Tristanjtdm
Nuovo Alfista
Bella macchina....per me l alfa però ti mancherà...gli scricchiolii tengon compagnia e non fan venire sonno la notte... :asd)
Ciao Luca
Ciao Luca
BlacklineFORaBETTERworld":3evhtpe9 ha detto:Non mi fa impazzire il culo
quelli ke hai postato te sono quelli della type-R...mamma mia che sedili, se non lo avete mai fatto, fiondatevi in un cenocessionario honda e provate a salire su un type-R, è spettacolare!!!!mikko":311lhhau ha detto:a me piace moltissimo..soprattutto gli interni
http://www.seriouswheels.com/pics-2007/ ... 80x960.jpg
:love) :love)
come gia detto da qualcuno..e un auto che si ama o si odia :OK)
KeTaMiNa":1d8mh8cs ha detto:si ma è inutile che posti gli interni della type R la tua non è così :shrug03)
Vale davvero la pena spendere di più per la type-r
Anzi il top lo avresti raggiunto prendendo la civic type r precedente EP3 usata, una vera bomba :OK)
io ho sempre sentito l'esatto opposto, in pista gira anche più veloce dalla gta!!!Avendo provato a fondo la Type R, spero veramente che tu l'abbia presa più per l'estetica e l'abitacolo "spaziale" che per le doti stradali, che sono veramente scarse.
In bocca a lupo per tutto, ad ogni modo!
e che c'entra? pagavi assicurazione per tutto l'anno e poi facevi l'adeguamento con la nuova macchina :nod)zazzu":2kwzhr5k ha detto:per via dell'assicurazione che mi scade ad ottobre...
non volevo pagare un anno di assicurazione per goderne di soli 2 mesi!!!!
poi dimentichi che honda è un marchio giapponese, e per l'oro l'anno fiscale finisce a marzo, non a dicembre (anche la mia ditta è giapponese, ed infatti i premi ci vengono calcolati a marzo)
non è malvagia invece...dai...certo non gira come la gta un 1.8 140 cv :sarcastic)Avendo provato a fondo la Type R, spero veramente che tu l'abbia presa più per l'estetica e l'abitacolo "spaziale" che per le doti stradali, che sono veramente scarse.
In bocca a lupo per tutto, ad ogni modo!
[/quote]Rickyfer":3a2pg1hc ha detto:e che c'entra? pagavi assicurazione per tutto l'anno e poi facevi l'adeguamento con la nuova macchina :nod)zazzu":3a2pg1hc ha detto:per via dell'assicurazione che mi scade ad ottobre...
non volevo pagare un anno di assicurazione per goderne di soli 2 mesi!!!!
poi dimentichi che honda è un marchio giapponese, e per l'oro l'anno fiscale finisce a marzo, non a dicembre (anche la mia ditta è giapponese, ed infatti i premi ci vengono calcolati a marzo)
Anche la storia dell'anno fiscale non è proprio così, il concessionario è italiano, quindi segue la fiscalità italiana e le tasse, utili ecc li fa in italia...
Quindi a fine anno ragiona come gli altri, almeno secondo me...
mancio83":1abxpdqs ha detto:BlacklineFORaBETTERworld":1abxpdqs ha detto:Non mi fa impazzire il culo
questo va meglio?