Venduta Nasona.........

Si e no....

Diciamo che volendo avrei anche potuto magari prendere di + , non so quanto però era un 2001, con 67000km, e la valutazione di 4R lascia poca speranza...,anche perchè poi dalle mie parti, ma penso sia una cosa comune di mercato, accessori "tuning", tipo paraurti sportivi,minigonne etc....limita le possibilità di vendità ad un raggio di persone racchiuso tra giovani....,quindi meno possibilità di venderla...,poi cmq dove ho preso la nuova facendo cosi ho ottenuto uno sconto maggiore...che alla fine mi ha portato la differenza a -8500 circa.....quindi sono contento lo stesso...!
Per la tua 147nos complimenti...è vero che era una bellissima nasona...ma ci hai preso bene davvero....da me quella cifra non te la davano...sicuro..!
Un mio amico che aveva un 2002 di annanta, 1.6 sempre, con 48000km,pelle,nav, a marzo ha preso 7500....!
Tcs147
 
Re: Si e no....

Tcs147":2xkw08ls ha detto:
Diciamo che volendo avrei anche potuto magari prendere di + , non so quanto però era un 2001, con 67000km, e la valutazione di 4R lascia poca speranza...,anche perchè poi dalle mie parti, ma penso sia una cosa comune di mercato, accessori "tuning", tipo paraurti sportivi,minigonne etc....limita le possibilità di vendità ad un raggio di persone racchiuso tra giovani....,quindi meno possibilità di venderla...,poi cmq dove ho preso la nuova facendo cosi ho ottenuto uno sconto maggiore...che alla fine mi ha portato la differenza a -8500 circa.....quindi sono contento lo stesso...!
Per la tua 147nos complimenti...è vero che era una bellissima nasona...ma ci hai preso bene davvero....da me quella cifra non te la davano...sicuro..!
Un mio amico che aveva un 2002 di annanta, 1.6 sempre, con 48000km,pelle,nav, a marzo ha preso 7500....!
Tcs147

Oddio adesso la valutazione è precipitata nel senso che ad agosto 2008 a 4R vale 5400 la distinctive 1.6 120cv, a settembre varrà anche meno, tu recuperavi qualcosa fra kilmetraggio più basso e opt ma la valutazione in se non sarebbe andata più su di 6mila euro circa, la cifra che ci hai rifatto tu, solo io mi sarei rivenduto i pezzi a parte come i cerchi che costan un botto e/o avrei puntato a venderla sui 7mila euro, valore secondo me reale della tua ben messa com'era, con pochi km e con tutti quegl'opt! ;)
Con la mia ho avuto fortuna nel senso che l'ho venduta su autoscout24 ad un Peruviano di Milano che si è innamorato della belva, ho chiesto tanto sin dall'inizio ma è anche vero che la mia era perfetta anche di manutenzione e gomme nuove, freni nuovi etc, alla fine ci ho fatto 2 mila euro in più della valutazione e preso anche io i 500euro di sconto sulla 500 nuova! ;)
All'epoca aevo visto i prezzi e le 47 come l mia cioè peggio minimo costavano 6 mila euro ma facilmene 7mila euro, allora la misi a 9mila per vederla poi a 8mila.. in ogni caso cmq ci vuole sempre fotuna a vendere da privato.. :shrug03)
 
nooo ma perchè non hai fatto un annuncio di vendita sul forum?? me la sarei venuta a prendere a piedi :?: :mecry)
 
Ma sul forum del club è rimasta per un sacco di tempo in vendita.....molti mi avevano contattato tempo fa ,poi però non si era concluso...!
Adesso appena smette di piovere qui dalle mie parti vedo di fare qualche foto della new entry.....!
Tcs147
 
Top