Venduto il mio gioiello

lookslike

Nuovo Alfista
16 Aprile 2007
237
0
16
Vasto
ciao a tutti,
finalmente posso postare anche io presentandomi e presentandovi la mia piccola.

Ho 26 anni ma il mio passato è firmato biscione grazie a mio padre (alfetta, alfa 90, 164) poi lui è passato alla A6 e non è più tornato indietro (senza perdere il cuore sportivo però ;) ) ma le prime auto che ho guidato mi rimarranno nel cuore per sempre.

io ho avuto le mie prime 2 auto (2 A3) sempre tenendo una grande ammirazione per l'alfa,

fin quando sabato scorso ho realizzato un sogno :spin) , prendendo una splendida
alfa gt - jtdm - distinctive - nuvola irridescente con interni pelle crema - cerchi da 17'' a fori (bellissimi!)


ecco la mia splendida gattona :hail)

anche se ora rispetto alle foto ha antennino corto,pinze rosse,cambio q2

ciao!













 
e' la cosa migliore che potevi fare finalmente hai lasciato la mamma dei maggiolini :asd) aspetto le foto perche' non ho capito il colore. :OK)
 
azzurro nuvola iridescente, bel colore. Ce ne era una 3.2 al track day a Monza ma non mi ricordo più il nick.

bravo :OK)
 
grazie!

beh la A3 è sempre una signora auto (fino all'ultimo modello, che trovo orribile) anche se la GT è tutt'altra auto :D

il colore sarà difficile da far render in foto, va visto dal vivo perchè cambia a seconda della luce, comunque è un classico dell'alfa ;)
 
Diabolik":1o52bbyu ha detto:
azzurro nuvola iridescente, bel colore. Ce ne era una 3.2 al track day a Monza ma non mi ricordo più il nick.

bravo :OK)

Mi pare di aver letto di un utente che ha cambiato la gt mjet con una v6 nuvola interni rossi con pochi chilometri, praticamente nuova, mi pare si chiamasse Takk :confusbig)
 
Diabolik":5pc0ar04 ha detto:
azzurro nuvola iridescente, bel colore. Ce ne era una 3.2 al track day a Monza ma non mi ricordo più il nick.

bravo :OK)
Eccola,è quella di Ikari80,presa il dicembre scorso permutando l'altrettanto splendida M-Jet nera.
j3.jpg

La foto l'ho scattata ieri al Meeting del Triveneto.
 
grazie a tutti,
aspetto di lavarla per bene in modo da mostraverla al meglio :D
il colore è favoloso e abbinato all'interno in pelle biscotto mi avvampa :matto)
 
ah, qualcuno sa darmi un link e dei consigli per cambiare il pomello del cambio?

quello di serie non mi fa impazzire...
 
lookslike":3dtsx00h ha detto:
ah, qualcuno sa darmi un link e dei consigli per cambiare il pomello del cambio?

quello di serie non mi fa impazzire...

puoi mettere quello della Q2!!
ti consiglio poi vivamente i cerchi da 18!!! :elio) :elio)

Cmq complimenti per il bolide! :OK)
 
Diabolik":gqqcdbor ha detto:
azzurro nuvola iridescente, bel colore. Ce ne era una 3.2 al track day a Monza ma non mi ricordo più il nick.

bravo :OK)


presente :elio)

ma l'hai presa nuova??
Non era uscito di produzione questo colore?? :?:

Ad ogni modo gran bel mezzo...sotto il sole è straordinaria(quando è lucida e pulita :asd) )
 
l'ho presa usata perchè nuova non posso permetterla, con lo stipendio che ho... :mecry2)

però è perfetta! :OK)

qualcuno ha foto di questo pomello del Q2 o di altri bei pomelli?
o sapete dirmi su che siti dare una occhiata?
e me lo consigliate come intervento?
 
Top