Venduta Nasona.........

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Ciao Ragazzi....lunedi anche se con dispiacere ho venduto la nasona :mecry) :mecry) ......ecco una diapositiva per chi non ce l'aveva presente...


(1).jpg
....
Mi è dispiaciuto veramente tanto...,l'avevo finita come volevo io...tutta kittata GTA...compresi fanali,fianchi in pelle,scarico,cerchi da 18"....sudati veramente....,avevo persino risolto i problemi che avevo avuto con frizione (cambiata due volte per risolvere il problema...e devo ringraziare alcuni soci del club che mi hanno consigliato il da farsi....) e variatore di fase...che da circa 5\6 mesi non emetteva rumore tranne qualche secondo all'accensione....., ma cambiando lavoro e spostandomi + distante sono dovuto passare a un diesel....se no me ne andavo in benzina.....!
Sono contento che però l'abbia preso un ragazzo anche lui patito e matto come tutti noi....,un socio di un altro forum..ma che cmq ci tiene alle macchine e ai motori....!
Adesso a breve....le foto del new entry......sempre di casa Alfa logicamente...!

Tcs147
 
...visto che ci avevi buttato sopra della gran passione, potevi gasarla... tanto ora come ora, si risparmia maggiormente di un diesel!

Peccato veramente, perchè era kittata veramente bene! :OK)
 
...

Eh lo so che potevo GASARLA, ma ho anche considerato il fatto che la macchina la tengo in un interrato,e che quindi fare impianti vari nn mi piaceva molto sinceramente......lo so che sono sicuri oggi come oggi, ma solo l'idea di dormire con sotto una macchina con delle bombole di gas...non mi rendeva tranquillo :asd) :asd) !
La Mito sono andato a vederla....in 2 concessioanri, l'ho vista Rossa,Nera,Bianca, in varie versioni e allestimenti, mi piaceva ma un pò piccolina, sia come interno che come esterno, mi sembrava + piccola della nsasona e forse lo è anche....., poi di diesel se non erro fanno il 1.6...che per i miei gusti come cilindrata deve esistere solo a benzina....,quindi ho optato per un classico 1.9JTDM....e mi sono buttato sul GT versione BlackLine, mi sono sempre piaciuti i coupè...e quindi...!
Diciamo che sono stato indeciso parecchio tra GT e 159, poi provandole entrambi...la GT mi è piaciuta subito...(senza niente togliere alla 159...grande macchina)....però nn so forse la portiera senza montante superiore....classico dei coupè, la linea molto slanciata...non so...ma alla fine arrivà un bel GT BlackLine...!
A presto le foto..appena possibile...!
....Tornando alla mia vecchia...chissà.....magari il nuovo proprietario si iscrive anche per cuiriosità...visto che ha visto gli adesivi sul vetro...,e la mia ex nasona rimane socia lo stesso all'interno di questo grande club...! :OK)
Tcs147
 
così non per sapere i fatti tuoi ma per regolare i miei, mi potresti dire che modello di cerchi da 18" avevi montato? Me me sono innamorato anche solo con quella foto di taglio. Hai montato anche i distanziali?

Comunque bellissima, peccato te ne sia dovuto liberare....
 
Comunque già che è andata nelle mani di un amatore fa meno male ma posso capire come ti è dispiaciuto,piccola curiosità,quanti ci hai fatto?Comunque io adesso come adesso fra GT e 159 sarei andato senza dubbio sulla 159 anche se la GT è stupenda ma per come si è messa la mia vita adesso cioè sono andato a convivere il coupè non avrebbe fatto per me :OK)
 
Complimenti per la tua ex, e soprattutto complimenti per il tuo futuro acquisto!
Io dopo aver provato una GT jts ho capito che prendendo la 147 ho fatto una cagata, mica per altro, ma come dici tu, le porte senza montante sono fighissime, e poi vuoi mettere quei sedili in pelle SuperMegaMaxi avvolgenti, e anche la posizione di guida raso terra, sulla mia sembra di essere su un fuoristrada.
 
.....

Allora...i cerchi sono i cerchi originali Alfa del GT...8x18" ET 32 se non erro..., nessun distanziale...ha fatto tutto il cerchio... :asd) :asd) ....era a filo esterno... col passaruota....,perfetti direi per la 147..!
Eh la 159 come dicevo prima mi piaceva..ma a parte la spesa che per prenderla con pelle,navigatore...e un pò sportiva come allestimento mi sparavano delle cifre che mi erano difficili da arrivare e da coprire...,poi come linea sono sempre stato innamorato della GT...!
Come € per chi mi chiedeva...ho preso poco + di 6000, che se uno considera com'era messa(perfetta....in tutto) e tutti i soldi che gli ho speso tra kit,cerchi,sensori,pelle fianchetit...ecc.eccc......è stata regalata quasi...!
Tcs147
 
Re: .....

Tcs147":15wam9am ha detto:
Come € per chi mi chiedeva...ho preso poco + di 6000, che se uno considera com'era messa(perfetta....in tutto) e tutti i soldi che gli ho speso tra kit,cerchi,sensori,pelle fianchetit...ecc.eccc......è stata regalata quasi...!
Tcs147

porca vacca a quella cifra la prendevo io e rivendevo la mia! azzzz
 
azz a 6000euro non devi aver faticato a venderla, dalle mie parti messa com'era ci potevi tirar su altri 2000euro minimo.
 
Per come stava e come era tenuta tranquillamente 7.500 ce li facevi,ora non sò di che anno e quanti km aveva però con tutti i soldi su spesi l'avresti venduta tranquillamente alla cifra suddetta,certo se avevi impellenza a venderla il discorso è diverso :OK)
 
azz ma l'hai veramente regalata!! x me almeno 8mila euro li valeva tutti.
se sapevo che la vendevi a così poco vendevo la mia naftona a 9000 ,prendevo la tua e con la differenza ci facevo assetto e impainto a gpl.
di nasone usate giacenti negli autosaloni ce ne è a bizzeffe, ma non così ben messe e allestite.
 
Che peccato era bellissima, però ok perchè arriva una gattona! :clap)
P.S: di che anno era la tua nasona? Km? Motorizzazione/versione? 6mila euro sembran pochi ma a seconda di questi 3 parametri cambia di molto il prezzo, in ogni caso la mia nasona del 2001 con 100mila km è stata venduta a febbraio per 8mila euro, concordato per 9mila poi sceso a 8 in luogo di una valutazione a 4R sui 6 mila scarsi, l'incremento di valutazione era dato come in questo caso da una raffica di optionas originali come il connect nav, bose, antifurto etc ma anche a un soft tuning estetico e meccanico unito alla presentazione pressochè perfetta della vettura come stato e l'appassionato te le paga queste cose.. al contrario dle concessionarie.. :nod)
 
Top