VENDUTA..ma sarò sempre qui ..

Eh si, tutto cio che hai detto sulla prima auto è vero, indipendentemente dalla marca! Poi certo, avere quella del cuore rende le emozioni piu forti :hail) poi separandosene viene in mente la prima volta che la si è vista :cry: che emozione vedere alla concessionaria l'auto che dopo una settimana potrai guidare :X) io pensavo di tenermela in qualche modo :lol2)

Re: R: VENDUTA..ma sarò sempre qui ..

Alla fine é andata...il mio unico sollievo è pensare quanto soldi ho speso .... guardate tutti i miei topic aperti dal 2007 ad oggi... non mi dava pace... una cosa la devo dire ... si sono belle esteticamente ma tutto il resto lascia desiderare...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Eh si, ma a parte la frizione che non mi pesa troppo per il semplice fatto che l'avrei cambiata lo stesso, quello che mi fa spendere e sclerare sono quei maledetti finestrini, tralasciando la discoteca che si crea per gli assemblaggi fatti con i piedi quando vai, ma questo per me è tollerabile, quando guido allegro nelle strade di montagna non ci penso :lol2) in compenso entrare e uscire dall'autostrada aprendo la portiera e scendendo dall'auto per pagare o ritirare il biglietto perchè il finestrino lato guida scrolla... :KO) in effetti con piu di 30.000 euro di auto certe cose non dovrebbero esistere... Ok per il motore ottimo, il migliore diesel direi, ma per quanto il motore sia tanto non è tutto...

occhio a non fare di ogni erba un fascio,ragazzi...quella di kayo era decisamente sfortunata,perchè ho seguito tutti i suoi post....ma molti dei difetti della gt sono risolvibili con poco.Pensate davvero che le altre auto non abbiano problemi,ad esempio con i finestrini???? :asd) :asd)

Mah, che ci sia quella nata male è ok, puo succedere a tutti, però caspita... Lo scalino sulla frizione della GT è risaputo da tutti, eppure non hanno mai risolto, i finestrini che cioccano con i tasti che saltano fuori... con 35k euro di auto non voglio ste sciocchezze, tralasciando la qualità degli interni che cmq in se non da problemi, quindi facciamo finta di niente... Non parliamo poi dela pelle dei sedili, sedili tra l'altro bellissimi, di quelli sportivi e avvolgenti con cuciture rosse che però dova poggiano le chiappe che è traforata è carta velina e io ho dovuto mettere dei coprisedili perchè con jeans che hanno i bottoncini in acciaio dalle tasche (tutti i jeans li hanno) la rovinavo tutta, mentre sull'audi di mio padre che ha 10 anni la pelle è come nuova, se ci passi un coltello è la lama a perdere il filo :asd) Io sono uno che w l'italia w il made in italy l'italia sopra tutto, quindi mi spiace constatare cioò ma finchè non si impegnano un po a farla tutta come si deve...

PaoloEvo92":jzvuqrsn ha detto:
Mah, che ci sia quella nata male è ok, puo succedere a tutti, però caspita... Lo scalino sulla frizione della GT è risaputo da tutti, eppure non hanno mai risolto, i finestrini che cioccano con i tasti che saltano fuori... con 35k euro di auto non voglio ste sciocchezze, tralasciando la qualità degli interni che cmq in se non da problemi, quindi facciamo finta di niente... Non parliamo poi dela pelle dei sedili, sedili tra l'altro bellissimi, di quelli sportivi e avvolgenti con cuciture rosse che però dova poggiano le chiappe che è traforata è carta velina e io ho dovuto mettere dei coprisedili perchè con jeans che hanno i bottoncini in acciaio dalle tasche (tutti i jeans li hanno) la rovinavo tutta, mentre sull'audi di mio padre che ha 10 anni la pelle è come nuova, se ci passi un coltello è la lama a perdere il filo :asd) Io sono uno che w l'italia w il made in italy l'italia sopra tutto, quindi mi spiace constatare cioò ma finchè non si impegnano un po a farla tutta come si deve...
Paolo,se cominciamo con questi discorsi non ne usciamo piu' e sporchiamo il topic di kayo.Non farmi fare confronti assurdi con le tanto blasonate tedesche.....potresti rimanere shockato..... :asd) :asd) le nostre hanno difetti congeniti,senza dubbio,ma non credere che le altre non ne abbiano.....solo che qua dentro il 99% degli utenti ha un'alfa.Fatti un giro sui forum delle perfette tedesche..... :asd) :asd)

ahahahaha tutte le volte finisce in rissa anche con un mio amico alfista :crepap) :crepap) si parte dal nulla e poi vola di tutto :muaha) che poi a dirla tutta io amo le japp, non le crukke :celebrate) detto cio, viva la MIA GT :lol2)

PaoloEvo92":1pljl4ot ha detto:
ahahahaha tutte le volte finisce in rissa anche con un mio amico alfista :crepap) :crepap) si parte dal nulla e poi vola di tutto :muaha) che poi a dirla tutta io amo le japp, non le crukke :celebrate) detto cio, viva la MIA GT :lol2)
:asd) :asd) no paolo,niente risse,per carità!!!!io ,un po' per lavoro,un po' per passione (avendo mio padre meccanico),sto sempre in mezzo alle macchine,e ne vedo di tutti i colori.....perciò ti dico questo......stravedo per l'alfa come marchio storico,e mi piace la mia gt,con i suoi pregi e i suoi difetti,che di sicuro non nascondo.... :OK) :fluffle)

Comunque ragazzi non vi preoccupate comunque poi a seconda dell' uso che né fate .... io mi ero rotto i 00 sempre qualcosa sempre.... soldi a destra e sinistra ... magari chi la tiene in garage o fa solo Autostrade allora non esce una lira ... in 5 anni di tutto e di più.... mamma mia... come si diceva sopra 35 sacchi costava.... macchina troppo rigida poi con i 17 non né parliamo.. e gli scricchiolii quando fa freddo che provengono dal cruscotto???bello??? Posso capire che li fa la yaris del 2001 di mia moglie ma non la gt ...

Non dirlo a me, Q2 con i 18 225/40 :asd) vado come un ubriaco per schivare buche e tombini, ma degli scricchioli poco mi importa, come andatura rispetto alle rivali trazione anteriore dello stesso calibro tra quelle provate ha un piacere di guida inimitabile, in curva è brasata all'asfalto, non s'imbarca minimamente :drive) ecco, una cosa che vorrei fare è alleggerirla un pochino, quello si; pensavo infatti di rancare via i sedili posteriori e il climatizzatore, solo che per questo mi spiace un po, infatti spero si rompa :muaha) mannaggia, una cosa che deve rompersi non si rompe :wall)

Guarda io oramai od ero nauseato.. il meccanico quando mi vedeva pensava eccolo qui con lui ci pago la settimana ai ragazzi ..
Vuoi fatto un elenco delle cose cambiate?
Turbina , intercooler , manicotti turbo, valvola egr , debimetro , frizione , sensore retromarcia , sensore parcheggio 1 , cicalino 250 euro all'alfa , centralina sensori parcheggio , numero 2 volte i bracci anteriori più una volta barra stabilizzatrice, comunque di motore mai più dato problemi ovviamente dopo tutte queste cose fatte, erano i bracci che davano sempre disturbo.. comunque qualcosa l'ho tralasciata sicuro..
Poi non aggiungo la manutenzione dove i primi anni facevo che ogni 10 mila cambiavo olio ed ogni 20 mila tagliando completo... poi lasciamo stare tutti i rumori interni , i finestrini ecc ecc...

ahahahaha quando ti vedevano stappavano gia la bottiglia :crepap) :crepap) :crepap) cmq no io per ora sono fermo a frizione (che col kit dovrei risolvere definitivamente) e finestrini, che mi partiranno 200 euro per cambiare il blocchetto lato guida, e spero di rimanerci a questi punti accettabili :D le barre antirollio le cambio, monto le eibach insieme alla frizione :OK) egr sempre nello stesso round faccio flangiare e rimuovere cosi non ci penso piu anche se per ora non mi ha dato problemi (33.000 km fatti da poco). Poi vabbè debimetro e bracci arriverà senz'altro il loro momento, ma se i tempi di rottura sono quelli "normali" non mi lameterò :Ball)

io addirittura che l'ho comprata da privato, la prima volta non l'ho vista in concessionaria, anzi la scena è stata bella, andavo all'incontro con questa persona per vedere l'auto e mentre andavo con mio padre sbagliavamo strada di continuo, e chiamavamo questa persona per farci indicare la strada giusta, alla fine questa persona dice di trovarsi in un altro posto, e mentre andavamo, mi sa che abbiamo sbagliato strada di nuovo, e l'abbiamo incrociata per la strada, e l'ho riconosciuta subito, ho iniziato a urlare "E' QUELLA E' QUELLA FERMO TORNA INDIETRO", :lol: :lol: che emozione, comunque si difetti ne hanno, a me ora ha iniziato a fare un po' di capricci, termostatica, pompa freni, clacson, e vabbè una volta braccetti e barra, però se uno la compra è consapevole dei pregi e dei difetti, li mette su una bilancia e prende una decisione, e la decisione del 98% di persone che è su questo forum la sappiamo..........

kayo81":bahpm2vl ha detto:
Ragazzi niente forse vi lascio oggi ho visto una Megane 2 volumi 5 porte privilege anno giugno 2004 5 marce 105 cv vogliono fare cambio e cambio ha 120.000km l'offerta è buona e per le mie esigenze familiari ed economiche é ottima visto che ho anche una yaris (di mia moglie sopra le spalle)...la macchina è perfetta meglio tenuta anche della mia..certo non é il max ma mi devo accontentare...
Vi aggiorno nei giorni, domani vado a vedere per il passaggio...

squalettoge":3604bgf6 ha detto:
kayo81 cosa hai preso al posto della gt?
Ho preso la Renault megane.
Sempre 2004. Per il problema bronzine ho risolto .. con 150 euro. Alla fine mi é anche convenuto in quanto é più nuova della gt poi 20 mila km in meno .. solo che per ora é naturale cioè non ha nulla ... ora provvedero' per lo spoiler ed i vetri oscurati..cose leggere però...ecco la foto :
4e4eha5a.jpg

Morac il messaggio é vuoto.

Lo ha messo cosi di proposito cosi, ha postato in risposta a squalettoge (che chiedeva che auto hai preso) la tua risposta con l'auto che hai preso :OK)
Riguardo all'auto, falla sparire dal forum di alfa :eek:hmamma) no scherzo eh :D Cmq perchè la modifichi se l'hai presa per la famiglia? :ignore)

PaoloEvo92":35gaf0o2 ha detto:
Lo ha messo cosi di proposito cosi, ha postato in risposta a squalettoge (che chiedeva che auto hai preso) la tua risposta con l'auto che hai preso :OK)
Riguardo all'auto, falla sparire dal forum di alfa :eek:hmamma) no scherzo eh :D Cmq perchè la modifichi se l'hai presa per la famiglia? :ignore)

Forse mi sono spiegato male .
Lo spoiler lo metto perché il posteriore non mi piace tanto.
I vetri oscurati per comodità (se dovessi avere un bebè)e perché mi piacciono anche esteticamente, poi gli xenon. I cerchi rimangono decisamente i 16..