Come per gli altri modelli, apro questo topic in attesa dei primi dati...........e speriamo bene per quest'auto e per il brand intero poi :OK) :OK)
VirusT":1fn5reg1 ha detto:Aggiornamenti???
DevilBoss86":3d433or3 ha detto:finalmente si rivede l'alfa in classifica top ten!
azz certo che ne stan vendendo di golfe eh!
cuoresportivo86":2wp8h6gl ha detto:DevilBoss86":2wp8h6gl ha detto:finalmente si rivede l'alfa in classifica top ten!
azz certo che ne stan vendendo di golfe eh!
Be si la Golf ogni mese è al primo posto con 4500 unità minimo. Vedremo i prossimi mesi che combinerà Giulietta. Devono ancora consegnarle tutte, deve farsi pubblicità per strada ecc ecc..........
Be però attenzione, erano altri tempi quelli eh, c'era piu lavoro e piu soldi in giro in generale.Superciuk":14nhyudu ha detto:Boh, se pensiamo alla 156 di cui sono stati venduti oltre 700.000 esemplari, le cifre attuali fanno un po' ridere....
DevilBoss86":2sd6rhj9 ha detto:Mi pare sui 6-700.000 anche per la 147.
Cmq io giugno non lo prenderei tanto in considerazione e manco tutto il periodo estivo, perchè, estate a parte, credo che la gente voglia prima vedere la macchina in strada e poi eventualmente ordinarla.
Superciuk":3rmowvrd ha detto:Boh, se pensiamo alla 156 di cui sono stati venduti oltre 700.000 esemplari, le cifre attuali fanno un po' ridere....
teknomotion":1bcjksm5 ha detto:Era implicito che si sapesse..appunto per rimarcare che non c'è paragone (per ora)
bt":2s5hkam7 ha detto:era:
- bellissima
- innovativa nei motori, nelle sospensioni, nello sterzo, con un gran comportamento su strada
- sufficientemente leggera
- con un rapposrto qualità/prezzo molto buono
Giulietta NON ha decisamente questo mix 'esplosivo'....pur essendo una buona macchina....
Irvine156":6ybpsczg ha detto:bt":6ybpsczg ha detto:era:
- bellissima
- innovativa nei motori, nelle sospensioni, nello sterzo, con un gran comportamento su strada
- sufficientemente leggera
- con un rapposrto qualità/prezzo molto buono
Giulietta NON ha decisamente questo mix 'esplosivo'....pur essendo una buona macchina....
Gia, di questi 4 su Giulietta vedo solo in parte i motori e il sufficientemente leggera,le latre cose ci sono ma solo in parte!
bt":12rz5cls ha detto:Vero che non c'era la crisi, ma comunque era una segmento D!