Vendo sedili GTA in pelle rossa

MAX MAX MAX
Lo sai che non si postano le vendite in Off topic :nono02) :nono)
VERGOGNATI! :eek:fftopic)
E poi è palese che ci stai lucrando di brutto!!!!

147 2.0ts":3fgxc5sf ha detto:
Come da topic vendo sedili in pelle rossa GTA... li ho trovati da un rottamaio a 200 euro. Vendo causa inutilizzo a 850 euro più spese di spedizione (900 euro)

OCCASIONE IMPERDIBILE

Non prendermi in giro.. :asd) Sai che sono alla ricerca.. Per lo più disperata..

Max possiamo trattare?

Da te non me lo sarei mai aspettato!

VERGOGNATI!!!

Max io sarei seriamente interessato all'acquisto posso farti un assegno a vuoto per l'acquisto?

MERITI UN BAGN!!! :evil:

:swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :ecora)

Ma allora???

La vogliamo smettere di vendere fuori dalla cartella dedicata?

E se non puoi accedere a tale cartella è ora di iscriverti!!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz)

Filip1983":1gsdhzcu ha detto:
Max possiamo trattare?

Da te non me lo sarei mai aspettato!

VERGOGNATI!!!

Max io sarei seriamente interessato all'acquisto posso farti un assegno a vuoto per l'acquisto?

MERITI UN BAGN!!! :evil:

:swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :ecora)

SI, si .. Un bagn.. Di sangue................... :splat) :splat)

ragazzi se non siete interessati alla cvendita siete pregati di stare zitti...................staff compreso!!!!!!!

maleducazione a parte.............

:up)

comunque sono sempre in vendita e comunque ce anke il bracciolo........con100€ in+do anke i pannelli............. :OK)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Uazanaooo!!!! Che fai BISCHEROOOOO un occasione del genere e non mi dici nulla???

Permutiamo? Dai dai sedili in pelle contro motore TDI 90 CV appartenuto a una Golf Variant con 200000000000 km all'attivo...perfetto e scheggia di brutto...facciamo trapiantino allo Snake :OK)

90 CV crucchi sono come 250 ciuchini italiani non puoi dir di no :elio)

Leleskkk non lasciarti scappare questa imperdibile occasione!

Come magico anch'io ti offro il mio JTD in cambio del tuo ingombrante e rumoroso V6. Incredibile ma diiiisel!

:asd) :asd)

Resnick":2wzhrtuh ha detto:
Leleskkk non lasciarti scappare questa imperdibile occasione!

Come magico anch'io ti offro il mio JTD in cambio del tuo ingombrante e rumoroso V6. Incredibile ma diiiisel!

:asd) :asd)

AAAAAAammmmmmmmmmmiiiiiiiiiiccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Se il mio v6 fa più di 22 km con un litro corro in mutande per Monza...

:crepap) :crepap) :crepap)

lelesch81":34c14ecn ha detto:
AAAAAAammmmmmmmmmmiiiiiiiiiiccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Se il mio v6 fa più di 22 km con un litro corro in mutande per Monza...

Meno male che non c'è pericolo, posso uscire di casa tranquillamente

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)