VENDUTA..ma sarò sempre qui ..

Re: R: VENDUTA..ma sarò sempre qui ..

Mi ha chiamato il mio amico quello che la la mia ex gattona...
Mi ha detto che perde nafta da un iniettore...ma come si fa...???il bello che era ferma dal 25 gennaio....che comporta questo? Perdita di Potenza? Cosa?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

kayo81":eu7ceabh ha detto:
Mi ha detto che perde nafta da un iniettore...ma come si fa...???il bello che era ferma dal 25 gennaio....che comporta questo? Perdita di Potenza? Cosa?

kayo bisogna vedere da dove perde....di sicuro da uno dei tubicini del ritorno....oltre alla perdita di gasolio,il motore non risente di questa cosa,ma va subito aggiustata!Oppure può perdere da un raccordo,ma in quel caso di sicuro si accenderebbe la spia avaria motore,non avendo l'iniettore la giusta pressione.

patrick76":2awjkxf8 ha detto:
kayo81":2awjkxf8 ha detto:

kayo bisogna vedere da dove perde....di sicuro da uno dei tubicini del ritorno....oltre alla perdita di gasolio,il motore non risente di questa cosa,ma va subito aggiustata!Oppure può perdere da un raccordo,ma in quel caso di sicuro si accenderebbe la spia avaria motore,non avendo l'iniettore la giusta pressione.
Capito ok era solo per sapere. Grazie.

kayo81":1guz4src ha detto:
comunque qualcosa l'ho tralasciata sicuro..
hai tralasciato parecchio :asd)
niente da dire, era nata male e c'è poco da fare, comprensibile che tu abbia fatto una scelta più pratica

Ludutrus":2zb7njyo ha detto:
kayo81":2zb7njyo ha detto:
comunque qualcosa l'ho tralasciata sicuro..
hai tralasciato parecchio :asd)
niente da dire, era nata male e c'è poco da fare, comprensibile che tu abbia fatto una scelta più pratica

Sicuramente guarda..
Ma comunque problemi di motore zero dopo aver fatto tutti quei lavori..
La cosa che mi ha continuato a dare fastidio i bracci...ha molto inciso il cerchio 17 spalla bassa con le strade di Potenza.

Un piccolo aggiornamento ad oggi dopo circa 2 mesi l'utilizzo della megane , mi trovo benissimo..posizione di guida rilassante rumori e vari scricchiolii pari a zero .. consumi il pezzo forte sono riuscito a fare in autostrada anche 4.3l/100km di media, invece con aria condizionata accesa e strada leggermente in salita 4.8l/100km ed il motore é sempre bello pronto.. l'unica cosa che mi manca e la sportività..per il resto sono stra contento ....