..venduto la piccolina.. e ora attendo......

da147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
3,231
0
36
Bergamo
...Ciao a tutti, è già da un po che rinvio questa comunicazione ufficiale, anche x' temo le reazioni delle persono che mi conoscono, e a cui sono legato molto :culo) :asd) :asd) .......scherzi a parte circa 3 settimane fà mi sono separato definitivamente dalla mia 147 :mecry) :mecry) e non nego che ancora oggi un po ne soffro e mi manca non poco :mecry2) ..... comunque sono stato fortunato x' l'ho venduta così come era e come voi la conoscente ad un carissimo amico che la stà trattando amorevolmente come io ho sempre fatto, inoltre ho così la possibilità di rivederla spesso :D ...dopo infinite riflessioni, prove e riprove mi sono deciso e ho ordinato............. una tedesca :?: :?: ebbene si, sono passato alla concorrenza e ho preso la nuova serie 3................... a voi la parola e siate clemente il + possibile :hail) :hail) .............. :asd) :asd)
 
da147":2qhdn5yv ha detto:
...Ciao a tutti, è già da un po che rinvio questa comunicazione ufficiale, anche x' temo le reazioni delle persono che mi conoscono, e a cui sono legato molto :culo) :asd) :asd) .......scherzi a parte circa 3 settimane fà mi sono separato definitivamente dalla mia 147 :mecry) :mecry) e non nego che ancora oggi un po ne soffro e mi manca non poco :mecry2) ..... comunque sono stato fortunato x' l'ho venduta così come era e come voi la conoscente ad un carissimo amico che la stà trattando amorevolmente come io ho sempre fatto, inoltre ho così la possibilità di rivederla spesso :D ...dopo infinite riflessioni, prove e riprove mi sono deciso e ho ordinato............. una tedesca :?: :?: ebbene si, sono passato alla concorrenza e ho preso la nuova serie 3................... a voi la parola e siate clemente il + possibile :hail) :hail) .............. :asd) :asd)
motorizzazione?
 
InterNik":2yesjbeg ha detto:
da147":2yesjbeg ha detto:
...Ciao a tutti, è già da un po che rinvio questa comunicazione ufficiale, anche x' temo le reazioni delle persono che mi conoscono, e a cui sono legato molto :culo) :asd) :asd) .......scherzi a parte circa 3 settimane fà mi sono separato definitivamente dalla mia 147 :mecry) :mecry) e non nego che ancora oggi un po ne soffro e mi manca non poco :mecry2) ..... comunque sono stato fortunato x' l'ho venduta così come era e come voi la conoscente ad un carissimo amico che la stà trattando amorevolmente come io ho sempre fatto, inoltre ho così la possibilità di rivederla spesso :D ...dopo infinite riflessioni, prove e riprove mi sono deciso e ho ordinato............. una tedesca :?: :?: ebbene si, sono passato alla concorrenza e ho preso la nuova serie 3................... a voi la parola e siate clemente il + possibile :hail) :hail) .............. :asd) :asd)
motorizzazione?

..giusto piccola mancanza ... 325i.....
 
soloalfa":humlllk8 ha detto:
Mi interessa la parte della valutazione!Mi dici quanto te l'avevano valutata la nasona in BMW?

p.s:e complimenti per il ferro in arrivo! :OK)

...onestamente avevo già il compratore quindi non ho mai chiesto..... in Alfa comunque mi offrivano 9.000 €......... grazie x i complimenti, spero mi dia le stesse soddisfazioni della 47 ;)
 
Che dire? :asd)

L'importante è che tu sia soddisfatto...

Se devo dare un giudizio...non mi fa impazzire come auto :)
 
secci":1k8k1dq9 ha detto:
deve crederci? :asd) :fluffle)

famiglia in cresicta? :asd) :fluffle)

:fluffle)


tutto vero nessuno scherzo (chiedi pure a Rapy ;) )...anche se ho preso la turing, nessuna famiglia in crescita, anzi se vado avanti così fra un po qualcuno mi sbatte pure fuori di casa :culo) :asd) :asd) :asd) :asd).. comunque la turing è stata una scelta puramente estetica, la berlina la trova da anzianotto e poi il :culo) e la linea della turing la preferisco e non poco............
 
vabbhè, faccio finta di crederci :asd) :fluffle)

mi prenoto per un giro...

cmq, ovviamente, resta qui tra noi, che ti volgiamo tanto bbene e ti vogliamo tenere vicino vicino :culo)
 
carloscrow":3gjp7uwt ha detto:
Che dire? :asd)

L'importante è che tu sia soddisfatto...

Se devo dare un giudizio...non mi fa impazzire come auto :)

... soddisfatto....... vi farò sapere dopo averla ritirata e usata x un po ;) sicuramente sono soddisfatto della mia ex..................
 
secci":27ccrjcz ha detto:
vabbhè, faccio finta di crederci :asd) :fluffle)

mi prenoto per un giro...

cmq, ovviamente, resta qui tra noi, che ti volgiamo tanto bbene e ti vogliamo tenere vicino vicino :culo)

:asd) :asd) :asd) non ho nessunissima intenzione di andarmene anzi..... Rapy sà già che agli incontri/raduni mi deve passare a prendere :asd) :asd) :asd) ... x il giro volentieri............

P.s. unica cosa mi sembra assurdo rinnovara l'iscrizione al club, nontrovi??????
 
Sul serio, sono contento per Te che hai realizzato ciò che desideravi :fluffle)
Ma la notizia in sè, mi rattrista... :mecry2)
 
:?: :?: :?: :?:


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


ecco la mia opinione sul tuo topic.





























:asd) :asd) :asd) :asd)
scherzo!
complimenti per la macchinetta :OK) okkio alla TP :D :culo)
 
Hai comprato una signora macchina di un signor marchio (come Alfa Romeo daltronde), da amante delle bmw ti faccio i miei complimenti per l'acquisto, la serie 3 è un mito!!!
 
Complimenti...
00023036.jpg

Colore?
beh ottimo acquisto xo sicuramente meno sportiva dell'alfa..
 
Top