Vendo sedili GTA in pelle rossa

lelesch81":12rautcx ha detto:
Resnick":12rautcx ha detto:
Leleskkk non lasciarti scappare questa imperdibile occasione!

Come magico anch'io ti offro il mio JTD in cambio del tuo ingombrante e rumoroso V6. Incredibile ma diiiisel!

:asd) :asd)

AAAAAAammmmmmmmmmmiiiiiiiiiiccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Se il mio v6 fa più di 22 km con un litro corro in mutande per Monza...

:crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) direi che non c'è proprio pericolo.... :asd) :asd) anche se.... forse.... se lo tieni al minimo in folle ed hai una strada in discesa :asd) :asd) :asd)

falconero79":3dl38twl ha detto:
lelesch81":3dl38twl ha detto:
Resnick":3dl38twl ha detto:
Leleskkk non lasciarti scappare questa imperdibile occasione!

Come magico anch'io ti offro il mio JTD in cambio del tuo ingombrante e rumoroso V6. Incredibile ma diiiisel!

:asd) :asd)

AAAAAAammmmmmmmmmmiiiiiiiiiiccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Se il mio v6 fa più di 22 km con un litro corro in mutande per Monza...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) direi che non c'è proprio pericolo.... :asd) :asd) anche se.... forse.... se lo tieni al minimo in folle ed hai una strada in discesa :asd) :asd) :asd)

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnncccccccccrrrrrredibile, ma Bbbbbeeeeeeennnnnnzzzzzzzzzzaaaaaaaa...........
:lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap)

lelesch81":3d8sw418 ha detto:

Che gusto c'è a fare scommesse già perse in partenza :culo)
Sappiamo tutti che non porti le mutande :elio)

Io volenvo vendere tutto in blocco...
dai solo i pannelli a 500 euto... prezzo da amico! :nod)

tieni presente che li ho pagati compresi i sedili 200 euro. Siccome il sedile passeggero è tagliato, quello che vale 800 euro sono i pannelli e io te li mollo a 500 :D

Visto che siamo in argomento vendo anche un treno di gomme Norauto 4000 135/80/13

Mi hanno detto che per la 147 vanno bene... VENDO a 600 euro (hanno solo 80.000km e li ho pagati nemmeno 5 anni fa 30.000 lire l'uno)
Per 50 euro in più vi do i tappini di plastica originali della Panda 30.
Per il cerchio in latta, trattative riservate :OK)

Ma sai che un pensierino ce lo faccio? :scratch)
Come sono come gomma le Norauto? Meglio delle Yokohama Parada?

Appro, mi dai maggiori informazioni sul canale? non vorrei che quando sterzo mi tocca il passaruota :worship)

Però chiedi troppo...
regalami i tappini almeno, non fare lo spilorcio dai... :swear)

Max come mai continui a vendere in Ot? Non sai che è proibito?

Ma guarda te che gente che gira sul forum! :evil: :evil: :evil: :evil:

VERGOGNATI!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ps. sono interessato ai sedili....

Filip1983":2l7v8zcw ha detto:
Max come mai continui a vendere in Ot? Non sai che è proibito?

Ma guarda te che gente che gira sul forum! :evil: :evil: :evil: :evil:

VERGOGNATI!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ps. sono interessato ai sedili....

scusa chi6 tu x criticare?

sei 1 moderatore?
fai parte dello staff?
no?
allora zitto......................... :bonk) :bonk) :bonk)

Ragazzi, io fossi in voi ci penserei 2 volte a comperare da quell' utente, io ci ho rimesso un sacco di soldi, mi ha dato dei cerchi pieni di righe spacciandoli per nuovi, mi ha fatto andare fino a Verona per prenderli, poi mi ha detto che erano a Rimini, ma tanto avevo gia' pagato...
E poi mi ha assicurato che quei cerchi, che erano per la fiat 127 rustica, montavano sotto la nasona anche senza distanziali!
Non ha neanche avuto il coraggio di presentarsi, adducendo tutte le malattie del mondo compresi, figurarsi un po', i calcoli renali...invece sara' stato dietro l' angolo a far ben altro tipo di calcoli!!
Non comprate da lui!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

TommyBS":163jdfki ha detto:
Io sarei interessato ai sedili GTA rossi...
Una sola domanda: sono rossi dall'origine oppure erano neri e sono sbiaditi a forza di peti atomici?

:nono)

Sono stati riverniciati, ho visto io :nod)
E lo ha fatto anche mio cuggino: aveva i sedili in tessuto e ha preso la bomboletta tinta "pelle beige" sono usciti uno spettacolo :OK) :OK)
Fidati :nod)

Zen147":2q79hadr ha detto:
TommyBS":2q79hadr ha detto:
Una sola domanda: sono rossi dall'origine oppure erano neri e sono sbiaditi a forza di peti atomici?

E lo ha fatto anche mio cuggino: aveva i sedili in tessuto e ha preso la bomboletta tinta "pelle beige" sono usciti uno spettacolo :OK) :OK)

Sai per caso dove le vendono queste bombolette, serei davvero interessato perchè ho i pannelli in Alfatex e mi piacerebbero che fossero dello stesso materiale dei sedili...
Su eBay non le trovo... :mecry2)

Sì sì, sono ottime... una mano di vernice e via...
Si comprano da LDL

Approposito di LDL...

SOLO DOMANI, ASSETTO COMPLETO REGOLABILE FINDUS PIU COPPIA DI CERCHI CIRIO 9X22 GOMMATI NESTLE' A SOLO DUE EURO E TRENTATRE' CENTESIMI

IO CI VADO!!!! :crepap)

Zen147":3vbnd5pu ha detto:
TommyBS":3vbnd5pu ha detto:

giusto zen147 la bomboleta a tuo cugino l'ho venduta io.............!!!

se a qualcuno interessasse questo tipo di prodotto mi contatti!!!!

nos xke dubiti dei sedili rossi gta?

guarda che sono proprio originali originali erano della47gta di CAPITAN FINDUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

ushausddasdajpò.....ahahahhah..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mi sto ribaltando :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)