venduta 147...presa civic

InterNik":2jmwxcu5 ha detto:
mi piace in tutto tranne in quegli orrendi... non so come chiamarli... "prolungamenti" delle minigonne in orrendo colore grigiastro plasticoso.
concordo. Purtroppo sul nero risaltano parecchio. Per il resto la macchina, come ho scritto nelle pagine precedenti, mi piace nel complesso, soprattutto dentro. Il posteriore è un pò pesante.

che versione è? ..exclusive?

Sono d'accordo con gli altri sull'effetto "plasticone", anche se dal vivo non è così evidente e comunque ci si può porre rimedio con poco. Inoltre non è tra i miei prefiriti il disegno dei cerchi, per il resto approvo! Ancora auguri per il nuovo acquisto! :nod) :clap)

Anche a me non piace proprio per niente, orrenda sia davanti che dietro, inguardabile lateralmente, odiosa la plancia (troppo moderna e plasticosa per i miei gusti) e trovo decisamente brutti anche i sedili (troppo squadrati, sembrano i sedili tuning da 4 soldi che vendono in germania).
Onestamente preferirei andare in giro con una Arna piuttosto che con una civic, forse solo la duna berlina riesce ad essere più brutta di questa!
... Pareri personali naturalmente!

Esteticamente non piace nemmeno a me. Speriamo ti dia soddisfazioni in quanto a morbidezza (che nella 147 manca) di guida, silenziosita', affidabilita' ecc. Per il momento ti consiglierei vivamente di cambiare la maschera anteriore in vetro con quella a nido d'ape e verniciare le minigonne. Magari cominciamo a ragionare. I cerchi sembrano 15 e non 17, forse proprio a causa del passaruota in plastica grosso che spicca. Prova a verniciare e vediamo come cambia.

caspita, che pareri discordanti...
ma del resto so che una macchina così o la si odia o la si ama!!!

a me piace anche perchè è una delle poche (se non unica) a cui non hanno modificato quasi nulla dal prototipo!!!

per il fatto delle minigonne all'inizio pensavo anche io che le avrei fatte riverniciare sicuramente, ma + la guardo e più credo che invece ci stiano bene (come sulla mini o sulla GPA), la griglia anteriore invece la farò sicuramente!!!!

i cerchi sono del 17

la versione è la type-S absolute L.E. 1.8 benzina da 140cv