venduta 147...presa civic

zazzu

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2005
3,248
0
36
milano prov
ragazzi, a malincuore sono a dirvi ke ho momentaneamente chiuso con l'alfaromeo...

oggi ho firmato in honda per una civic tyipe-S 1.8 140cv, è quindi arrivato il momento di dir addio alla mia amatissima 147 che per motivi vari ho deciso di cambiare....

come la trovate come scelta?
da manicomio o qualche senso ce l'ha?!?!

se e' la civic type-S ultima uscita e' stratosferica, ci sono salito ed e' davvero molto molto bella...per curiosita quanto l'hai pagata? nuova o usata? km anno?

a quanto hai venduto la 147? km anno?

eh..da manicomio..dato i suoi consumi penso di si....ma alla fine bisogna cambiare ogni tanto......hai fatto bene....ma la tua dava broblemi?

(che domanda......tutte le 147 o alfa danno problemi :asd) :asd) :asd) )

lucaok02":1kbxmzzv ha detto:
eh..da manicomio..dato i suoi consumi penso di si....ma alla fine bisogna cambiare ogni tanto......hai fatto bene....ma la tua dava broblemi?

(che domanda......tutte le 147 o alfa danno problemi :asd) :asd) :asd) )

Tutte le auto danno problemi, le alfa e in particolare la 147 ne danno di più. Un pò come le donne, tutte rompono le palle ma alcune sono delle smerigliatrici di palle nate e patentate :rotolo) :crepap)

Tutte le auto danno problemi, le alfa e in particolare la 147 ne danno di più. Un pò come le donne, tutte rompono le palle ma alcune sono delle smerigliatrici di palle nate e patentate :rotolo) :crepap)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

hai più che ragione!!!!

E' una di quelle auto che dico "bella ma non la comprerei". 3 porte ha un suo perchè. Spero ti abbiano fatto un buon prezzo (di solito dalla Honda si esce col sorriso).

Dicci che abbinamento colore/cerchi hai preso. In certi abbinamenti purtroppo "sa di plastica" ...in altri davvero ne esce bene :OK)

Railman":l5vvhkgm ha detto:
E' una di quelle auto che dico "bella ma non la comprerei". 3 porte ha un suo perchè. Spero ti abbiano fatto un buon prezzo (di solito dalla Honda si esce col sorriso).

Dicci che abbinamento colore/cerchi hai preso. In certi abbinamenti purtroppo "sa di plastica" ...in altri davvero ne esce bene :OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

anche io

la mia problemi grossi non ne dava, ma gli scricchiolii aumentavano sempre + (non riuscivo + a coprirli con l'autoradio :p :shrug03) )
e avevo degli strani presentimenti....

poi c'era il fatto che mi scadeva l'assicurazione con l'alfa, si avvicinavano manutenzioni onerose ecc, quindi era il momento di scegliere se o venderla ora, o tenerla per sempre, xkè già non mi hanno dato nulla della mia, se aspettavo ancora un paio d'anni mi davano una pacca sulla spalla!!!

la mia era di fine 2005 con 45000km, solo un graffietto sul paraurti posteriore, il resto immacolata e mi hanno dato 8400€

della civic mi sono subito innamorato della plancia...

il modello è si l'ultimo uscito, appunto la type-S 1.8 da 140cv la versione + accessoriata con vetro panoramico(non gli si poteva aggiungere niente se non il navigatore integrato) pagata nuova 21000€ (listino 23200)

per intederci questa:
http://img232.imageshack.us/img232/9335 ... 0741at.jpg
http://www.honda.it/car/media/jpg/39_CI ... kgkrks.jpg

l'ho presa benzina in quanto faccio appunto solo 15000km annui e non ne valeva la spesa prendere un diesel (con quello ke costa ora poi il diesel...) e poi volevo qualcosa di più sportivo e il v-tec è veramente una bomba...provandola non mi ha fatto rimpiangere nemmeno un po' i 280nm del jtd-m

lucaok02":3aziuvfx ha detto:
fai qualche foto alla tua? che cerchi monta i 17? a libretto li ha i 18?

eh, putroppo non è ancora arrivata...

l'ho ordinata ieri e erriverà entro fine mese...

i cerchi sono del 17 e mi sembra ke a libretto abbia anche i 18, ma non ne sono sicuro.

Gli interni gli pisciano addosso ai nostri della 147.... :rotolo) :hail)

Probabilmente qualitativamente è un gradino sopra la 147 ma esteticamente
preferiscola mia serie 0. :OK)