Vendo sedili GTA in pelle rossa

TommyBS":1qpxevh3 ha detto:
Vampiro":1qpxevh3 ha detto:
SOLO DOMANI, ASSETTO COMPLETO REGOLABILE FINDUS
A mio cuggino li aveva coprati, poi xò non li aveva fatti scongelare prima di montarli e gli si è attaccata tutta la panatura al cerchio

Ma a tuo cuggino non capisce niente di meccanica... digli che se li avesse cotti al microonde con un filo di olio di semi avrebbe migliorato la tenuta in curva... MANNAGGIA RAGAZZI... MA RIVOLGETEVI A CHI LO FA DI MESTIERE :swear)

Minkia raga è arrivata anche a me proprio ieri la bomboletta per fare il bracciolo.Non lo avevo perchè avevo la progression con sta bomboletta è spuntato il bracciolo unico inconveniente e che non si può aprire perchè una volta che dai il disegno resta quello :culo) :culo) :culo)

147 2.0ts":rqfmldsi ha detto:
Filip1983":rqfmldsi ha detto:
Max come mai continui a vendere in Ot? Non sai che è proibito?

Ma guarda te che gente che gira sul forum! :evil: :evil: :evil: :evil:

VERGOGNATI!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ps. sono interessato ai sedili....

scusa chi6 tu x criticare?

sei 1 moderatore?
fai parte dello staff?
no?
allora zitto......................... :bonk) :bonk) :bonk)

Bravo Bravo... ti senti fiko? Dai vieni qui a Mantova che facciamo una gara sulla pista Polistill... DAI visto che ti senti grande! Sfidami con ....

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

:evil:

:asd)

Filip1983":fec3hhif ha detto:
147 2.0ts":fec3hhif ha detto:
Filip1983":fec3hhif ha detto:
Max come mai continui a vendere in Ot? Non sai che è proibito?

Ma guarda te che gente che gira sul forum! :evil: :evil: :evil: :evil:

VERGOGNATI!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ps. sono interessato ai sedili....

scusa chi6 tu x criticare?

sei 1 moderatore?
fai parte dello staff?
no?
allora zitto......................... :bonk) :bonk) :bonk)

Bravo Bravo... ti senti fiko? Dai vieni qui a Mantova che facciamo una gara sulla pista Polistill... DAI visto che ti senti grande! Sfidami con ....

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

:evil:

ok ok lunedi sarò da te prepara la polistil ma ti avverto se le auto n sono uguali come prestazioni ti tocca comprare te gli interni ok????? :mad2) :mad2) :mad2)

cosi la finisci di fare il pignolo e di rompere!!!!!!!!!!!!! :boxe) :boxe) :boxe)

Avrebbero dovuto bannarti già la prima volta che picchiasti quella vecchietta sul Gta solo perchè ti aveva detto di indossare le cinture e poi le rubasti la macchina per poi rivenderla su Ebay 80.000€ ? ...

O parliamo di quando hai rischiato il bagn perchè vendesti in OT una motosega che usasti per uccidere il tuo vicino?

Stiamo attenti caro mio... se mi stufo... vedi io uso la Mc Laren e tu la BAR... :sarcastic)

Vediamo se la smetti di importunare tutti!

:bonk) :wall)

Filip1983":1zx14l6r ha detto:
Avrebbero dovuto bannarti già la prima volta che picchiasti quella vecchietta sul Gta solo perchè ti aveva detto di indossare le cinture e poi le rubasti la macchina per poi rivenderla su Ebay 80.000€ ? ...

O parliamo di quando hai rischiato il bagn perchè vendesti in OT una motosega che usasti per uccidere il tuo vicino?

Stiamo attenti caro mio... se mi stufo... vedi io uso la Mc Laren e tu la BAR... :sarcastic)

Vediamo se la smetti di importunare tutti!

:bonk) :wall)

madonna ti scanfalizzi x cosi poco?
ci sono ragazzi che uccidono i genitori ci sono uomini che tagliano apezzi le donne e te ti scandalizzi solo xke ho rubato un agta a 1 vekiettae l'ho rivenduta quasi a prezzo di costo?

poi proiprio te parli con quella tua aria da santarellino che proprio te hai comprato la motosega ke usai x uccidere il mio vicino x andare acaccia di nicol....etta??????????????????????????

qui te lo dico io stai attento mio caro che s e mi scaldo di motosega adesso ne ho1+grossa!!!!!!!!!!!!!

ok?

guarda x lunedi mi va bene anke la minardi ok?

e no arampicarti sugli spacchi......... :specchio) :specchio) :specchio)

Ah si... adesso mi sono proprio stufato...

Vogliamo parlare di quella truffa?

Si proprio quella... quando vendesti a tutte quelle povere persone indifese 90 appartamenti fasulli mai costruiti? Raccontiamo a tutti come ti hanno beccato...

Si caro mio con i 25 miliardi ricavati stavi partendo con la tua morosa per una isola sperduta in mezzo all'oceano indiano quando sull'aereo... la tua testa ti disse: " MAX HAI PRESO I PRESERVATIVI???" ... si caro mio ti eri dimenticato i preservativi, facesti fermare l'aereo tornasti a terra ma nel + bello al distributore automatico... . TAC ti arrestarono...

E adesso sei agli arrosti domiciglianali!

BRAVO BRAVO!

:bonk)

Filip1983":2gb974bb ha detto:
Ah si... adesso mi sono proprio stufato...

Vogliamo parlare di quella truffa?

Si proprio quella... quando vendesti a tutte quelle povere persone indifese 90 appartamenti fasulli mai costruiti? Raccontiamo a tutti come ti hanno beccato...

Si caro mio con i 25 miliardi ricavati stavi partendo con la tua morosa per una isola sperduta in mezzo all'oceano indiano quando sull'aereo... la tua testa ti disse: " MAX HAI PRESO I PRESERVATIVI???" ... si caro mio ti eri dimenticato i preservativi, facesti fermare l'aereo tornasti a terra ma nel + bello al distributore automatico... . TAC ti arrestarono...

E adesso sei agli arrosti domiciglianali!

BRAVO BRAVO!

:bonk)

taci sfruttatore da stradello......................... :mad2)

AH SI?

Bravo Bravo... aspettati una Querela...

Non pensare che solo per il semplice fatto di nasconderti dietro un nick io non riesca a prenderti!
Ti prenderò a costo di tagliare le unghie dei piedi a tutti i cannibali del congo!

Re: Non ho capito

antos":7rcze43m ha detto:
scusate... ho letto solo ora il post... ma è uno scherzo ... vero?

No no è tutto vero!

Dove lo vedi lo scherzo?

Tra un po' qui partono denunce e perquisizioni :nod)

Filip vengo anche io... lunedì sono andato da lui per prendere dei ricambi che aveva detto di avere... sono andato, ho girato a vuoto mezzo veneto e l'ho pure dovuto accompagnare dal meccanico per tornare in macchina con un vecchio che puzzava di aglio da vomito...

Adesso me la paga... sono l'ennesimo turlupinato da questo millantatore!!!!

porto anche mi zio che una volta ha litigato all'esselunga con bruce lee che voleva rubargli il posto alla cassa e lo ha mandato a gambe all'aria con un rutto :swear)

marcof147":3u1jj7db ha detto:
mi spiace che questi sedili siano rossi, fossero stati rosa ci avrei fatto un pensierino :asd)

non ascoltare questi 2 infami dicesi:
filip1983 e vampiro666

guarda li vuoi rosa? li avrai rosa...............................!!!

un po di candeggina e 1po di rosso si perde cosi avrai 1 bel rosa.........

ok?

a voi infami nn rispondo xke potrei rovinarvi se svelassi certe cose che avete combinato sul forum e non!!!!!!!! :member)

147 2.0ts":ustouij6 ha detto:
marcof147":ustouij6 ha detto:
mi spiace che questi sedili siano rossi, fossero stati rosa ci avrei fatto un pensierino :asd)

non ascoltare questi 2 infami dicesi:
filip1983 e vampiro666

guarda li vuoi rosa? li avrai rosa...............................!!!

un po di candeggina e 1po di rosso si perde cosi avrai 1 bel rosa.........

ok?

a voi infami nn rispondo xke potrei rovinarvi se svelassi certe cose che avete combinato sul forum e non!!!!!!!! :member)

Io però vorrei anche un tavolino color noce... i sedili li metteri in salotto