Come da topic vendo sedili in pelle rossa GTA... li ho trovati da un rottamaio a 200 euro. Vendo causa inutilizzo a 850 euro più spese di spedizione (900 euro)
OCCASIONE IMPERDIBILE
OCCASIONE IMPERDIBILE
147 2.0ts":3fgxc5sf ha detto:Come da topic vendo sedili in pelle rossa GTA... li ho trovati da un rottamaio a 200 euro. Vendo causa inutilizzo a 850 euro più spese di spedizione (900 euro)
OCCASIONE IMPERDIBILE
Filip1983":1gsdhzcu ha detto:Max possiamo trattare?
Da te non me lo sarei mai aspettato!
VERGOGNATI!!!
Max io sarei seriamente interessato all'acquisto posso farti un assegno a vuoto per l'acquisto?
MERITI UN BAGN!!! :evil:
:swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :ecora)
nivomat":roq7kfs4 ha detto:Ma che bel simpaticone :asd) :culo) :asd)
lelesch81":3quxsq85 ha detto:nivomat":3quxsq85 ha detto:Ma che bel simpaticone :asd) :culo) :asd)
Chi dei tanti?!?!?
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Resnick":2wzhrtuh ha detto:Leleskkk non lasciarti scappare questa imperdibile occasione!
Come magico anch'io ti offro il mio JTD in cambio del tuo ingombrante e rumoroso V6. Incredibile ma diiiisel!
:asd) :asd)
lelesch81":34c14ecn ha detto:AAAAAAammmmmmmmmmmiiiiiiiiiiccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Se il mio v6 fa più di 22 km con un litro corro in mutande per Monza...