VENDUTA..ma sarò sempre qui ..

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
Ragazzi niente forse vi lascio oggi ho visto una Megane 2 volumi 5 porte privilege anno giugno 2004 5 marce 105 cv vogliono fare cambio e cambio ha 120.000km l'offerta è buona e per le mie esigenze familiari ed economiche é ottima visto che ho anche una yaris (di mia moglie sopra le spalle)...la macchina è perfetta meglio tenuta anche della mia..certo non é il max ma mi devo accontentare...
Vi aggiorno nei giorni, domani vado a vedere per il passaggio...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Re: R: Ragazzi forse vi lascio...

E si é un offerta che non posso farmi scappare...

....kayo,mi spiace per la tua dipartita.... :mecry)
una cosa sola,informati bene sulla "salute" di quel motore....il 1.5 dci non è un mostro di affidabilità:molti hanno avuto problemi con le bronzine,a chilometraggi intorno ai 100-150.000km.....c'era anche un articolo,tempo fa,su quattroruote,dedicato alla nissan qashqai,che monta lo stesso propulsore.Ti consiglio un giro su qualche forum renault e magari 4 chiacchiere con qualche officina renault che non abbia interesse a vendere la macchina! :OK)

Ok vedo un po, purtroppo la gt non la posso piú mantenere , devo dare retta alle esigenze della famiglia, poi se penso che devo rifare nuovamente i bracci anteriori ed il tagliando....già é ferma da 1 mese...e possibilità di sblocco sono pochi...vediamo un po..

Re: R: Ragazzi non vi lascio piú...grazie patrick

Grazie patrick meno male....non la prendo...tengo la mia...ho chiamato il meccanico mi ha confermato quanto detto da te.

kayo81":2oad0vpz ha detto:
Grazie patrick meno male....non la prendo...tengo la mia...ho chiamato il meccanico mi ha confermato quanto detto da te.

:OK) purtroppo sia il 1.9 che il 1.5 dci non sono riusciti troppo bene......ne ho sentiti parecchi di motori saltati con chilometraggi di poco superiori ai 100.000km.ti toccherà tenere la gt ancora un po'..... :lol: :lol:

Mi fa pena vederla cosi...
Avrei voglia di un bel giro....

Allegati

• uploadfromtaptalk1361889452771.jpg
    uploadfromtaptalk1361889452771.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 2,926
Re: R: VENDUTA..ma sarò sempre qui ..

Ragazzi in fine l'ho venduta ora che ero in tempo visto che svaluta un giorno dopo l'altro, se era 5 porte con un po di sacrificio la tenevo , ma non volevo investire più soldi per poi comunque darla via.
Ci sono bastati tutti quelli che ho speso in 5 anni..
Se la ricomprerei?
Si se avessi soldi abbastanza, no per un semplice operaio come me che si é tolto solo un grosso e ricco capriccio...con altri obbiettivi nella vita..
Lo sbaglio che ho fatto é stato quello di non prendere una 5 porte , ma 5 anni fa la 159 costava un bel po anche usata.
Comunque rimango sempre in famiglia in quanto mio padre ha la 159.
Io per ora niente alfa, vedremo in futuro. Ma la concorrenza va più forte sui prezzi e la qualità almeno per ora... con una macchina di 33.000 euro certi errori , sbagli non sono permessi... ma questa è la faccia dell'Italia...
Comunque per la mia esperienza contribuiro' sempre sul forum.
Ciao a tutti .

Re: R: VENDUTA..ma sarò sempre qui ..

Lo sai cosa la faceva apparire cosi?
I cerchi ed i vetri oscurati.
Le calotte .

La cosa che piu commuove è vedere che parlate della vendita di un'alfa come se fosse morto qualcuno :dead) da non alfista non posso comprendere certe cose, io amo la mia in quanto mia auto, mia PRIMA auto e mio unico amore :love) (come cmq per le auto in generale) non in quanto alfa, ma la vostra tristezza è incredibile, quindi RESPECT, mi unisco al dolore :sic) :sic)

PaoloEvo92":1rw6lj8p ha detto:
La cosa che piu commuove è vedere che parlate della vendita di un'alfa come se fosse morto qualcuno :dead) da non alfista non posso comprendere certe cose, io amo la mia in quanto mia auto, mia PRIMA auto e mio unico amore :love) (come cmq per le auto in generale) non in quanto alfa, ma la vostra tristezza è incredibile, quindi RESPECT, mi unisco al dolore :sic) :sic)
:nod) :nod) l'alfa è l'alfa!!!!

la nasona è la mia prima auto da 4 anni, e non so perchè ma in generale con la prima auto, qualsiasi marca sia, si instaura un certo rapporto, ti accompagna in tutte le cavolate che fai da giovane, con la prima auto scopri "il mondo" è una cosa difficile da spiegare, poi ovviamente per chi ama la sportività ed in particolare l'alfa, tutto è raddoppiato, perchè a quel punto avere come prima auto l'alfa è stupendo, e quando arriva il momento di separsi la tristezza inevitabilmente c'è..