere condiviso ;) .......
 
carlo147jtdm":rn0mygti ha detto:
zuper":rn0mygti ha detto:
carlo147jtdm":rn0mygti ha detto:
da147":rn0mygti ha detto:
spero mi dia le stesse soddisfazioni della 47 ;)

decisamente impossibile!

insomma...

un 2500 benzina con trazione posteriore e 216cv mi pare gli darà parecchio soddisfazioni

si ma non le stesse...!!!:D

.. vabbe vi saprò dire, indubbiamente ho delle belle aspettativa dalla nuova che attendo... non solo dal motore 2500 benzina, 6 cilindri in linea e 218cv..............
 
vabè in definitiva non è che ti sei fatto un catorcio...sicuramente avrai delle belle soddisfazioni...e poi in fondo in fondo,e ciò è buono per la 159 che finalmente sta al passo,non è che ci sia tutta sta grande differenza,a parte la tp...cmq a ragionare col cuore si sceglieva Alfa altre 1000 volte...purtroppo per te(scherzo)hai ragionato un pò troppo col cervello,però se volevi la tp questa era l'unica...a meno che non ti compravi una 75ts magari 1.8 turbo..ihihihih
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


S A C R I L E G I O













































































:asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Beh, almeno se il new possessore la tratta bene e lo conosci, nula di meglio, no? Per la celta nuova son gusti. Condividerli o meno è questione di stile e scelte personali che non rientrano nelle mie facoltà (mentali attuali) :asd) .
Personalmente avrei scelto altro, magari una sportiva o meglio ancora una 4x4 berlina sportiva (che ero ad un passo dall'acquistare!!) ma va a gusti...
Capisco le esigenze di famiglia allargata... poi con passeggini, carrozzine culle e quant'altro, la SW è la scelta obbligata.
:asd) :asd)

:scratch) :scratch) :scratch) non me la contio giusta :scratch) :scratch) :scratch)


:p :OK)
 
carlo147jtdm":5kihircz ha detto:
vabè in definitiva non è che ti sei fatto un catorcio...sicuramente avrai delle belle soddisfazioni...e poi in fondo in fondo,e ciò è buono per la 159 che finalmente sta al passo,non è che ci sia tutta sta grande differenza,a parte la tp...cmq a ragionare col cuore si sceglieva Alfa altre 1000 volte...purtroppo per te(scherzo)hai ragionato un pò troppo col cervello,però se volevi la tp questa era l'unica...a meno che non ti compravi una 75ts magari 1.8 turbo..ihihihih

........... e ci mancherebbe che mi fossi fatto un catorcio :asd) :asd) :asd) ... se avessi ascoltato il cuore senza dubbio mi sarei fatto la GT3.2 e nient'altro (che fra l'altro mi sarebbe costata pure molto meno............) :p ......... ma giustamente come tu stesso hai notato ho dato retta al cervello e ho pensato anche + in la..... dopotutto non avevo voglia di comprarmi una macchina che poi mi sarei cambiato ipoticamente a breve x esigenze diverse.....................
 
Arj147":npi3cvnl ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


S A C R I L E G I O
:asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Beh, almeno se il new possessore la tratta bene e lo conosci, nula di meglio, no? Per la celta nuova son gusti. Condividerli o meno è questione di stile e scelte personali che non rientrano nelle mie facoltà (mentali attuali) :asd) .
Personalmente avrei scelto altro, magari una sportiva o meglio ancora una 4x4 berlina sportiva (che ero ad un passo dall'acquistare!!) ma va a gusti...
Capisco le esigenze di famiglia allargata... poi con passeggini, carrozzine culle e quant'altro, la SW è la scelta obbligata.
:asd) :asd)

:scratch) :scratch) :scratch) non me la contio giusta :scratch) :scratch) :scratch)


:p :OK)

:asd) :asd) :asd) che bastard che 6 :culo) :culo) dovresti conoscermi ormai a sufficienza x sapere benissimo cosa ne penso dell'allargare la famiglia :p ... comunque saprò stupirti ancora di + quando sostituirò la 2° macchina :elio) :elio)

P.s. se fosse stata già disponibile la nuova E92 probabilmente ci avrei fatto un pensierino ;) .... la E90 (la berlina) proprio non mi convinceva il posteriore, nettamente preferisco la touring... sò che non ci crederai ma è stata una scelta puramente estetica la sw................. altra cosa, ora la piccola gira dalle parti di Agrate, quindi occhio che la potresti incrociare facilmente ;)
 
da147":7t21s6mi ha detto:
InterNik":7t21s6mi ha detto:
Quesito che solo i cugggini posso capire: di serie ci sono le luci nelle alette parasole?

.... :asd) :asd) :asd) fossero solo quelle....... comunque sulla mia versione sono di serie.........
allora ti è andata "grassa"... non ti lamentare... :asd) E la radio di serie ha il nastro o il CD? :lol:
 
InterNik":15wzq1kj ha detto:
da147":15wzq1kj ha detto:
InterNik":15wzq1kj ha detto:
Quesito che solo i cugggini posso capire: di serie ci sono le luci nelle alette parasole?

.... :asd) :asd) :asd) fossero solo quelle....... comunque sulla mia versione sono di serie.........
allora ti è andata "grassa"... non ti lamentare... :asd) E la radio di serie ha il nastro o il CD? :lol:

:asd) :asd) :asd) c'è il cd ma la radio riceve solo stazioni tedesche :culo) :asd) :asd) .... c'è poco da riderci sopra, visto che questa linea di pensioro stà contagiando anche Alfa ................

P.s. comunque non nego che quando ho visto che certe stupidate sono optional su auto che superano abbondantemente i 40.000€ ci sono rimasto molto male pure io....... ma è anche vero che poi all'ordine te le "omaggiano" i concesionari.........
 
Top